“Ottima posizione, accogliente, ottimo servizio” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B L'Orto sul Tetto

Hai aggiunto B&B L'Orto sul Tetto ai Preferiti
B&B L'Orto sul Tetto
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via Tenente Distefano 56, 97100 Ragusa, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.9 di 94 B&B / Pensioni in Ragusa
“Ottima posizione, accogliente, ottimo servizio”
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati per le vacanze pasquali al B & B "orto sul tetto", e abbiamo trovato un'ottima accoglienza, in un ambiente molto confortevole.
Il sito si trova vicinissimo al Duomo di Ragusa Ibla, in più c'è la possibilità di posteggiare l'auto usufruendo del pass.
Infine un'ottima colazione, completa il quadro dello splendido soggiorno.

• Ha soggiornato in Aprile 2012

176 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

palermo
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Consiglio l'orto sul tetto: ospitalità eccezionale, stanze curate, ottima colazione con prodotti locali. Paolo, l'ospite, è stato gentilissimo e disponibile, la struttura, una palazzina storica, è stata ristrutturata con grande attenzione e le stanze sono pulite ed arredate con cura. Purtroppo il clima non ci ha permesso di fare colazione nel terrazzo: sarà per la prossima volta!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Messina, Sicilia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Pulizia e cortesia per la Pasqua 2012. Ottima la prima colazione con le torte fatte anche in casa. Camere dotate di connessione wireless. Libreria fornita anche di riviste a tema. Servizio attento. Posteggiare l'auto non è stato un problema, sebbene penso che in estate sarà necessaria piú pazienza. Buona posizione della camera che si affaccia in strada. In compenso terrazzino per la colazione molto romantico. Attenzione agli scalini.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Sono stata ospite di questo B&B nell'agosto 2011 e mi sono trovata splendidamente! La casa si trova in pieno centro storico e i proprietari forniscono un pass per poter percheggiare l'auto in zona riservata ai residenti. La mia camera era pulita, curata e silenziosa, benchè si affacciasse sulla strada. La colazione sul terrazzo è meravigliosa, sia per la location che per qualità e quantità. Un po' caretto ma ne vale la pena! Segnalo anche la cortesia dei giovani proprietari. Ve lo consiglio!

Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Ho soggiornato 2 volte in questo splendido B&B!una volta nel 2010 e dopo sentendo tanta nostalgia della zona di ragusa nel febbraio 2011. La verità è che vorrei ripetere l'esperienza nache quest'anno!! il B&B è carinissimo, belle le camere e tutto molto pulito...Il proprietario è molto gentile e la colazione davvero buona. Ibla è deliziosa e tutta la regione del ragusano merita una visita. Paolo ci ha consigliato di andare anche a Palazzolo Acreide...il suo consiglio è stato seguito! che dire? un'altra perla del barocco siciliano! Tornando al B&B la posizione è ottima, buon rapporto qualità-prezzo..insomma consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Una casa nel centro di Ragusa Ibla, ristrutturata con cura e amore. Spendido ogni dettaglio da cui si percepisce l'amore per la propria terra e le tradizioni. Ottima colazione all'ultimo piano e grande gentilezza di Paolo. La macchina si puo' posteggiare nella via del B&B con comodita' (almeno d'inverno). Veramente un'ottima scelta e per tutte le eta'.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Questo delizioso B&B, ricavato in una casa paesana semplice e particolare al tempo stesso, è assolutamente consigliato. Siamo stati ospiti del simpatico Paolo per due notti, scoprendo le delizie di Ragusa e della sua magnifica provincia. La nostra camera, situata al piano terra, era dotata di un grazioso balconcino ed ogni comodità, unite ad un ambiente rustico ed autentico.
La colazione, servita all'ultimo piano della casa -con vista sul balcone giardino che sorge tra i tetti della città- oltre ad essere stato un momento di genuina delizia ragusana, ci ha permesso di conoscere meglio il nostro padrone di casa, con scambi di vedute e suggerimenti decisamente utili per meglio comprendere la realtà e il fascino del posto.
Davvero consigliato.

• Ha soggiornato in Novembre 2011

Conosci B&B L'Orto sul Tetto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B L'Orto sul Tetto

Indirizzo: Via Tenente Distefano 56, 97100 Ragusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Ragusa
Parcheggio gratuito
Classificato al n.9 di 94 B&B / Pensioni in Ragusa
Categoria hotel:3 stella/e — B&B L'Orto sul Tetto 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B L'Orto sul Tetto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
L'orto Sul Tetto Ragusa
b b Orto Tetto
b&b L'orto Sul Tetto Hotel Ragusa
Bed And Breakfast L'orto Sul Tetto
Orto Tetto
B&B L'Orto Sul Tetto Ragusa, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di B&B L'Orto sul Tetto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.