“La prima e l'ultima volta!!” 1 su 5 stelle
Recensione di Residence Kamarina

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Ragusa
Residence Kamarina
Hai aggiunto Residence Kamarina ai Preferiti
Contrada Randello, 97100 Ragusa, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.36 di 42 hotel a Ragusa
“La prima e l'ultima volta!!”
1 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Un buon albergatore sa o dovrebbe sapere che i giudizi dei clienti sono fondamentali sia per una buona pubblicità sia per ripetere l'esperienza. Residence Kamarina probabilmente non ha questo obiettivo in quanto ci ha lasciato davvero un brutto ricordo. La casetta in cui siamo stati non era malvagia ma tutti i servizi erano scadenti, anche l'animazione l'ho trovata pessima e molto volgare durante gli spettacoli. Il giorno il capo animatore e capo villaggio erano praticamente inesistenti e quelle rare volte che li abbiamo visti sguazzavano nella piscina degli ospiti. La sicurezza all'interno del villaggio lascia a desiderare, avendo 2 figli non mi sentivo mai sicura di lasciarli liberi. La posizione è splendida, a due passi dal mare ma finchè si avranno questi servizi sconsiglio vivamente di andarci, è solo uno spreco di soldi.

Da solo
Milan, Italy
1 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Servizio zero, appartamenti vecchi sporchi e mosche a non finire.
spiaggia sporchissima! L'accoglienza e' scarsa, il bar non ha servizio . I macchinari per la pulizia della spiaggia non ne ho visto. Un vu' compra', cambio biancheria non e' compreso. Tenda doccia e suppellettili da bagno carichi di muffa! Con quello che abbiamo speso x rendere decorosa la casa andavamo in albergo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Gorla Minore
2 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

la spiaggia privata sporca, di mozziconi, plastica, gradini di accesso ad essa crollati, mai visto qc a pulirla in 8 gg, animazione volgare, miniclub praticamente inesistente, appartamente sporchi con stoviglie da kit da barbie, ....ma il mare incantevole !!! peccato che a volte non è sufficiente per compensare le inefficienza che con qc piccolo accorgimento renderebbe più gradevole il soggiorno ..

Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Struttura con buone potenzialita' ma "vecchia" e poco curata.

La spiaggia e' sporca il mare e' quasi sempre agitato . Gli ombrelloni sono piccoli e leggeri ( volano via appena si alza un poì di vento) . per non parlare delle onduline scomode e sporche , ho comprato un lettino economico per sopperire al disagio.Gli appartamenti non sono manutenuti. Le dotazioni non sono complete , ma in compenso quello che chiedi ti danno ,non preoccupandosi all'arrivo e alla partenza di prendere /rilasciare la cauzione a fronte di una lista di accessori in dotazione.
Animazione scarsa e rumorosa avevo l'appartamento abbastanza vicino all'anfiteatro e la notte fino alle 2.30 non si dormiva.
Non c'e' wirless per il collegamento ad internet e con le chiavette si fa una gran fatica in quanto tutti i segnali sono scarsi.
Il paesaggio intorno al villaggio e' fortemente degradato per la presenza di innumerevoli serre ( sporche) per la coltivazione delle primizie che poi arrivano sulle nostre tavole.(!)
Mosche ed insetti fanno da "padroni".
In compenso ho vistato ed apprezzato Marina di Ragusa , Scoglitti , Modica , Noto , Caltagirone, Piazza Armerina.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

posto splendido sul mare, ma gestito nel peggiore dei modi. Scarsa pulizia nelle casette, mancanza assoluta di pulizia nella spiaggia e nella piscina, nessun tipo di attenzione al cliente, parti inutilizzate e abbandonate nel villaggio fanno piangere il cuore per il degrado in cui è lasciato questo residence. L'animazione non è assolutamente preparata per il lavoro da svolgere, nessuna organizzazione per gli ospiti.

