“Consigliatissimo” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
Siracusa, Italia
“Consigliatissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Questo locale è veramente delizioso!! All'aspetto, dall'esterno, sembra un ristorante di lusso dove si paga chi sa quanto... invece il rapporto qualità - prezzo di questo carinissimo ristorante di Ragusa Ibla è veramente eccezionale. Abbiamo mangiato veramente bene!! Antipasti genuini e freschi: abbiamo scelto la degustazione di formaggi siciliani con confetture. A seguire la tagliata di filetto; tenerissima e gustosa!!! Per finire la mousse di ricotta con pistacchio di Bronte, una delizia incredibile. Veramente consigliato!

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 87% consiglia
Siracusa, Italia
“Torneremo”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Siamo andati in questo ristorante seguendo i consigli degli utenti di TripAdvisor! Le recensioni che ho letto rispecchiano la pura realtà. E' veramente un locale bello, curato, Pulito. Abbiamo mangiato benissimo: un antipasto di sapori ragusani, molto abbondante, con formaggi, salumi, bruschette con il capuliato... il cameriere ci ha consigliato due assaggi di primi piatti, crema di zucchine e pancetta dei Nebrodi e le tagliatelle all'arancia; veramente deliziosi! il secondo che abbiamo scelto è stata la tagliata di filetto, gustosa e tenerissima. Infine la mousse di ricotta!!! E' stata una cena deliziosa, conclusasi con una crema di mandorla offertaci dal proprietario, gentilissimo. Qualità - prezzo veramente eccezionale. a presto.

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Glo - Ristorante hanno visto anche

Ragusa, Provincia di Ragusa

Conosci Glo - Ristorante? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Glo - Ristorante, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.