“Soggiorno rilass. stress quotidiano” 5 su 5 stelle
Recensione di Giumbabulla Luxury House

Hai aggiunto Giumbabulla Luxury House ai Preferiti
Giumbabulla Luxury House
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   via Santo Alberto 5, 97100 Ragusa, Sicilia, Italia   |
Offerta Speciale
minimum stay due giorni
Classificato al n.9 di 109 B&B / Pensioni in Ragusa
Certificato di Eccellenza 2014
siracusa
“Soggiorno rilass. stress quotidiano”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Gestori disponibili voto 10, camere arredate con gusto e fantasia voto 10,pulizia 10, ospitalità 10, , altro 10 10 10 10. 1 fine settimana è poco x potersi godere il tutto su detto. Grazie DANIELA E GIOVANNI, a presto. Consiglio per i viaggiatori le recensioni sono utilissime, ma sono solo parole soggiornare al Giumbabulla è stupendo. Ospiti Siracusani

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
daniela b, Proprietario alle Giumbabulla Luxury House, ha risposto a questa recensione., 29 aprile 2012
Grazie infinite per la compilation di 10 , che ci avete attribuito, grazie per la pazienza che avete avuto e vi aspettiamo prestissimo per accogliervi nuovamente al Giumbabulla Luxury , facendovi provare altre suite ed altre emozioni.

Da solo
Business
san vito lo capo
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Gestori disponibilissimi, per ben due volte abbiamo dovuto annullare il soggiorno e ci hanno sempre proposto date alternative. Siamo stati al B & B GIUMBABULLA LUXORY HOUSE per un fine settimana ed è stata una coccola apprezzatissima per riprendersi dalla stanchezza della solita routine. Accogliente l’arrivo con un delizioso aperitivo offerto nel salottino della suite, atmosfera piacevole, sensazione rafforzata dalla cura di ogni dettaglio con cui è arredata la Suites ARABESCH munita di tutti i confort. La colazione è ricca e fresca, sia dolce che salata, abbiamo apprezzato la squisita omelette preparata dalla signora Daniela.Grazie per tutto da Angela e Vito

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
daniela b, Proprietario alle Giumbabulla Luxury House, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
E' bello quando persone competenti e che conoscono quanto amore e dedizione ci vuole nella cura dell'ospite, ti portano i loro complimenti e ti fanno capire che hanno apprezzato e gradito soggiornare presso la nostra struttura, speriamo di venirvi a trovare presto ...
bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Per noi è stata una "GIUMBABULLAsettimana" alla grandissima!!!
In ambienti raffinati, curati in ogni dettaglio, ci siamo goduti il piacere di soggiornare in tre diverse suites caratterizzate da stile e grande comodità.
Le ottime colazioni hanno qualche responsabilità sui 2 chili in più in una settimana ;-)) è impossibile trattenersi.
E....si, idro&candles&drinks sono memorabili.
E il letto sospeso??? Yeah, very very good !
In questa felice avventura abbiamo apprezzato tantissimo la calorosa gentilezza di Daniela&Giovanni e la passione che trasmettono nella loro grande cura per gli ospiti.
Grazie, con noi resta uno splendido ricordo.
Lu e Matteo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
daniela b, Proprietario alle Giumbabulla Luxury House, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2012
Lieti di sapere che avete gradite ben tre suite ... vi aspettiamo ancora per completare il tour del Giumbabulla Luxury, vi mancano le magiche atmosfere da mille e una notte della Suite Arabesque...E' ci assumiamo in pieno la responsabilità di avervi "formato" un pò con le nostre colazioni...vi aspettiamo presto per rifarlo ancora!
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

confermo tutto quello già detto nei commenti precedenti, veramente un 110 e lode + bacio accademico a questi due ragazzi che coraggiosamente hanno messo su un B & B di così notevole fattura, perfetto dall'accoglienza alla partenza. Direi che vale il viaggio "dal continente"! Giovanni e Daniela sono degli ospiti eccezionali che sanno perfettamente mettere a loro agio i clienti, seguendoli e consigliandoli al meglio (colazione slurp! neanche in hotel a 5 stelle...).
Un augurio di continuare sempre meglio e un arrivederci appena possibile (c'è sempre una cena in sospeso!)
Tiziana

