“Locale fantastico” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Locale fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

SonO stato in questo ristorante solo per curiosità perché non si parlava d'altro ,credevo che parlassero solo per la novità, ma mi sbagliavo ,il ristorante é fantastico sia già bene ,e condivido pienamente le altre recensioni, complimenti ci rivedremo presto.non so cosa aggiungere ma devo scrivere ancora per completare la recensione spero che ora bastino a presto

Ragusa, Italia
“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Si viene accolti in un ambiente elegante e confotevole, degne di nota la gentilezza dei proprietari e dei camerieri. Colpisce subito la grande cantina, e la disposizione dei tavoli. Eccellente la cucina, ottimi sia pesce che carne. Un ristorante dove si puo gustare un ottima cucina con sapori tipici e dove si puo accompagare la cena con ottimi vini.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
fabioleggio, Direttore alle Quattordicigradi, ha risposto a questa recensione., 14 gennaio 2012
Grazie per il tempo che ci ha dedicato per espeimere il suo giudizio sul nostro ristorante , per noi é veramente gratificante il fatto che si sia trovato bene, speriamo di rivederla presto
Ragusa, Sicilia, Italy
“ottima pizza fantasia”
5 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

siamo stati in comitiva, ci hanno fatto accomodare in una nicchia con tavolo imperiale, molto carino e accogliente! il locale è molto elegante. abbiamo mangiato pizza, alcune delle quali molto fantasiose... devo dire la verità: eccellente! non abbiamo dovuto aspettare neanche tanto. mi è piaciuto l'uso di prodotti tipici delle nostre tradizioni come il sanapu. complimenti!

• Visitato a Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
Grazie per la sua recenzione siamo veramente felici che si é trovato bene nel nostro ristorante speriamo di rivederla presto.

Gli utenti che hanno visto Quattordicigradi hanno visto anche

Ragusa, Provincia di Ragusa

Se siete i proprietari o gestori di Quattordicigradi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.