“VERGOGNA!!!” 1 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 55 voti utili
“VERGOGNA!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

L'unica parola che mi viene in mente è:VERGOGNA!!! uscita da quel posto la prima cosa che ho voluto fare è stata scrivere questa recensione per esprimere al meglio il mio disgusto! Dopo esserci seduti in una sala che definire chiassosa a causa dei bambini non rende l'idea (io non riuscivo a sentire il mio fidanzato seduto di fronte a me), abbiamo atteso la bellezza di 45 minuti senza essere considerati da NESSUNO!!! la cosa forse più fastidiosa è stata ascoltare il capo sala che scherzava con il tavolo accanto al nostro proponendogli i loro "favolosi" desserts!! Trascorso il tempo sopra indicato SENZA AVERE NEMMENO ORDINATO ci siamo alzati e ce ne siamo andati. L'unica.cosa che mi dispiace è che su trip advisor il voto più basso che si può mettere è 1. Stiamo scrivendo dalla pizzeria il barocco(che tra qualche minuto riceverá un'ottima recensione), che alle ore 22:30 ci ha accolto con gentilezza e cordialitá. Che dire... I signori proprietari evidetemente non avevano bisogno dei nostri soldi!

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

“Posto stupendo,si mangia troppo bene,e il personale molto accogliente!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Ci sono stata con mio marito,e senza dubbi ci ritorneremo,il personale e molto accogliente,la pizza eccellente,mio marito ha preso la carne ed e rimasto contento si capisce che non e carne ragusana,buono pure il dolce ho assaggiato il gelo alla cannella buonissimo,e pure la mouse di ricotta.e non vedo l'ora di ritornarci!!!!!!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Ragusa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Pizza molto buona, ma non basta”
3 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Ho scoperto perché al caravanserraglio, carissimo e pretenzioso ristorante e pizzeria di Ragusa, la pizza non è più buona come prima. Il pizzaiolo, Gianni, si è trasferito alla stazione. Adesso le pizze sono buonissime qui. Costano meno, il posto è gradevole e amen. Non va però tutto liscio. Il servizio è scadente, l'organizzazione approssimativa, i tempi di attesa insopportabili. E poi la musica, anche se di buon livello, non va ascoltata a quel volume. Anzi non andrebbe ascoltata per niente in un ristorante. Incomprensibile. La steak house è discreta. La sensazione è però di un'occasione mancata, se non si cerca di provvedere. Presto e bene.

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 71 voti utili
“Finalmente una steakhouse... Ma non dimenticate che anche il servizio e' importante!”
3 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Dopo anni ha finalmente riaperto La Stazione.... E finalmente anche a Ragusa c'e' una steakhouse!
Ho provato la grigliata mista, la carne era buona ma il piatto era un po' scarno: tanta varietà e poca quantità'. Oltretutto alcuni tagli erano freddi... Ho visto passare una fiorentina e la prossima volta la ordinero', solo in quel momento potrò giudicare la qualita' e la capacita' di cuocere la carne...
Le pizze invece sono ottime, impasto eccellente e buoni condimenti!
2 grossi punti deboli: il servizio (camerieri non all'altezza, classici ragazzi che lavorano il sabato sera in pizzeria...) e i tempi di attesa (la cena può durare 2 ore...).

Tuttavia il locale ha aperto da poco, diamogli il tempo di rodare...

• Visitato a Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“ci tornerò”
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Ho cenato da poco con mio marito e nonostante lui sia spagnolo ha apprezzato molto la fiorentina.Dopo abbiamo preso un budino alla cannella delizioso.Per non parlare dell'entrèe di benvenuto con flute di prosecco,molto apprezzato.
Il Servizio veloce ed efficiente.
Ottima varietà di vini.
Parcheggio ampio.
Ambiente confortevole ed elegante.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Stazione di Ragusa Ibla hanno visto anche

Ragusa, Provincia di Ragusa

Se siete i proprietari o gestori di La Stazione di Ragusa Ibla, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.