“migliorabile...” 3 su 5 stelle

Classificato al n.82 di 100 B&B / Pensioni in Ragusa
Catania, Italia
“migliorabile...”
3 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Il B&B si trova nei tornanti di Corso Mazzini non proprio vicinissimo al centro, cosa che pesa se fai il tragitto più volte al giorno. La struttura molto colorata devia un pò dall'effettiva qualità, vedi materassi, porte vecchie che non permettono poi così tanta privacy. La camera azzurra che mi è stata data è l'unica senza panorama ,dà sulla strada ed è molto rumorosa. La cosa che ho notato appena entrato è l'odore forte di candeggina che era stata usata per il bagno e che non ci ha abbandonato per tutto il soggiorno... (comunque candeggina non è sinonimo di pulizia!). Alla fine posso dire che per quello che ho pagato e per la cortesia ricevuta posso essere quasi soddisfatto, ma la prossima volta cercherò altro... Non me ne vorranno male, ma sono dei sinceri consigli per la loro crescita.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Corsico, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Struttura in posizione comoda, si raggiunge il Duomo comodamente a piedi in 10min. Camera carina e pulita, ma senza un armadio. Purtroppo il nome, la foto sul sito richiamavano a un belvedere su Ibla che, visto che al nostro arrivo le due camere con vista erano gia occupate, non abbiamo potuto vedere. La notte e' stata un incubo, il letto sfondato, le porte con i vetri che danno sul corridoio di ingresso illuminato, il frigorifero che sembra un aereoplano e la strada trafficata fino a mezzanotte e dalle 6 del maTtino ci hanno impedito di riposare. Colazione fai da te. Splendido l'amico del proprietario che ci ha portato le chiavi e ci ha illustrato tutta Ragusa e dintorni. Se venite in auto attenzione che non c'e' parcheggio e evitate auto troppo ingombranti

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Londra
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011

Ho abitato per diversi anni a Ragusa e mi e' capitato quest'anno, a distanza di tempo considerevole, di rivisitare Ragusa Ibla da turista. Per tre notti ho avuto la possibilita' di svegliarmi in questa meravigliosa camera rosa e aprire la finestra trovando di fronte a me la stupenda cupola blu della chiesa adiacente. E' un'emozione considerevole poter bere il caffe' del mattino di fronte a tanta bellezza baciata dal sole!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
puglia
3 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2011

abbiamo scelto questo b&b perchè aderiva all'iniziativa b&b day,prenotando due notti ne pagavi solo 1,noi abbiamo pernottato 3 notti.Il proprietario ci ha chiesto l'ora di arrivo visto che non si trova sul posto e quindi è venuto a mostrarci tutto quanto,darci le chiavi e riscuotere il pagamento. La camera aveva un balcone splendido direttamente affacciato sul campanile maiolicato della chiesa dell'Idria e sul panorama splendido di ragusa Ibla,la stanza abbastanza spaziosa e luminosa e il proprietario si è pure premurato di farci trovare il climatizzatore in stanza acceso visto la bassa temperatura che c'era la sera in cui siamo arrivati a Ragusa. Veniamo alle note un po' dolenti, il bagno non è in camera ma bisogna uscire nel corridoio ,è molto piccolo e senza finestra. La colazione bisogna prepararsela da se' visto che c'è una cucina comune ,a disposizione di tutti gli ospiti, il proprietario lascia latte caffè e brioches confezionate,noi l'abbiamo fatta sempre fuori!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Conosci B&B Belvedere All'idria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Belvedere All'idria

Indirizzo: Corso Giuseppe Mazzini 159/B, 97100 Ragusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Ragusa
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino
Classificato al n.82 di 100 B&B / Pensioni in Ragusa
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Belvedere All'idria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Belvedere All'idria Hotel Ragusa Ibla
Bed And Breakfast Belvedere All'idria
B&B Belvedere All'Idria Ragusa, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di B&B Belvedere All'idria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.