“Buono ma... lenti” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Vittoria, Italia
“Buono ma... lenti”
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Il locale si trova sul lungo mare pedonale di Marina di Ragusa, una villa antica, trasformata in ristorante e bar, molto accogliente, ben arredato, personale carinissimo ma... lenti, abbiamo preso un assaggio di antipasti a base di pesce e dell'ottima pasta fatta in casa (busiati e tortelloni) sempre a base di pesce e un tortino caldo di cioccolato accompagnato da un gelato alle mandorle.
Tutto buono ma vi prego la prossima volta un pò più veloci, grazie.

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 77% consiglia
“Buon ristorante.”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Ha i tavoli sia sul lungomare, sia sulla veranda (entrambi piacevoli). Funziona sia da pizzeria, sia da ristorante. Il menù non è affatto banale, e la cucina è buona. Per carità non sarà una cena indimenticabile, però è un buon ristorante in cui si mangia in un posto piacevole, con un servizio cortese, una buona cucina, e un rapporto qualità prezzo abbastanza buono.

Visitato a Luglio 2011
mondo
“Shosholoza.”
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Il nome è difficile da ricordare per chi non è vicino alle "cose" di mare, ma la pizza è veramente meritevole di un buon ricordo. Eravamo i 6 amici e l'accoglienza è stata delle migliori, anche se un po' troppo "affettata". La deliziosa veranda si affaccia sul lungomare pedonale di Marina di Ragusa e contribuisce a dare a tutto il locale una piacevole atmosfera. Buone le pizze ed ottima la scelta dei vini (anche se il prezzo è risultato alto!). Deliziosi gli antipasti di mare, serviti con garbo e creatività. Alla fine del pasto si attende troppo per avere il conto.........buon appetito!

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Catania
“Esperienza non esaltante.”
3 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Non è stata la prima volta in questo particolare e chic ristorante -pizzeria di Maria di Ragusa,della quale location sono particolarmente attratto.
Buona la gran tempura,meno la pizza cotta nel forno elettrico,ma la cosa che meno ho apprezzato è il servizio,abbastanza lento ed impreciso.......hanno dimenticato di portare alcune bevande richieste.......

Visitato a Giugno 2012
Verona, Italia
“Location meravigliosa!”
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Durante la nostra settimana a Marina di Ragusa abbiamo centao qui due volte....inutile dire che la location è veramente meravigliosa...il mare è ad un passo e l'atmosfera è molto romantica!
La prima sera abbiamo assaggiato i piatti di pesce...ottimi e ad un prezzo onesto.
La seconda sera abbiamo voluto assaggiare la pizza...abbiamo scelto una "Ragusana"...vera delizia per il palato!
E' una tappa che merita assolutamente di esser fatta! Complimenti per il vostro locale! E grazie per averci regalato un pò di Sicilia!

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Shosholoza hanno visto anche

Marina di Ragusa, Ragusa

Conosci Shosholoza? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Shosholoza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.