“Cucina semplicemente buona” 4 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Cucina semplicemente buona”
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Locale modesto piccolo, ma accogliente. Situato nel cuore di Ragusa Ibla. Cucina tipica siciliana, buona semplice, sicuramente da provare x i turisti. Ottimo l'assaggio di antipasto. Buono il primo. Particolari gli involtini di pancetta. Dimenticavo il cannolo alla ricotta è speciale. Rapporto qualità prezzo al top.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Manarola, Italia
“un pranzo semplicemente perfetto.”
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

La Bettola è una piccola trattoria nel cuore di Ibla, a pochi passi dalla grande piazza e dai giardini. Il posto è piccolo , 5 o 6 tavoli, ma molto accogliente.
Si mangiano le specialità siciliane, da quelle piu' complesse alle semplici zuppe, alla carne di cavallo. Atmosfera familiare, prezzi alla portata di tutti e buon vino.n

• 5 su 5 stelle Cibo
S. Teresa di Riva
“Buona cucina casalinga con ottimo rapporto qualità prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Abbiamo pranzato quattro volte in questo trattoria posizionato a pochi metri dal Duomo e dalla piazza centrale di Ragusa Ibla. Atmosfera familiare e accogliente Cucina casalinga tipica siculo-ragusana. Ottimi il cacio dorato (formaggio ragusano panato e alla piastra) e gli spaghetti al cartoccio. Ottimo il rapporto qualità-prezzo. Il locale è piccolo ed è consigliabile la prenotazione.

• 4 su 5 stelle Cibo
Bologna, Italia
“ottimo pranzo e cena di lavoro”
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

essendoci già stato mi ha incuriosito la recensione di APRILE 24....polpette di melanzane con ragusano alla piastra .....penne con pistacchi......spezzatino con piselli.....torta pere e cioccolato...una vera goduria del palato,ci sono ritornato la sera..... tagliatelle della bettola.....tagliata rucola e pomodorini.......pienamente soddisfatto per finire cannolini di ricotta accompagnati da uno strepitoso liquore alla cannella...il sevizio ottimo considerato che era affollato ho iniziato il pranzo dopo15minuti...prezzo più che onesto....grazie bettola e un grazie anche ad APRILE 24

• 5 su 5 stelle Cibo
Milano
“NOI LO CONSIGLIAMO”
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Siamo stati la settimana prima di Natale e siamo stati accolti con molta gentilezza e disponibilità. La cucina è genuina e tipicamente siciliana con profumi e sapori unici. Le polpette di melanzane e il peperone ripieno spiccano tra gli antipasti mentre nei primi piatti ottimi gli spaghetti al cartoccio e la minestra di ceci. ai secondi non ci siamo arrivati. ci sembra molto strano che qualcuno sia stato trattato male, noi ci siamo trovati così bene da tornarci la sera stessa per provare altri piatti e ascoltare suggerimenti turistici molto utili per due turisti in giro per la Sicilia .

Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto La Bettola hanno visto anche

Ragusa, Provincia di Ragusa

Conosci La Bettola? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Bettola, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.