“Ragusa Ibla” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B L'Orto sul Tetto

Hai aggiunto B&B L'Orto sul Tetto ai Preferiti
B&B L'Orto sul Tetto
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via Tenente Distefano 56, 97100 Ragusa, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.7 di 106 B&B / Pensioni in Ragusa
Certificato di Eccellenza 2014
palermo
“Ragusa Ibla”
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Posto incantevole, vicinissimo al Duomo di S. Giorgio e quindi in pieno centro di Ibla. Accoglienza calorosa e professionale. Camere pulitissime, dotate di tutti i comfort e personale disponibilissimo. In un posto che è tutto una salita e una discesa, la possibilità di usufruire del pass semplifica di molto la vacanza, rendendola piacevole e comoda al tempo stesso. I consigli del proprietario sono stati utilissimi sia per la scelta dei ristoranti migliori, sia per le mete delle nostre escursioni. Lo consigliamo a chiunque voglia visitare Ragusa e dintorni.
Grazie Paolo!!!!!
Donatella e Vincenzo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Siamo stati per le vacanze pasquali al B & B "orto sul tetto", e abbiamo trovato un'ottima accoglienza, in un ambiente molto confortevole.
Il sito si trova vicinissimo al Duomo di Ragusa Ibla, in più c'è la possibilità di posteggiare l'auto usufruendo del pass.
Infine un'ottima colazione, completa il quadro dello splendido soggiorno.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
palermo
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Consiglio l'orto sul tetto: ospitalità eccezionale, stanze curate, ottima colazione con prodotti locali. Paolo, l'ospite, è stato gentilissimo e disponibile, la struttura, una palazzina storica, è stata ristrutturata con grande attenzione e le stanze sono pulite ed arredate con cura. Purtroppo il clima non ci ha permesso di fare colazione nel terrazzo: sarà per la prossima volta!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Messina, Sicilia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Pulizia e cortesia per la Pasqua 2012. Ottima la prima colazione con le torte fatte anche in casa. Camere dotate di connessione wireless. Libreria fornita anche di riviste a tema. Servizio attento. Posteggiare l'auto non è stato un problema, sebbene penso che in estate sarà necessaria piú pazienza. Buona posizione della camera che si affaccia in strada. In compenso terrazzino per la colazione molto romantico. Attenzione agli scalini.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Sono stata ospite di questo B&B nell'agosto 2011 e mi sono trovata splendidamente! La casa si trova in pieno centro storico e i proprietari forniscono un pass per poter percheggiare l'auto in zona riservata ai residenti. La mia camera era pulita, curata e silenziosa, benchè si affacciasse sulla strada. La colazione sul terrazzo è meravigliosa, sia per la location che per qualità e quantità. Un po' caretto ma ne vale la pena! Segnalo anche la cortesia dei giovani proprietari. Ve lo consiglio!

Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Ho soggiornato 2 volte in questo splendido B&B!una volta nel 2010 e dopo sentendo tanta nostalgia della zona di ragusa nel febbraio 2011. La verità è che vorrei ripetere l'esperienza nache quest'anno!! il B&B è carinissimo, belle le camere e tutto molto pulito...Il proprietario è molto gentile e la colazione davvero buona. Ibla è deliziosa e tutta la regione del ragusano merita una visita. Paolo ci ha consigliato di andare anche a Palazzolo Acreide...il suo consiglio è stato seguito! che dire? un'altra perla del barocco siciliano! Tornando al B&B la posizione è ottima, buon rapporto qualità-prezzo..insomma consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Una casa nel centro di Ragusa Ibla, ristrutturata con cura e amore. Spendido ogni dettaglio da cui si percepisce l'amore per la propria terra e le tradizioni. Ottima colazione all'ultimo piano e grande gentilezza di Paolo. La macchina si puo' posteggiare nella via del B&B con comodita' (almeno d'inverno). Veramente un'ottima scelta e per tutte le eta'.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci B&B L'Orto sul Tetto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B L'Orto sul Tetto

Indirizzo: Via Tenente Distefano 56, 97100 Ragusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Ragusa
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.7 di 106 B&B / Pensioni in Ragusa
Categoria hotel:3 stella/e — B&B L'Orto sul Tetto 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B L'Orto sul Tetto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
L'orto Sul Tetto Ragusa
Bed And Breakfast L'orto Sul Tetto
Orto Tetto
b b Orto Tetto
b&b L'orto Sul Tetto Hotel Ragusa
B&B L'Orto Sul Tetto Ragusa, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di B&B L'Orto sul Tetto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.