“Weekend favoloso. ottimi servizi e personale qualificato” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Poggio del Sole Resort

Hai aggiunto Hotel Poggio del Sole Resort ai Preferiti
Hotel Poggio del Sole Resort
4.0 su 5 Hotel   |   SP Ragusa / Marina di Ragusa - Km 5,7, 97100 Ragusa, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.12 di 42 hotel a Ragusa
Catania, Italia
“Weekend favoloso. ottimi servizi e personale qualificato”
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

La struttura è meravigliosa, le stanza grandi e pulite, il personale è molto cordiale. Il percorso al centro benessere è stato piacevole e rilassante ed il massaggio è stato fatto da persone veramente professionali.Lla cena all'"Hosteria" era ottima. Colazione superba, mai visto così tanta varietà di dolci! Sicuramente da rifare.

4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Abbiamo alloggiato una notte nella suite. Davvero di altissimo livello. Pavimenti in parquet ed accessori di lusso. Bagno ampio e quindi comodissimo. La vasca idromassaggio però non ha funzionato :-( La struttura è eccellente, piena di servizi, ed immersa nella campagna ragusana. Il percorso benessere era secondo le aspettative. Unica pecca è l'accesso per chi viene da Marina di Ragusa: l'ingresso è proprio nella strada a scorrimento veloce e bisogna tagliare una corsia in cui le macchine sfrecciano: pericoloso.

gela
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

la struttura e' fresca moderna gli arredi almeno quelli della junior suite sono piacevolmente colorati ottimo posto per rilassarsi,data che la struttura ha una posizione fantastica immersa nel verde della natura ed e' soprattutto ..ammirevole il paesaggio circostante,il centro benessere gode di personale gentile,qualificato...che nell'insieme rende il tutto coinvolgente.Alla reception gente disponibile,il ristorante "L'HOSTERIA" e' ottimo..ve lo consiglio..Se volete trascorrere un week-end in tutto relax ....il POGGIO DEL SOLE e' l'ideale...

5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

La mia compagna ed io abbiamo scelto questo incantevole luogo per passare un weekend immersi nella bella Ragusa. Struttura davvero bella, personale cordiale ed attento. Ho acquistato un pacchetto che includeva pernottamento, colazione, cena ed un percorso nel centro benessere. La stanza molto confortevole, ben organizzata, forse un po carente di armadi e di appendiabiti nel bagno (per una notte non ci si fa assolutamente caso, per più giorni di pernottamento forse si), ma molto bella. Cena davvero eccellente accompagnata da un ottimo bianco prodotto nel Ragusano e composta da piatti tutto sommato semplici ma ben preparati con cibi freschi, il pesce squisito. Colazione davvero superba.Il percorso benessere piacevole, rilassante. Proprio il weekend che desideravo. Da rifare

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

Il soggiorno al Poggio del Sole è stato molto gradevole e rilassante. La struttura è splendida, curata in ogni dettaglio e con molto gusto. Il personale è gentilissimo e preparato. Le stanze sono silenziose, pulitissime e finemente arredate. Il resort ha un'ampia piscina ed un centro benessere nuovissimo e dotato di ogni confort. Abbiamo mangiato benissimo nei ristoranti del resort, che offrono una vasta gamma di soluzioni, dal menù più semplice per i bambini, ai pasti più ricercati per veri buongustai.Durante il nostro soggiorno abbiamo visitato gli splendidi luoghi limitrofi:Ragusa Ibla, Modica, il bellissimo mare del ragusano...insomma, sicuramente io e la mia famiglia replicheremo la fantastica esperienza :)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
palermo
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Una struttura recente a pochi chilometri dalla città di Ragusa.
Bella Hall, ottima prima colazione, completa di tutto, specialmente di dolci fatti in casa.
Camere ampie e luminose, centro benessere e piscina scoperta. La distanza dal centro è parzialmente compensata dall'ampio parcheggio gratuito.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Il Poggio del sole Resort si trova ubicato sulla SP che porta a Marina di Ragusa. La struttura è molto bella e nuova, pulita, ampia e luminosa. Mi sono trovata lì
per un regalo che mi è stato fatto ed ho passato uno splendido weekend. Oltre alla bellezza dell'hotel, vorrei sottolineare la gentilezza del personale che vi lavora. Sono tutti molto disponibili e molto attenti all'ospite. Mentre vi trovate li vi consiglio di fare un salto alla SPA Ibisco che si trova nell'hotel: meraviglioso relax! E' una SPA molto bella e molto pulita. Il ristorante dell'albergo, "Hostaria" è veramente ottimo.
Insomma, andate assolutamente!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Poggio del Sole Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Poggio del Sole Resort

Indirizzo: SP Ragusa / Marina di Ragusa - Km 5,7, 97100 Ragusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Ragusa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Ragusa
N. 3 hotel per famiglie a Ragusa
N. 5 hotel romantici a Ragusa
N. 8 hotel di lusso a Ragusa
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Poggio del Sole Resort 4*
Immerso nell’incantevole contesto dell’altipiano ibleo, sorge Poggio del Sole Resort. Quelle che un tempo erano un’elegante villa padronale, il “magazzino” delle derrate, le ampie stalle e la scuderia, oggi, fanno da cornice ad una struttura polifunzionale all’insegna della ricettività, del comfort e del design: l’hotel, il ristorante, il lounge bar, l’area congressi e infine la spa, il tutto coordinato da uno staff attento, cordiale e sempre disponibile. Vieni a conoscerci e scoprirai molto altro. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Otel, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Poggio del Sole Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Poggio Del Sole Ragusa
Poggio Del Sole Resort Ragusa
Hotel Poggio Del Sole Ragusa
Hotel Poggio Del Sole Resort Ragusa, Sicilia
Resort Poggio Del Sole
Resort Vicino Ragusa
Hotel Poggio Sole Resort Ragusa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Poggio del Sole Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.