“assolutamente da prendere in considerazione” 4 su 5 stelle
Recensione di Artemisia Resort

Hai aggiunto Artemisia Resort ai Preferiti
Artemisia Resort
3.0 su 5 Hotel   |   Via Enrico Caruso 13 angolo via San Curato d'Ars 3, 97100 Ragusa, Sicilia, Italia   |
Offerte e Annunci
10%off direct booking
Classificato al n.3 di 40 hotel a Ragusa
cantù
“assolutamente da prendere in considerazione”
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Ci siamo giunti tramite la rete e ci è molto dispiaciuto di averci soggiornato una sola notte, peccato.
Dalle indicazioni sembra in un luogo isolato, invece è solo appartato, ma indicazioni frequenti lo fanno raggiungere con tranquillità.
Ottimi i consigli forniti dalla Reception sia per la visita al Gelatidivini che per il ristorante Barocco di Ragusa Ibla.
CHE NOSTALGIA.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
, Direttore alle Artemisia Resort, ha risposto a questa recensione., 15 luglio 2012
Gentile Attilio,
grazie per averci dedicato del tempo consigliando la nostra struttura su Trip Advisor.
La Sua recensione ci rende immensamente felici.
Cordiali Saluti,

Caltanissetta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Splendida struttura,ho soggiornato nel mese di Maggio 2012 per affari e debbo riconoscere l'ottimo rapporto qualità/prezzo.Stanze abbastanza grandi ben curate e assoluta tranquillità.
C'è anche la piscina all'aperto,abbondante,fresca e con molta varietà la colazione che può essere consumata all'aperto (tempo permettendo) personale gentilissimo,disponibilissimo e cosa importante professionale.Qualità del sonno ottima,silenzioso anche se è ubicato in campagna,da qui è possibile visitare i vicini luoghi di "Montalbano",Ragusa Ibla (vicinissima),Marina di Ragusa e la Val di Noto. Penso di ritornarci molto presto

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
artemisiaresort, Direttore alle Artemisia Resort, ha risposto a questa recensione., 10 giugno 2012
Gentile Cliente,
augurandoci di aver presto una nuova occasione per ospitarla, restiamo a Sua completa disposizione.
Cordiali Saluti

5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

è stata una vacanza di 4 giorni estremamente rilassante e piacevole. Confermiamo gli ottimi giudizi già espressi. Il luogo è curato e molto pulito, il personale gentilissimo, cortese, sorridente ma non invadente. La stanza molto grande, pulitissima e profumata. Mio marito aveva segnalato per e-mail la mia intolleranza al lattosio e mi hanno fatto trovare prodotti appositi per la colazione, compresa una torta all'ananas buonissima. Questa particolare attenzione è stata veramente gradita quanto inaspettata! I miei complimenti allo staff con l'augurio di poter mantenere nel tempo l'ottimo livello di qualità raggiunto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gentile cliente,
da parte mia e di tutto lo staff desideriamo esprimerLe la nostra più sincera gratitudine per averci scelto e per il tempo che ci ha dedicato scrivendo il Suo cortese commento.
Cogliamo l'occasione per invitarLa a visitare la nostra pagina Facebook dove curiamo una piccola rubrica di cucina ragusana.
Grazie di nuovo
Belluno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Non possiamo fare altro che condividere i giudizi già espressi da tutti gli altri utenti: la struttura è molto bella, le camere spaziose,accoglienti e pulite.Decisamente apprezzabile il silenzio e la tranquillità del luogo proprio perchè immerso nella campagna ragusana con il vantaggio però di poter raggiungere in breve tempo tutte le mete più belle e affascinanti di questa provincia.Una bella sorpresa anche la colazione che prevede molti assaggi di prodotti tipici del luogo (anche questa è cultura!!!).
Vogliamo anche sottolineare la gentilezza e la disponibilità di tutto il personale; anche questo aspetto rende più piacevole il soggiorno soprattutto per chi,come noi, crede ancora nel valore dei rapporti umani.
In conclusione, amando molto questa parte della Sicilia, sicuramente l'Artemisia sarà il nostro punto di riferimento per i prossimi viaggi in queste zone!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,
il Suo giudizio positivo è stato e sarà per tutti noi un reale stimolo al mantenimento degli standard qualitativi dei servizi offerti.
Grazie di cuore,

