“Eccellente” 5 su 5 stelle
Recensione di Artemisia Resort

Hai aggiunto Artemisia Resort ai Preferiti
Artemisia Resort
3.0 su 5 Hotel   |   Via Enrico Caruso 13 angolo via San Curato d'Ars 3, 97100 Ragusa, Sicilia, Italia   |
Offerte e Annunci
10%off direct booking
Classificato al n.3 di 41 hotel a Ragusa
Ragusa, Italia
“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2012

Noi non abbiamo soggiornato li...ma abbiamo usufruito della piscina!!il personale è cordiale,disponibile,sorridente...La piscina limpida...immersi in acqua attrezzi ginnici x tenersi in forma anche durante le vacanze...idromassaggio e compresi nel prezzo
Uso di materassini,tubi...il tutto è immerso nel più totale relax ....abbiamo consumato un aperitivo a bordo piscina e lo staff ci ha offerto
Un mini panino come benvenuto :)

• Ha soggiornato in Luglio 2012
artemisiaresort, Direttore alle Artemisia Resort, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2013
Gentile Jessyca6,
Grazie infinite per le splendide parole. È stato un immenso piacere averLa nostra ospite.
Siamo felici che la piscina sia stata di Suo gradimento.
Saremo lieti di averLa di nuovo come gradita ospite.
Cordiali Saluti

xxx
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Ho soggiornato con mia moglie in questo nuovo Resort a poche chilometri da Ragusa ed è stata una piacevolissima scoperta. Bellissimo il posto, cordialissima la gente che vi lavora, nuovissime le attrezzature, al di sopra della media il confort ed il relax. Una bellissima piscina con idromassaggio, che la sera si colora di luci diverse ed ammalianti, una piccola parte della stessa è occupato da una cyclette e da un tappeto mobile per fare esercizi sott'acqua. Tutt'intorno una campagna immensa e curatissima assicura una pace ed un silenzio d'altri tempi, rendendo il sonno una cosa non provata da tanto tempo. Pace e serenità: due cose di cui tutti avremmo sempre bisogno. E' difficile averle per chi vive in città, qui sono perfettamente godibili entrambe. Dulcis in fundo, la pulizia: assolutamente di prim'ordine. Provare per credere.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
, Direttore alle Artemisia Resort, ha risposto a questa recensione., 15 luglio 2012
Gentile Pietro,
La ringraziamo per la Sua generosità e cortesia. Le recensioni come la Sua ci motivano ancora di più a svolgere con entusiasmo il nostro lavoro.
Un caloroso saluto,
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

