“Soggiorno meraviglioso” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Poggio del Sole Resort

Hai aggiunto Hotel Poggio del Sole Resort ai Preferiti
Hotel Poggio del Sole Resort
4.0 su 5 Hotel   |   SP Ragusa / Marina di Ragusa - Km 5,7, 97100 Ragusa, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.13 di 40 hotel a Ragusa
“Soggiorno meraviglioso”
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Hotel dal design moderno,situato in un punto strategico della zona,molto comodo per visitare i dintorni e i centri barocchi.camere ampie e luminose,sembra tutto nuovo!personale eccellente,cordialissimo e pronto per qualsiasi necessità.buon ristorante(ottimo rapporto qualità prezzo).centro benessere piccolino ma ben fatto.garage gratuito e colazione indescrivibile!!!
Siamo stati davvero bene.grazie a tutti per la bella esperienza

• Ha soggiornato in Giugno 2011

5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Ho realizzato uno dei miei sogni proprio in questo resort che mi ha ridato la serenità persa da un pò. Io e mio marito ci siamo regalati un week end "vieni via con me" ottimo. Personale eccezionale, struttura fantastica, cibo genuino, colazione squisita, centro benessere mitico, pulizia super, camera oltre ogni aspettativa. NOI CI RITORNIAMO.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

La struttura e' molto bella ma l'organizzazione e'pessima. Ho prenotato il pacchetto viene via con me comprensivo di pernotto utilizzo centro benessere e cena presso il ristorante hosteria. Prezzo totale 199 + 30 di supplemento junior suite . La camera molto bella. Il centro benessere bello e nuovo ma il personale assolutamente impreparato. Io e la mia ragazza ci siamo trovati in una piccola sauna con ben 4 uomini nonstante avessimo prenotato. Mi chiedo non sarebbe stato il caso di prenotare in base alla tipologia coppie o single? Nel centro benessere non si utilizzano le ciabattine (il personale vi chiede di lasciarle appena entrati) per assurdo pero' l'operatroce utilizza delle normalissime scarpe con suola sporca per accompagnarvi da un posto all'altro. La cena che mi sarei aspettata romantica e'stata invece una vera delusione. Soprattutto per la qualita degli alimenti assolutamente non degli di un hotel a 4 stelle. Nessuna possibilita di scelta 4 portate obbligatorie paragonabili ad un pranzo in una discreta mensa. Per finire banchetto nunziale nella zona piscina dove appunto affaciava la nostra camera con urla schiamazzi e musica alta fino alle 3 di notte!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
dirlo, Direttore alle Hotel Poggio del Sole Resort, ha risposto a questa recensione., 8 agosto 2011
Ci dispiace.
Ci dispiace che il Suo breve soggiorno non si sia svolto secondo le aspettative, ma quello che ci dispiace ancora di piu’ e’ non essere riusciti ad “intercettare” per tempo il Suo scontento: avremmo senz’altro recuperato.
Mi auguro che voglia darci ancora una chance.
Comunque grazie
Cesare Comisso

P.S. Piccola nota sulla nostra SPA:
1 – Per la sauna e bagno turco appilchiamo le procedure standard per detti servizi;
2 – Gli operatori, ad ogni ingresso, trattano le suole delle scarpe con germicidi.
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

