“davvero deludente” 1 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
napoli
“davvero deludente”
1 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

A fronte di tanta pubblicità derivante dalla nota serie televisiva del commissario montalbano, la cucina è veramente scadente. I prezzi invece sono da ristorante tre stelle guida michelin. Da evitare! Fettuccine alla norma troppo unte, maialino al forno salatissimo e asciutto. L'insalata poi era completa di gambo e relatve radici. Pane da supermercato e vino della casa pessimo.

• Visitato a Maggio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Reggio Calabria, Italia
“un po' deludente ...”
2 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Passeggiando per la bellissima Ragusa Ibla ci siamo imbattute in questo ristorante semplice ma carino ... Purtroppo il menu è un po' limitato! Abbiamo scelto spaghetti al pomodoro arrosto e pasta (non ricordo il tipo) alla contadina (un pò salata per i miei gusti almeno ...) Il servizio è stato abbastanza veloce ma il giudizio nel complesso non è molto positivo.

Visitato a Aprile 2012
Roma
“Buon cibo ma troppa freddezza”
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

La location è indubbiamente particolare, l'accoglienza un po'fredda (ogni cliente sembra trattato come un numero). Abbiamo mangiato un antipasto di funghi, delle tagliatelle alla norma e degli spaghetti al pomodoro arrosto. Sapori molto buoni, quello che manca è un po' di calore, probabilmente perché il ristorante si riempe facilmente avendo pochi tavoli ed essendo molto gettonato, per cui si mangia avendo la sensazione di dover liberare il tavolo quanto prima.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Milazzo, Italia
“Semplice e gradevole”
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Locale piccolo ma non angusto, ha un suo fascino come tutta Ibla d'altronde. Il menu non è vasto, le pietanze proposte in compenso sono semplici e gustose. Il rapporto qualità/prezzo è buono. Il servizio è semplice ed efficace, amichevole e famigliare come appare, d'altra parte, tutto il contesto. Alle pareti le dediche di Luca Zingaretti e di Michele Riondino, il commissario Montalbano nelle versioni adulta/giovane.

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
milano
“Vivere l'atmosfera”
3 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Spesso passo da Ibla e ogni tanto faccio una scappata alla Rusticana. Chiaramente neanche mi faccio venire in mente di chiedere il pesce ma se ho voglia di un buon primo locale vado sul sicuro con gli spaghetti al pomodoro arrostito e con i cavati e i ravioli col sugo di maiale . La location estiva e'davvero speciale,un pergolato sulla testa e davanti il passeggio della splendida Ragusa Ibla. In inverno un locale non molto grande ma caratteristico. Qualità prezzo lievemente da migliorare.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto A Rusticana hanno visto anche

Punta Secca, Santa Croce Camerina

Ragusa, Provincia di Ragusa

Conosci A Rusticana? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di A Rusticana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.