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
daniela b, Proprietario alle Giumbabulla Luxury House, ha risposto a questa recensione., 16 aprile 2012
...e vi attendiamo presto per farvi gustare oltre che qualche altra suite anche una cena a lume di candela dove potrete assaggiare i piatti del Giumbabulla. Abbiamo fatto tesoro dei vostri consigli trovando soluzioni che sicuramente vi saranno gradite. A presto ....stiamo già apparecchiando!!!
Altavilla Milicia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Stiamo anocora vivendo l'esperienza magnifica regalataci da Daniela e Giovanni e gia' sento il bisogno di ringraziarli per la gentilezza, la cura dei dettagli e l'amore che mettono nell'accogliere i loro ospiti...nelle sutes si vive l'atmosfera incantata delle fiabe. Tutto e' assolutamente perfetto...Un' esperienza da consigliare a chi ha voglia di dedicarsi interamente al proprio amore.....Giuseppe Tarantino

Ha soggiornato in Aprile 2012
daniela b, Proprietario alle Giumbabulla Luxury House, ha risposto a questa recensione., 10 aprile 2012
E' importante per un piccola struttura come la nostra ricevere l'elogio di persone che hanno compreso perfettamente la nostra filosofia di accoglienza , ed ancora più importante e' vedere sui volti dei nostri ospiti la soddisfazione di essere stati un pò coccolati ed accolti come persone uniche e speciali. Grazie di cuore a voi due per le magnifiche parole e vi attendiamo ancora al Giumbabulla
Trecastagni, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Siamo appena tornati da uno stupendo fine settimana trascorso al Giumbabulla, la luxory house più affascinante che ci potevamo aspettare nel cuore del barocco ragusano. I proprietari, Gianni e Daniela ,hanno reso indimenticabile il nostro soggiorno, ricoprendoci di attenzioni e di "coccole". Abbiamo dormito tra lenzuala di lino, ci siamo immersi in uno stupendo idromassaggio posto nella stessa camera da letto, sorseggiando uno squisito aperitivo in un'atmosfera da sogno tra musica e candele profumate. Abbiamo gustato una raffinatissima cena preparata dalla stessa Daniela e servita in una saletta privata arredata con estremo gusto. Tutto è stato meraviglioso, ogni particolare curato nei minimi dettagli; nulla è lasciato al caso. Gianni e Daniela si prodigano senza limiti per soddisfare ogni esigenza degli ospiti, facendoli sentire i veri protagonisti della loro vacanza. Lo consigliamo a tutte le coppie che vogliono concedersi una romantica parentesi. Stefano e Anna

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
La cosa magica dell'ospitalità è la fortuna di conoscere persone, e nel nostro caso seguendo la filosofia di Giumbabulla , dove ogni persona , dove ogni coppia è unica si ha la possibilità di apprezzare e godere di questa conoscenza. L'avervi ospitato e dunque conosciuto è stato per noi una cosa bella , ancora di più sapere che avete gradito la nostra accoglienza. A presto
Gravina di Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Un grazie di cuore a Giovanni e Daniela per averci fatto trascorrere un fine settimana davvero incantevole in luogo davvero incredibile quale è la Val di Noto. Ci siamo sentiti coccolati e vziati dalla magnifica ospitalità di due persone che rappresentano la Sicilia che lavora, la Sicilia che tutti vorremmo far conoscere nel resto d'Italia e oltr'Alpe. Grazie ancora.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
daniela b, Proprietario alle Giumbabulla Luxury House, ha risposto a questa recensione., 6 aprile 2012
Ringraziandovi infinitamente per aver compreso cosa intendiamo noi per ospitalità , siamo lieti di avervi avuto come nostri ospiti e speriamo di ricevervi ancora nelle nostre suite.

Conosci Giumbabulla Luxury House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Giumbabulla Luxury House

Indirizzo: via Santo Alberto 5, 97100 Ragusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Ragusa
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.9 di 109 B&B / Pensioni in Ragusa
Categoria hotel:3 stella/e — Giumbabulla Luxury House 3*
Il nostro B&B possiede 5 suite tematiche differenti per ambientazione e servizi. La nostra reception è dalle 15 alle 18.30. Ma siamo sempre raggiungibili telefonicamente. Ci troviamo nel centro dei due centri storici di Ragusa, a 300 mt dalla Cattedrale di San Giovanni e a 299 gradini da Ibla. La nostra struttura è in una strada pedonale ma a 30 mt abbiamo i parcheggi, esattamente a Piazza Carmine. una volta arrivati in piazza, chiamateci sarà un piacere aiutarvi a posteggiare e occuparci dei vostri bagagli. Il nostro piccolo hotel Romantico non ha sale comuni, tutto svolge all'interno della propria suite, in assoluta tranquillità e privacy. Dal massaggio relax di coppia all'idromassaggio a lume di candela accompagnato da prosecco e stuzzichini, potete godere in pieno relax dei momenti di alto romanticismo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Agoda, HostelWorld e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Giumbabulla Luxury House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Giumbabulla Luxury House Ragusa, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Giumbabulla Luxury House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.