“una piccola delusione” 4 su 5 stelle

Tivoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 512 voti utili
“una piccola delusione”
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

dovevamo andare in vacanza vicino Palermo e siamo atterrati a Catania proprio per andare a cena da Ciccio Sultano. forse l'abbiamo caricata di troppe aspettative. forse abbiamo sbagliato ad andarci con un bimbo piccolo. fatto sta che ci aspettavamo di più. il servizio è stato un pò frettoloso. da tornarci per riprovare.

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

• Cinese per primo
vecchia romagna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 92 voti utili
“indimenticabile”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

al centro della città, perfettamente integrato nella sua bellezza assoluta, la vita di ragusa scorre tutto intorno

Visitato a Giugno 2012
Modena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“eccellenza, ciccio sultano grande cuoco”
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Ho cenato una sera al Duomo di Ragusa. Il locale appare un po' troppo formale e con un arredo troppo pesante, ma la cucina e' veramente squisita:ottimi gli spaghetti con ricci, un sapore di mare intenso e profondo, una ricciola quasi insuperabile, leggermente al di sotto delle aspettative i dolci. Ottima la carta dei vini. Il servizio e'curato, quasi eccessiva l'attenzione del numerosissimo personale.Ciccio Sultano passa tra i tavoli e ti saluta cordialmente.Conto abbastanza caro, ma al di sotto dei ristoranti della stessa categoria e stelle Michelin. Esperienza da non perdere..

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Lo consiglio a tutti i foodies e non solo”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Un ringraziamento di cuore a Ciccio Sultano che non ci rifila le solite mousse e salsine ariose- molecolari. In europa francofona la doppia stella Michelin esige di proporre tali intrugli che si fanno dimenticare in fretta (e noi poveri expat in tali zone ci troviamo male). Invece la tua pasta con i ricci e le ostriche me la ricorderò fin che vivo. Cosa potevo desiderare di più per i miei 35 anni? :-) Consiglio fortemente di prendere il menu degustazione cibo e vini, che sono anch'essi eccezionali e non escludono vini del continente. Servizio decisamente top e con gradevole umanità e ironia. Bravissimo il nostro maitre.

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
“"Iniziazione"”
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Esperienza indimenticabile, un alchimia di sapori, ricercatezza ed estetica del gusto, personale ed atmosfera impeccabile per un compleanno da ricordare...

Grazie!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Duomo hanno visto anche

Ragusa, Provincia di Ragusa

Conosci Duomo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Duomo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.