“ottimo!” 5 su 5 stelle

Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
“ottimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

vale proprio la pena fermarsi a prendere un gelato.. è ottimo!! e poi nel contesto di ragusa ibla..

Visitato a Giugno 2012

“Perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Se in fatto di gelati e granite aspirate alla perfezione, fermatevi in questo bar gelateria vicino ai Giardini Iblei: il gelato, proposto in una buona varietà di gusti, è cremoso e invitante (indimenticabili il limone, il pistacchio, il cioccolato...); la granita ineccepibile. Provate fragola e mandorla con granella di mandorle, il limone, il caffè: gusti netti e inebrianti. Indulgete alla gola e non avrete a pentirvene.

Visitato a Maggio 2012
ragusa
“un buon gelato”
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

mi è capitato di andare a ibla diverse volte e se ho voglia di un buon gelato lo prendo volentieri da mastrociliegia... locale simpatico... e la crepes col gelato è una cosa da provare...posso dire lo stesso dello yogurt al gelato...il personale è abbastanza cortese e anche quando capita di trovare un po più di confusione... sono veloci... spero continui a lavorare cosi.... come ha sempre fatto, ne vale la pena di andarci di tanto in tanto

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Gelato eccezionale!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Mastrociliegia è una piccola gelateria in fondo al corso di Ragusa Ibla. L'abbiamo scoperta grazie al cartello affisso fuori "Selezionata dal Gambero Rosso". Incuriositi abbiamo preso il primo gelato, davvero buonissimo! Da allora ci siamo tornati tutte le sere durante la nostra vacanza. D'obbligo prendere il vostro cono e andare a gustarlo passeggiando nella incantevole villa comunale, altro gioiellino della città. Da provare assolutamente il gelato al pistacchio.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Ragusa, Italia
“Un passaggio obbligato”
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Passeggiando un gelato è d'obbligo! Tanti gusti (in estate potete trovare anche il gusot "torta di mele" o "cannolo di ricotta") che vi faranno venire solo l'imbarazzo della scelta. Offre anche splendide granite e un buono yougurt. La scelta Gambero Rosso non poteva risultare più corrispondente alla realtà. Il locale è piccolo e spesso si crea confusione ma proprio questo vi fa capire che vale la pena attendere un po'!

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Mastrociliegia hanno visto anche

Ragusa, Provincia di Ragusa

Conosci Mastrociliegia? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Mastrociliegia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.