Frosinone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

A quindici minuti dalla meraviglia di Ragusa Ibla, e a dieci dal montalbaniano Castello di Donnafugata, l'Artemisia Resort è stata una soluzione perfetta per una Pasqua nella Val di Noto. La sistemazione nella camera è stata la migliore che potesse esserci offerta: un appartamento con un soppalco, spazioso e confortevole, dotato anche di cucina (che però noi non abbiamo usato). Il personale è stato dall'inizio alla fine di una cortesia rara, sempre disponibile con il sorriso a risolvere i (pochi e piccoli) problemi e a suggerire itinerari nella zona. Menzione a parte per la colazione: una parata di piccole delizie siciliane, dalla ricottina fresca ai biscotti con cioccolato e carne, passando per gli inevitabili cannoli.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Sig. Sordi,
siamo lieti di aver appreso che il soggiorno presso la nostra struttura sia stato di Suo gradimento.
A presto,

Vercelli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Immerso nella campagna ragusana, in una posizione favorevolissima per visitare i luoghi del commissario più amato d'Italia, il Montalbano di Camilleri. Accoglienza perfetta, stanze curatissime, possibilità di parcheggiare proprio davanti alla camera. Ma la cosa più fantastica é stata la colazione, ancora più ricca la mattina di Pasqua, con un'infinità di dolcetti siciliani che, al solo ricordo, fanno venire l'acquolina in bocca.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
artemisiaresort, Direttore alle Artemisia Resort, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2012
Gentile Gian Carlo,
La ringrazio per aver gradito il soggiorno e l'ospitalità, e per aver apprezzato la nostra colazione. Speriamo di avervi di nuovo nostri graditi ospiti in altre occasioni per "farvi venire l'acquolina in bocca" con specialità tipiche di altre festività.
A presto

Cantu, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Una accoglienza all'insegna della cordialità e della cortesia supportata dall'orgoglio di mettere a disposizione qualcosa di "speciale" .
In un contesto tipicamente siciliano, con le mucche che pascolano libere al di la del muretto a secco di confine, nella vecchia masseria sono state ricavate stanze molto ampie e confortevoli in cui nuovo (la tecnologia) ed antico (i muri in pietra a vista) raggiungono un equilibrio perfetto.
Eccellente la colazione che consente di gustare i sapori e le ricette tipiche del luogo sapientemente consigliati dal personale che dimostra tutto il piacere con cui promuove le specialità della tradizione gastronomica siciliana.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Gentile Paolo,
siamo lieti di avervi ospitati. Vi ringraziamo per aver descritto in modo preciso ed efficace la nostra location. Siamo certi sarà di aiuto ad altri potenziali clienti.
Con piacere condividiamo la Sua recensione con i nostri amici di Facebook, alla pagina "Artemisia Resort, Hotel Ragusa".
Cordialmente

Federico Cappuzzello
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ragusa
Casato Licitra
Hotel Andrea Doria
N. 2 di 7 a Marina di Ragusa
4.0 su 5 stelle 146 recensioni
Eremo della Giubiliana

Conosci Artemisia Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Artemisia Resort

Indirizzo: Via Enrico Caruso 13 angolo via San Curato d'Ars 3, 97100 Ragusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Ragusa
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Piscina
N. 2 hotel romantici a Ragusa
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Ragusa
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Ragusa
N. 5 hotel per famiglie a Ragusa
Categoria hotel:3 stella/e — Artemisia Resort 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, HostelBookers, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Artemisia Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Artemisia Resort Ragusa, Sicilia
Artemisia Hotel Ragusa

Se siete i proprietari o gestori di Artemisia Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.