“ottimo servizio e location carina” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Ragusa, Italia
“ottimo servizio e location carina”
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Il locale si presenta visivamente piacevole, con un ampia vetrata, uno stile moderno e razionale ed un ampia sala cantina posizionata al centro. Ottimo il servizio, professionale e cortese il personale, buona anche la cucina anche se un po ordinaria, forse potrebbe osare un po più in creatività e curare di più la presentazione. Comunque una buona soluzione per una serata romantica o un pranzo di lavoro.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Ragusa, Italia
“bel locale, cucina discreta”
3 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Siamo stati in questo ristorante 2 volte a gennaio
Il locale è molto carino, nuovissimo e ben arredato
La prima volta abbiamo cenato al ristorante a base di pesce:
la presentazione dei piatti era carina, il gusto non eccelso: discreto
la seconda volta siamo andati per una pizza e non sono rimasto particolarmente entusiasta, la pasta della pizza non mi è piaciuta, i condimenti erano buoni
il servizio è giovane e cordiale ma ancora inesperto, diamogli tempo di crescere
Insomma il locale merita, ha potenzialità ma deve migliorare...

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Locale inn”
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Un ottimo servizio con una tipologia di cucina gustosa e creativa si mangia bene! Siamo stati accolti in maniera molto cordiale, il personale é sempre con il sorriso ed intrigante nella descrizione dei piatti. Le pietanze sono presentate in maniera semplice ma creativa... vi verrà voglia di mangiare tutto con gli occhi; il sapore poi non vi deluderá di certo. E per finire... sorpresa: saletta fumatori dove degustare ottimi distillati. Ve lo consiglio vivamente.

Conegliano, Italia
“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Abbiamo deciso di cenare in questo ristorante il giorno di san valentino. Nonostante fosse strapieno il servizio è stato cortese e veloce. Abbiamo fatto un menù di pesce di 16 portate, una più buona dell'altra: dai carpacci, alla rivisitazione del cocktail di gamberi con grana e noci. Tutto buonissimo e ottimo rapporto qualità prezzo. Consiglio a chiunque si trovi nei pressi di Ragusa di provare.

• Visitato a Febbraio 2012
italia
“Perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Il ristorante che mancava a ragusa, la vera cucina mediterranea con tutti gli ingredienti a km zero, consiglio a chiunque abbia voglia di provare piatti semplici ma ricchi di sapore, un ambiente accogliente e ben curato nei particolari dove verrai affascinato e coccolato dalla gentilezza del personale

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Quattordicigradi hanno visto anche

Ragusa, Provincia di Ragusa

Se siete i proprietari o gestori di Quattordicigradi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.