E' stato il nostro primo Resort scelto "solo" dalle recensioni di Tripadvisor (a ulteriore dimostrazione che qui si scrivono recensioni vere!) e dei quali siamo fieri di essere stati.
Siamo stati veramente bene, ma sopratutto ci siamo sentiti a casa. Essere accolti all'arrivo dal sorriso e dalle attenzioni di Valentina, alla reception, ti fa sentire già "di casa", ti indica dove andare, cosa vedere ed è sempre molto disponibile...anche quando ti rimanda la carta d'identità dimenticata nel resort, per raccomandata a/r. La camera, molto grande pregevolmente arredata, pulita, letto comodissimo e bagno molto funzionale. La colazione è un tripudio di colori, profumi e sapori di Sicilia. Si va dalle piccole ricotte ai formaggi locali, dalla frittata con uova e ricotta ai dolci di tutti i tipi. Tutto molto genuino e di qualità. La struttura ha anche un'area barbecue "fai da te" e una bellissima piscina, il tutto circondato dalla rilassante campagna ragusana. Unico inconveniente la scelta del ristorante convenzionato dove abbiamo pranzato. Pietanze di scadente qualità e accordi della convenzione non rispettati. Ma la vera Ospitalità sta nel risolvere anche i piccoli problemi che si possono verificare. Infatti messa al corrente la Direzione del Resort, nella persona di Federico, dell'accaduto e del danno che poteva arrecare alla loro immagine, abbiamo ricevuto le scuse e siamo stati omaggiati con dei prodotti tipici. Chiaramente, siamo noi a ringraziare ancora Federico e il suo staff per il breve ma piacevole soggiorno e mi congratulo per il Certificato d'Eccelenza 2012 ricevuto in questi mesi. Ci vedremo presto!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Lelevent,
leggere la Sua recensione ci riempie di gioia e riempie di significato il nostro lavoro. Da parte mia e di tutto lo staff La ringraziamo tantissimo per aver dedicato parte del Suo prezioso tempo a scrivere delle così belle parole sulla nostra struttura.
Grazie ancora,
milano
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Ho alloggiato con la mia famiglia in agosto 2011 presso la masseria ristrutturata. Lontani da ragusa centro, in campagna, si gode di relax e tranquillità e ci si muove facilemente per raggiungere le varie mete turistiche circostanti. Ottime le colazioni con ricotta fresca, tanta cortesia, pulizia ed una pecca non avere la possibilità di pensione completa, essendo il posto lontano dalla città, sarebbe stato comodo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Allenurb,
La ringraziamo infinitamente per la bellissime parole usate per descrivere la nostra struttura. Ci fa immensamente piacere apprendere che il soggiorno sia stato di Vostro gradimento e che vi siate ricordati di noi anche a distanza di mesi.
Grazie mille,
Messina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Un'accoglienza all'insegna della cordialità, del garbo e della gentilezza e della professionalità. La camera era veramente molto ampia, ben arredata, pulitissima e silenziosa. Il materasso era veramente comodo. Abbondante, varia e golosa la colazione, ricca di prodotti tipici locali. Tra l'altro la colazione può essere consumata anche all'esterno, in uno dei tanti tavolini e ci si sente immersi in una grande pace per la tranquillità che c'è tutt'intorno e nel parco. E poi che dire del piacere di parcheggiare la propria auto davanti la camera? Inoltre c'è una piscina stupenda che alla sera, con le luci cangianti ha un fascino ancora più particolare. Il personale tutto è squisitissimo e pieno di attenzioni. Ci hanno veramente coccolato e e i proprietari sono stati dolcissimi. Comodissima posizione per visitare tutta la meravigliosa Val di Noto. Che dire? Rapporto qualità prezzo veramente eccellente. Sia io che mio marito siamo rimasti soddisfattissimi.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gentile Lilia,
Grazie infinite per la Sua generosa valutazione. Le siamo grati per il tempo e le parole positive spese per recensire la nostra struttura.
Grazie ancora,
Messina
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

è una masseria ristrutturata benissimo con camere ampie, ariose, confortevoli anche nei bagni con spazio anche per "gambe di persone alte" come me tra i sanitari; otiimo è il fatto che ti lasciano la chiave, e l'ingrasso e indipendente con la macchina sotto camera, insomma come fossi a casa tua entri ed esci, volendo, senza incontrare nessuno; la colazione è abbondante e la cortesia squisita, conduzione familiare ma senza nessuna invasività eccessiva che talvolta si riscontra in questo tipo di conduzione, a due passi da Ragusa e un sacco di cose comprese come prestito bicicletta, internet su rete fissa, piscina e un parco di discreta grandezza per passeggiare

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gentile Michele,
Grazie per le stupende parole. Leggere che il soggiorno presso la nostra struttura sia stato di Suo gradimento ci dona piena soddisfazione. E' stato un immenso piacere averLa nostro ospite.
Cordiali Saluti,
cantù
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Ci siamo giunti tramite la rete e ci è molto dispiaciuto di averci soggiornato una sola notte, peccato.
Dalle indicazioni sembra in un luogo isolato, invece è solo appartato, ma indicazioni frequenti lo fanno raggiungere con tranquillità.
Ottimi i consigli forniti dalla Reception sia per la visita al Gelatidivini che per il ristorante Barocco di Ragusa Ibla.
CHE NOSTALGIA.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile Attilio,
grazie per averci dedicato del tempo consigliando la nostra struttura su Trip Advisor.
La Sua recensione ci rende immensamente felici.
Cordiali Saluti,
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ragusa
Casato Licitra
Hotel Andrea Doria
N. 3 di 8 a Marina di Ragusa
4.0 su 5 stelle 153 recensioni
Eremo della Giubiliana

Conosci Artemisia Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Artemisia Resort

Indirizzo: Via Enrico Caruso 13 angolo via San Curato d'Ars 3, 97100 Ragusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Ragusa
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Piscina
N. 2 hotel romantici a Ragusa
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Ragusa
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Ragusa
N. 5 hotel per famiglie a Ragusa
Categoria hotel:3 stella/e — Artemisia Resort 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, HostelBookers, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Artemisia Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Artemisia Resort Ragusa, Sicilia
Artemisia Hotel Ragusa

Se siete i proprietari o gestori di Artemisia Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.