“Solo una notte” 3 su 5 stelle

Classificato al n.33 di 39 hotel a Ragusa
Sant'Anastasia, Italia
“Solo una notte”
3 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Mi ci sono trovato per lavoro e per una sola notte. A fronte della disponibilità del personale e della buona posizione, tutto il resto non va al di là della media. Anzi, qualcosa anche al di sotto. Appena entrato in stanza sono stato accolto dal gelo più profondo ed è stato oltremodo problematico attivare l'aria calda del convettore. La cenza è stata assolutamente di infimo livello qualitativo, ed altrettanto la colazione.

Consiglio sulle camere: Probabilmente d'estate sarà migliore!
  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato da solo

Cassibile, Sicilia, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2014

Personale gentile e cordiale. Ma visto che sono un ragazzo i carrozzina potevano evitare di dire che dal parcheggio sotterraneo l'ascensore era accessibile ( peccato che per prendere lo stesso ci sono 4 gradini ) per il resto tutto ottimo, pulizia efficente, stanze piccole ma comode, materassi duri ma qualità del sonno ottima. Buona anche la colazione.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici
firenze
3 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2013

Gentili e cordiali i signori alla reception,
le camere piuttosto piccole, ma avendo utilizzato l'albergo per lavoro, non interessava molto, Le pulizie soddisfacenti. Letti con materassi duri, ma abbiamo dormito bene,
Lontano dalle attrazioni turistiche, tutte a Ibla, ma ubicato in una zona servita dai servizi, tra cui a pochi passi vari bar, negozi e farmacia, stazioni pulmann. Buona la colazione con piccole brioches di tutti i tipi, biscotti, cereali, miele, yogurt, unica pecca manca totalmente il salato.
Il ristorante adiacente è stato positivo. Caratteristico il maitre (Signor Leone) Si mangia piuttosto bene, ma da evitare il pesce, mentre buoni sia i primi che i secondi di carne.
Indicato per soggiorni brevi.

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Ho letto tutte le recensioni..... La mia è una via di mezzo! Distante da IBLA ma comunque ottima ubicazione! Parcheggi e servizi tutti in zona! Non distante dal ingresso in strada per le due direzioni principali cioè mare e zona commerciale. Il servizio è ottimo pulizie puntuali. Manca il rifacimento stanza ma da un tre stelle non puoi pretenderlo. Una nota sicuramente positiva è il ristorante adiacente disponibilità e qualità da quattro 5 punti!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2013
2 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo albergo diverse volte per lavoro, non è nulla di speciale, le stanzemi ricordano le classiche case estive (abbandonate e rovinate). Lo staff non é sempre cortese.... Ho scoperto altri posti che con prezzi anche più bassi offrono più servizi, più confort e più disponibilitâ.

• Ha soggiornato in Settembre 2012
3 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Molto gentili e cordiali i signori alla reception. La nostra camera era pulita ma se devo essere pignola era piccolina (le nostre valigie ci stavano a fatica, ma tanto ci siamo fermati 2 notti e non mi interessava molto) il bagno era pulito, mancava però il phon. Il letto e i cuscini erano molto ma molto duri e la mattina alle 7.30 si sentiva tutto nelle altre stanze e in corridoio.
La colazione era per me abbondante. Brioches piccole ma di tutti i tipi, sacchettini di biscotti, marmellate, nutelline, miele, latte, the, caffè, cereali, yogurt..mancava forse il salato,ecco..
Nel complesso un hotel mediocre.

• Ha soggiornato in Agosto 2013
3 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2013

Pernottato fra sabato e domenica 13 luglio, pulito, confortevole, personale molto disponibile. La stanza era collegata alla struttura dell'albergo tramite un ascensore che portava anche a degli uffici di uno studio legale. Pessima insonorizzazione, alle 8.00 sentivamo tutti i discorsi fatto in corridoio da alcuni ospiti appena rientrati dal servizio (erano agenti della polizia in servizio a Pozzallo). Niente di negativo da segnalare, molto comoda la posizione centrale, parcheggio lungo la strada senza controlli. Nel complesso buono, non ottimo. Un bel 7.

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Kroma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Kroma

Indirizzo: Via G. D'Annunzio, 60, 97100 Ragusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Ragusa
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.33 di 39 hotel in Ragusa
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Kroma 3*
Situato a 10 minuti a piedi dal centro di Ragusa e a 30 minuti in auto dalle spiagge Bandiera Blu, l'Hotel Kroma offre camere climatizzate e un ristorante in loco. Le sistemazioni del Kroma Hotel sono arredate con semplicità e sono tutte provviste di TV, bagno privato e connessione WiFi gratuita. Ogni mattina nella sala ristorazione vi attende la colazione a buffet, mentre il ristorante vi delizierà con pizza e piatti della cucina siciliana. L'hotel dista 1 km dalla stazione ferroviaria di Ragusa e 15 minuti a piedi dalla Cattedrale di San Giovanni Battista. La stazione degli autobus locali e regionali si trova a 400 metri, mentre l'Aeroporto di Comiso sorge a 20 km. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Travel Republic (UK) e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Kroma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Kroma Ragusa, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Kroma, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.