“Un po' fuori dal classico giro, ma vale la pena trovarlo” 5 su 5 stelle

+39 (0)932 220231‎
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.88 in classifica su 231 ristoranti a Ragusa
“Un po' fuori dal classico giro, ma vale la pena trovarlo”
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Ambiente ed atmosfera impeccabili. Cucina davvero imperdibile con accostamenti audaci, ma ancorati alla tradizione siciliana con ottimi risultati. Volendo fanno anche la pizza (non l'abbiamo provata, ma promette bene). Ottima cantina molto ben fornita.
Prezzo onestissimo ed ottima accoglienza. Assolutamente da consigliare e da ripetere

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 67% consiglia
Sibari
“una cantina raffinata”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

su consiglio del titolare dell'albergo sono andato a cena in questo posto molto carino,elegante e raffinato anche se si tratta di una cantina.il personale è stato cortese e veloce e i piatti saporiti e ben commisurati tra l'innovazione e i sapori tipici della cucina siciliana.abbiamo avuto anche ottimi consigli (e disinteressati) sulla scelta dei vini e il conto è assolutamente onesto.Da ripetere!

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Ragusa, Italia
“potrebbe fare di più”
3 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Il locale è molto carino e sicuramente con una bella atmosfera. Inizialmente nato come enoteca temo che come ristorante non sia molto valorizzato. Abbiamo preso una tagliata di carne che secondo me era cara mentre la pizza costava poco ed era buona. Non abbiamo provato dolci e antipasti. Nel complesso buono.

Visitato a Marzo 2012
Catania, Italia
“Un'esperienza elegante e...indimenticabile!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Due giorni fa mi sono trovata per caso a Ragusa e degli amici mi hanno consigliato di mangiare alla Locandina...devo proprio dire che è stata un'ottima idea!! Ho trovato un servizio cortese e voloce, un'atmosfera raffinata e accogliente, ma soprattutto una cucina ottima! Ho avuto modo di assaggiare un buonissimo soufflé di ragusano con salsa di pere e un leggero sentore di agrodolce come antipasto; una originale rivisitazione della pasta con sarde e finocchietto come primo; ottimi rotolini di spatola all'odore di agrumi e infine un favoloso soufflé al cioccolato! Non avrei potuto essere più soddisfatta!!

Visitato a Febbraio 2012
siracusa
“Atmosfera suggestiva, personale molto cortese e professionale, ottima pizza e buon cibo.”
4 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Abbiamo cenato un sabato sera alla Locandina. Avevamo fretta e sono stati molto veloci.
Il nostro tavolo era in una bellissima sala con tetto e pareti in pietra. Il personale eramolto preparato professionalmente e cortese. Hanno una straordinaria cantina di vini. La pizza era eccellente. Anche il tagliere di salumi e formaggi con marmellate era molto buono. Ci torneremo sicuramente magari senza fretta.

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto La Locandina hanno visto anche

Ragusa, Provincia di Ragusa

Conosci La Locandina? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Locandina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.