Torino
2 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

ci siamo fermati in questa struttuta l'ultima settimana di luglio. il "villaggio" era mediamente popolato...non pienissimo e nemmeno desolato e il target medio dei clienti erano famiglie con bambini tra i 5 e il 10 anni. Di per se il complesso non è bruttissimo: verde, direttamente affacciato sul mare, posteggio interno. Peccato che gli alloggi (quanto meno il nostro) era abbastanza cadente: porte sbilenche, bagno incostato di calcare e macchie gialle non pulibili, pezzi dimenticati dai precendenti abitanti, manopole della doccia rotte, ante dei mobili rotte o pendenti, telecomando mancante, attrezzatura di cucina quasi inesistente (un sacco di tazzine ma 1 pentola e 1 padella e basta!!).
L'animazione era attivissima per i bambini e quasi inesistente per gli adulti ma s questo non commento perchè per noi è stato quasi meglio! all'interno del complesso c'è un ristorante pizzeria (mai provato!) un supermercato di prima neceesità (indecentemente caro) un negozio di oggettistica e una tabaccheria edicola (aperto "per dovere" perchè la persona che c'è dentro tutto sembra tranne che un commerciante).
Il personale della reception si è dimostrato abbastanza inconsistente...nel senco che qualunque cosa si chiedesse puntualmente ti timbalzavano a altri: agli animatori, al ristoratore... loro stanno forse li solo per dare le chiavi al sabato e incassare i soldi della tessera club (per che servizio??) ????
nel complesso mi ha delusa abbastanza. noi avevamo richiesto un bungalow fronte mare e nonostante il sovrapprezzo pagato ne siamo usciti delusi. Abbiamo vissuto il villaggio molto poco, preferendocene andare a zonzo in quelle zone così belle e così tanto ospitali!

per completezza di info aggiungo che il paese più vicino in direzione ovest (Scoglitti) è a una decina di minuti scarsi di auto e è carino anche se molto "turistico" nei prezzi, dall'altra parte si hanno tutta una serie di paesini in cui si riconoscono facilmente i panorami di Montalbano. Il mare in quella zona è spiaggioso, quella sabbia fine fine con cui si ossono fare meravigliosi castelli, e poco profondo per un bel tratto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
palermo
2 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

la cosa migliore di questo vilaggio e' la vista sul mare quindi se volete stare qui prendete una delle casette della fila anteriore sul mare. costa un po di piu' ma ne vale la pena. la spiaggia e' bella ma andrebbe pulita meglio. l'interno delle case non e' in buono stato. nella mia casa ho trovato la porta del bagno con un buco, il mobile porta oggetti del bagno parzialmente arrugginito cosi' come il frigo che era parzialmente arrugginito e con il vano porta bottiglie rotto. piccole cose ma fastidiose. con una piccola spesa le casette sarebbero molto migliori ma evidentemente i gestori non la pensano come me. adiacente al villaggio giace lo scheletro di un villaggio analogo costruito per meta' e poi abbandonato. non e' una bella vista. al ristorante si magia bene e con prezzi accettabili. non andate al bar!! una delle bariste del turno di mattina e' una gran maleducata!! ho dovuto lamentarmi di questo con la direzione. devo riconoscere al responsabile del villaggio di avermi ricevuto subito, di avere ascoltato le mie lamentele e di avermi promesso che avrebbe ripreso la barista. mi auguro, per il villaggio, che lo abbia fatto veramente. con tutti i problemi che ha questo residence non puo' certo permettersi del personale maleducato come questa barista! l'animazione a me non e' piaciuta ma ai miei figli (piccoli) si. e' fatta da ragazzi poco esperti ma almeno con buona volonta'. la musica al mare e in piscina andrebbe pero' tenuta piu' bassa (non e' necessario che si senta anche in tunisia...).

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Residence Kamarina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Kamarina

Indirizzo: Contrada Randello, 97100 Ragusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Ragusa
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina
N. 6 hotel sulla spiaggia a Ragusa
Residence Kamarina Hotel Ragusa
Residence Kamarina Ragusa, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Residence Kamarina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.