“Il nostro terzo anniversario con sorpresa...” 5 su 5 stelle

Cucina: italiana
Per: Romantico, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Vista
Per: Romantico, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Vista
Ragusa, Italia
“Il nostro terzo anniversario con sorpresa...”
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Indecisa dove trascorrere la giornata volendo fare una sorpresa a mio marito...alla fine ho scelto questo fantastico posto!....proprio a pochi passi da dove ci siamo sposati.Abbiamo mangiato davvero bene.servizio ottimo e discreto.peccato non aver potuto usufruire del tavolo fuori causa vento ma la sala interna e'comunque molto bella e raffinata.insomma,un ottimo ricordo.

• Visitato a Aprile 2012

Il 85% consiglia
Ragusa, Sicilia, Italy
“chic, joli e amusant”
5 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

La mia esperienza racchiude due eventi entrambi programmati per la mia laurea, nel primo evento, che si argomenta in cena con i parenti e amici stretti, ho avuto la possibilità di organizzare inizialmente un aperitivo del tutto in linea con quello che avevo a mente (sfizi dello chef, pane napoletano, spiedini frutta e formaggio, bicchierini di caponatina, etc,). La cena includeva un risotto carciofi e speck croccante e maialino nero dei Nebrodi con tortino di verdure accompagnato da vino rosso corposo, il tutto servito con cura ed estrema professionalità. La tavola apparecchiata in perfetto stile con il salone Lucrezia, riempiva l'atmosfera di eleganza e il clima che si respirava era sia di professionalità e competenza, che sopratutto di familiarità, eravamo clienti del ristorante ma ci sentivamo come ospiti graditi. Nel secondo evento mi è stata data la possibilità di organizzare la serata in due "trance", inizialmente un aperitivo-cena con i miei amici, includeva cous-cous alle sette verdure, sfizi dello chez, spiedoni di frutta, ciliegini farciti alla maniera dell' Antica Badia, mousse al bicchiere, etc.., mentre il beverage prevedeva vino rosso o bianco, cocktail analcolici e non. Nella seconda "trance", dopo la torta, il personale e la direzione hanno permesso l' allestimento di una postazione bar con alcolici per creare squisiti mojiti e cubra libre, il tutto accompagnato da musica e risate in allegria. Consiglio vivamente la location che ha reso indimenticabile la mia laurea, pongo l'accento sul ristorante, nonchè la pasticceria e la professionalità del personale e della direzione. Bon Appétit.

• Visitato a Novembre 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
Ragusa, Italia
“il nostro anniversario”
5 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

Atmosfera elegante, raffinata... avvolgente!
Un mix di pietanze, sensazioni ed emozioni che ci ha pienamente soddisfatto.
Portate ottime: fantasia compositiva, profumi e gusti si sposano in piatti dai sapori unici.
Personale molto attento, cortese e discreto.
Una serata indimenticabile, vivamente consigliato per ogni occasione!

• Visitato a Settembre 2011
Trento, Italia
“Grazie per la bella serata”
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2010

Questo autunno ho soggiornato al relais antica badia e ho mangiato nel loro ristorante, beata la sicilia ad ottobre c'era una temperatura da fare invidia(io vengo da trento), è stato davvero tutto ottimo, la qualità del cibo davvero buona.
grazie se mai tornerò dalle parti ragusane tornerò di sicuro

“Serata indimenticabile!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2010

Ci hanno fatto cenare in terrazzo con una vista bellissima sulla Cattedrale, la qualità del cibo veramente ottima, Sofia la ragazza che ci ha seguito, è stata molto carina e ci ha spiegato tutti i piatti. Assolutamente da consigliare

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La cuisine dell'Antica Badia hanno visto anche

Ragusa, Provincia di Ragusa

Conosci La cuisine dell'Antica Badia? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La cuisine dell'Antica Badia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.