“dolci indimenticabili” 5 su 5 stelle

puglia
4 recensioni per questa attrazione
“dolci indimenticabili”
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2011

ci siamo stati due volte:colazione e dopo pranzo. Siamo andati decisi a far colazione da Pasquale salendo a piedi da Ibla fino a Ragusa superiore e ne è valsa la pena nonostante siamo arrivati con la lingua per terra.A colazione c'era parecchia scelta per quanto riguarda i cornetti (ripieni di crema alla nocciola,di crema al pistacchio,di ricotta vaccina,di marmellata,crema pasticcera e alle mandorle) ottimo il ripieno e l'impasto dei cornetti così come il cappuccino con caffè Illy.Nel pomeriggio siamo tornati per il cannolo e la cassata e abbiamo avuto conferma dell'ottima qualità,una garanzia!

Visitato a Marzo 2011

“Al di sotto delle aspettative”
2 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2011

Tempo fa ordinai una torta per un'occasione importante, ma fu una vera delusione: semplice pan di spagna, inzuppato con surrogato di caffè e ricoperto da un sottile strato di crema! Ma la cosa che mi dette piú fastidio fu la risposta che mi dettero quando tornai per lamentare la mediocre qualitá del prodotto: non proprio garbatamente, mi fu detto che avrei dovuto portarne una fetta, senza quindi prendere minimamente in considerazione quanto da me rappresentato!

“Un paradiso per golosi”
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2010

La pasticceria Di Pasquale è un vero paradiso per i golosi ed un'istituzione per Ragusa. Tra le varie specialità imperdibile la torta alla ricotta e miele di timo, ma anche quella al mandarino, al caciocavallo DOP, quelle a base di caffè o cioccolato. Le materie prime utilizzate sono di ottima qualità, non vengono impiegati i famigerati "semilavorati", ormai di uso comune in moltissime pasticcerie.

Gli utenti che hanno visto Pasticceria di Pasquale hanno visto anche

Ragusa, Provincia di Ragusa
Modica, Provincia di Ragusa

Conosci Pasticceria di Pasquale? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pasticceria di Pasquale, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.