Recensito il 17 agosto 2014 da dispositivo mobile

Siamo appena tornati!
Partiamo dal presupposto del qualità prezzo...il kamarina é un residence e nn un villaggio all-inclusive
Noi abbiamo preso un appartamento vista mare con aria condizionata pagando il supplemento ovviamente ma c'era scritto sul preventivo
Il market caro come Tt i market da villaggio
La spiaggia bella e ventilata nn abbiamo mai sofferto il caldo
Cari, 35€ a settimana ,per i consumi a persona
Tt i difetti li compensano gli animatori divertentissimi anche se giovani ed in particolare il capoanimatore Marco che con lo spettacolo del fuoco d ferragosto ha spaccato
C ritorneremo d sicuro

Recensito il 11 agosto 2014

Sono stata in questo villaggio dal 26/07 u.s. esperienza allucinante con la mia famiglia al punto da costringerci a sospendere la vacanza ed a lasciare immediatamente la struttura. A parte la sporcizia delle parti comuni e della spiaggia, l'assenza di servizi igienici in piscina, lo stato di degrado degli appartamenti, lo sciame di mosche che ci ha accolto (si salvano i ragazzi dell'animazione ed il capo villaggio il quale almeno ha avuto la buona creanza di scusarsi per quanto accaduto!) il culmine è stato raggiunto con l'aggressione verbale e fisica subita in spiaggia da mio marito in prima persona e da tutta la nostra famiglia ad opera dei c.d. bagnini lì presenti il tutto poiché io mi sono lamentata (vorrei precisare sempre con molto garbo ed educazione) dei molteplici disservizi e mio marito si è permesso di dare "dell'incosciente" ad uno degli addetti al noleggio lettini il quale, con il mare abbastanza agitato (bandiera gialla esposta, non si vedevano i bagnanti a causa delle onde), raggiungeva dal largo la riva con una moto d'acqua lanciata a folle velocità tanto da superare la battigia lambendo i lettini e i pedalò tirati in secco, mettendo evidentemente in pericolo l'incolumità dei bagnanti e dei molti bambini presenti in spiaggia. Il tutto nell'indifferenza della Direzione. Mai più in questo posto, si va in vacanza per riposarsi e non per stare male o, peggio, per subire ingiurie ed aggressioni!

Data del soggiorno: luglio 2014
Recensito il 10 agosto 2014

Stiamo ancora soggiornando in questo villaggio, il Direttore sembra un onnipotente, molto arrogante, scorretto e terrorizza le ragazze della reception le quali nulla possono fare senza contattarlo. Gli appartamenti sono molto obsoleti e la maggior parte hanno sia gli arredi che i rubinetti arrugginiti e gli igienici e la doccia mal ridotti, sembra di stare in accampamento di Rom.
Il servizio spiaggia garantisce solo un ombrellone e due ondulino obsolete, mentre i lettini sono a pagamento e precisamente € 20,00 a lettino a settimana, gli ombrelloni non vengono assegnati e chi arriva prima sceglie i migliori. I bagnini sono molto cordiali, in particolar modo Salvio. Un'altra tragedia e' il parcheggio che sembra molto insufficiente rispetto alle vetture e molti sono costretti a mettere la propria auto molto lontano dall'appartamento non nelle striscie ed al sole.
Assolutamente da evitare....

Recensito il 9 agosto 2014

È stata una settimana esosa, abbiamo dovuto pulire tutto noi. L'animazione molto affettuosa, ma non il massimo. Le sdraio molto scomode.
Per quanto riguarda il pagamento sono molto truffaldini, soprattutto se si tratta del "fronte mare".

Recensito il 6 agosto 2014 da dispositivo mobile

Stiamo ancora soggiornando in questo "villaggio" lo definisco così solo x il grande spazio verde che lo circonda ,per la zona piscina e la vicinanza dal mare degli appartamenti.
La spiaggia è spaziosa ma assolutamente senza pulizia, senza bagni(non ce ne sono proprio in tutto il complesso ,solo alla reception e al ristorante),senza posacenere( in tutto il villaggio),lettini a pagamento e scomodissime ondine di plastica raso terra dove puoi prendere il sole solo davanti :'(
La zona piscine (una grande e una x i piccoli)è decente anche se sempre sporca di sabbia sul fondale.
Appartamenti decadenti e molto sporchi nel bagno c'è sempre cattivo odore che proviene dagli scarichi,sanitari in pessimo stato (sarebbero da sostituire).
Se non ti premunisci con antizanzare, e polvere x formiche la tua vacanza e l'appartamento si trasformeranno in una terribile estate tra gli insetti e il formicaio sarà il tuo incubo peggiore ,altri ospiti fissi " le fastidiossime mosche " che tormentano la permanenza degli ospiti sia in piscina che in spiaggia (se nn c'è vento).
Veramente una delusione dopo 12h di viaggio.... unica nota piacevole il mare, la gente del posto veramente ospitali ,le specialità siciliane e le ragazze del market sempre cordiali .

10  Grazie, 19.791.976