peccato averlo visto più volte ma solo e sempre per lavoro,vi consiglio la pizza in osteria davvero buona,il personale di ricevimento di grande spessore su tuttI Marco e Antonio,in osteria dirige tutto con professionalità (anche se qualche sorriso in più non guasterebbe)il bravo Walter,le camere le ho provate quasi tutte ed a parte i materassi duri si dorme veramente bene ed i particolari son graditissimi cosi come il set da bagno e di cortesia sono stilosissimi.Il casale è immenso e bellissimo affondato nel verde(il gallo delle campagne adiacenti vi aiuterà nella sveglia),a due passi dalla zona artigianale e dal mare,non ho avuto modo di usare piscina e spa,ma l'impressione era ottima,piuttosto a poche centinaia di metri vi trovate anche un multisala sulla strada principale.La COLAZIONE merita il maiuscolo,tra formaggi salse marmellate ed una infinita varietà di leccornie che non vi farebbero mai alzare dalla sedia,il tutto in assoluta armonia con le ricchezze gastronomiche locali.Ambiente silenzioso,moderno e classico a seconda della zona in cui pernottate.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
Bruxelles, Belgio
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Una fuga riuscitissima!!! Tre giorni a farci coccolare in questa struttura eccellente.
Facilissima da raggiungere, una struttura ben curata ed immersa nella tipica campagna locale. Siamo rimasti molto colpiti da questo soggiorno di vera qualità.
Abbiamo comprato un conveniente pacchetto di pensione completa sul sito dell'hotel con camera standard: la camera è molto spaziosa, pulita, di design moderno.
La cucina OTTIMA: abbiamo fatto fatica a mangiare tutto ciò che ci è stato proposto!!! Troppa roba buona nei tre pasti. La colazione poi è una bomba calorica con tutte le prelibatezze preparate dal pasticcere...
La spa non è grandissima ma molto bella e curata: anche il massaggio è decisamente da ricordare.
La cortesia del personale è la ciliegina sulla torta: tutti cordiali e col sorriso sulle labbra.
In buona sostanza: CONSIGLIATISSIMO!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

salve... io ho soggiornato a febbraio e vi dico che è stato favoloso...quell'atmosfera... quell'odore nell'aria.... mi sono trovata benissimo..cortesia e gentilezza dalla prenotazione alla conclusione .... bellissime e pulite camere con un doccia immensa ...favolosa struttura.. un bel centro benessere e uno staff gentilissimo e cortese .... la cena a lume di candela buonissima ed elegantissima con presentazione del piatto da 5 stelle!!! ripeto la cortesia e la gentilezza dello staff va' sopra le aspettative... ritornero' sicuramente e ho consigliato questa struttura ad altri amici...

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
Pescara
3 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

L'hotel in sè è una bella struttura con camere ampie e una splendida piscina. Credo però sia ideale per un turismo più d'affari che di piacere. La posizione è sulla strada statale e gli spazi, sia quelli comuni, che le camere, non hanno niente di tipico o di emozionale. Il personale è molto gentile, ma non ci ha saputo dare informazioni esaurienti per escursioni nei dintorni. Piuttosto freddi gli spazi per la colazione.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
dirlo, Direttore alle Hotel Poggio del Sole Resort, ha risposto a questa recensione., 29 luglio 2011
Una voce fuori dal coro, che ci fa riflettere su come, per certi versi, l'attenzione e la cura devono essere sempre al massimo.
Giorno per giorno, Cliente per Cliente.
Grazie per la recensione, per noi utile spunto di analisi interna.
Cesare Comisso
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ragusa
Artemisia Resort
La Moresca Maison de Charme
La Moresca Maison de Charme
N. 1 di 7 a Marina di Ragusa
5.0 su 5 stelle 69 recensioni

Conosci Hotel Poggio del Sole Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Poggio del Sole Resort

Indirizzo: SP Ragusa / Marina di Ragusa - Km 5,7, 97100 Ragusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Ragusa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Ragusa
N. 3 hotel per famiglie a Ragusa
N. 5 hotel romantici a Ragusa
N. 9 hotel di lusso a Ragusa
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Poggio del Sole Resort 4*
Immerso nell’incantevole contesto dell’altipiano ibleo, sorge Poggio del Sole Resort. Quelle che un tempo erano un’elegante villa padronale, il “magazzino” delle derrate, le ampie stalle e la scuderia, oggi, fanno da cornice ad una struttura polifunzionale all’insegna della ricettività, del comfort e del design: l’hotel, il ristorante, il lounge bar, l’area congressi e infine la spa, il tutto coordinato da uno staff attento, cordiale e sempre disponibile. Vieni a conoscerci e scoprirai molto altro. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Odigeo, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Poggio del Sole Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Poggio Del Sole Ragusa
Poggio Del Sole Resort Ragusa
Hotel Poggio Del Sole Ragusa
Hotel Poggio Del Sole Resort Ragusa, Sicilia
Resort Poggio Del Sole
Hotel Poggio Sole Resort Ragusa
Resort Vicino Ragusa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Poggio del Sole Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.