“Il nome di una imbarcazione sudafricana che vuol dire "andare avanti"” 5 su 5 stelle
Recensione di Shosholoza - CHIUSO

Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
San Raffaele Cimena, Italia
“Il nome di una imbarcazione sudafricana che vuol dire "andare avanti"”
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Davvero grazie alle segnalazioni di chi è venuto prima di noi. Non ci saremmo mai venuti e non avremmo visto l'impeccabile nuovo lungomare di Marina di Ragusa. Il ristorante è accogliente, ben arredato, musica piacevole di sottofondo, servizio gradevole rilassato e competente. Ma, quel che conta, il cuoco ha belle idee e competenza di abbinamenti di sapori. Invece del menù completo proposto a 40 euro abbiamo scelto una focaccia con rucola pomodorini e scaglie di caciotta come aperitivo, due antipasti di pesce deliziosi e perfetti, due pesci con spinaci e patate passate al setaccio e profumo di timo, una bottiglia di Vigna di Gabri di Donna Fugata, Malvasia offerta dal proprietario, due dolci e due caffè. Totale 100 euro. Consigliato!

• 4 su 5 stelle Atmosfera

Liverpool, Regno Unito
“Perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

Impeccabile in tutto, dalla cortesia ed attenzione del personale, alla professionalità di Gabriele che vi sa guidare nella scelta di piatti (prevalentemente a base di pesce e ne lodiamo oltre al gusto, anche la presentazione) e vini (notevole ed interessante scelta), alla suggestiva e caratteristica posizione del ristorante, proprio di fronte al mare. Tutto ciò fa di questo ristorante una chicca nel cuore di Marina di Ragusa. Speriamo che l'entusiasmo che abbiamo avuto modo di apprezzare durante la nostra cena non vada sciupato.
Unica nota: la veranda sarebbe perfetta con un filo d'aria fresca in più ;)

• Visitato a Luglio 2011
roma
“Ottima location”
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Bello cenare sul lungomare Mediterraneo in un ambiente semplice e raffinato, abbiamo preso una pizza ottima per gusto e qualità. Il personale è gentilissimo, forse il servizio è un po' lento,,,,ma quando sei seduta in un posto bellissimo questo forse è un vantaggio.
vi consiglio questo locale anche come ristorante, perchè nei tavoli attigui vedevo mangiare con gusto piatti di pesce

• Visitato a Settembre 2011
Ragusa, Italia
“buono ma infinita attesa”
3 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

il ristorante shosholoza a marina di ragusa , ha una bella atmosfera, p ben fatto, moderno pulito con una bellissima vista, il personale è gentile. Buona la scelta di vini. Per quanto riguarda i piatti per i secondi di carne o pesce la scelta non è ampia, buoni i primi e discreta la scelta di pizze che comunque sono molto buone, non basso il prezzo dei piatti e buona la scelta di dolci, tuttavia soprattutto nel fine settimana si rischia di passare tutta la serata in attesa, io sono andato alle 9 e sono uscito solo alla 12.30 per una pizza!!!

• Visitato a Maggio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Ottima qualita' ma tempi di attesa biblici”
3 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Nulla da dire sulla qualita' delle pietanze , ottima. Ma tempi di attesa oltremodo lunghi.
Entrati al ristorante alle 21, il primo e' arrivato alle 22.30. Un'ora e mezza di attesa per un piatto di pasta, che, seppur buona, non sembra giustificato. I. I. I. I

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Shosholoza hanno visto anche

Marina di Ragusa, Ragusa
Ragusa, Provincia di Ragusa

Ragusa, Provincia di Ragusa
Marina di Ragusa, Ragusa

Se siete i proprietari o gestori di Shosholoza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.