“senza infamia e senza lode” 3 su 5 stelle

0932 245612‎
Migliorate questo profilo
Al n.21 in classifica su 260 Ristoranti a Ragusa
Certificato di Eccellenza 2014
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti, Pasti economici
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“senza infamia e senza lode”
3 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Ci siamo fidati delle recensioni..antipastini simpatici e nulla di più,un primo con fave che non lascia il segno,un secondo (cinghiale o presunto tale) per riempire la pancia,dolce ok visto che era incluso nel menu fisso...18€.
se avete fame e non sapete dove andare può andar bene..ma non pretendete grandi sorrisi o pietanze d'eccellenza.bellissima in compenso Ragusa

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Naro (AG)
“A cena in terrazza”
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Cena intima ed eccellente. Tra i migliori ristoranti di Ibla, ottimi piatti, a volte rivisitati, della cucina siciliana. Piantine di menta a contorno di una cornice romantica con i sapori ricercati della cucina locale. Ritorno ogni volta che sono in zona, è utile chiamare per prenotare un posto, preferibilmente nella terrazza esterna.

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
Ragusa, Italia
“Ci mangerei ogni giorno!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Premetto che sono di Ragusa e quindi vado spesso a mangiare lì.
Ogni volta rimango sempre senza parole e con la voglia immediata di ritornarci presto.Il mangiare è squisito,tipico ma non il classico.Già con l'antipasto ci si sente sazi e appagati,poi il primo che varia di continuo è sempre buonissimo per non parlare del mio piatto preferito ovvero dello stinco di maiale cotto col miele..non ho parole per descriverlo,bisogna provarlo..Per terminare in bellezza poi non può mancare la mousse di ricotta..mamma mia ke bontà!
Voglio sottolineare l'ambiente delizioso e confortevole,la location entusiasmante ma soprattutto la gentilezza e cortesia di Liv,la ragazza ke ci lavora,sempre col sorriso in bocca,che corre da una parte all'altra della sala senza fermarsi un attimo!
A lei va tutta la mia stima.
Io prendo il menù fisso da € 18 ke comprende antipasto (una decina di portate),primo,secondo,contorno e dolce.
Non capisco e mi dispiace leggere alcune recensioni negative..boh!!
Se venite da queste parti non fatevi scappare una bella mangiata al Quattrogatti.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
Modena, Emilia-romagna, Italy
“cena in tre”
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Buona cena a base di piatti locale - disturbata solo da bambini rumuorosi e male educati, ma questo non è colpa del proprietario. Buon vino sfuso, mangiato ottimo cinghiale e macco di fave. Prezzo contenuto e comunque più che adeguato al livello del cibo (18 € a testa, più o meno). servizio gentile e affabile.

Visitato a Marzo 2012
“Intimo”
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Consigliato da varie guide siamo riusciti prenotando in tempo per poter mangiare sul terrazzino con pochi posti ma con un'atmosfera misteriosa al centro storico della città. Ho letto di tutto e confermo. Cucina siciliana spettacolare, buon vino, posto silenzioso, piatti abbondanti e ricercati. Gentilezza del personale che ti mette a proprio agio. Difficile da raggiungere in auto c'è vicino la fermata del bus o un'ottima passeggiata a piedi. Se continuerà così dovrà essere una tappa obbligata per tutti. Ottimo il rapporto qualità prezzo

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Quattro Gatti hanno visto anche

Ragusa, Provincia di Ragusa

Conosci Quattro Gatti? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Quattro Gatti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.