“vista mare bellissima” 5 su 5 stelle

Classificato al n.22 di 42 hotel a Ragusa
Pescara
“vista mare bellissima”
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Sono stato a Luglio ... una vacanza davvero molto bella.
L'hotel è stupendo, la vista mare è spettacolare, la consiglio vivamnete.
Il personale cordiale e gentile, ma la cosa davvro comoda è l'accesso in spiaggia,
uscito dalla hall, attraversi la strada (d'estate è pedonale) e sei gia in spiaggia.
Locazione spettacolare.
Colgo l'occasione per salutare tutti. Siete stati fantastici
Fabio.

Consiglio sulle camere: La vista Mare
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

41 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

abbiamo trascorso una settimana di vacanza in quest'hotel, molto bello nuovo in ottima posizione direttamente sul mare la nostra stanza era frontemare bellissima spaziosa e con accesso diretto al solarium molto bello e comodo, ottima l'idea dei teli mare molto comodi la pulizia è eccellente i servizi sono veramente buoni da sky al frigo bar alla cassaforte anche il bagno è spazioso e con una finestra. purtroppo lascia a desiderare la colazione molto scarsa con poca scelta. Noi abbiamo scelto la mezza pensione con cena ma la sconsiglio vivamente per il costo eccessivo visto il menù e il ristorante. è preferibile cenare nei vari ristoranti che ci sono sul lungomare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Sono un patito della zona del ragusano: quando posso voglio trascorrervi le mie vacanze; per cui mi hanno incuriosito le recensioni lette su tripadvisor per questo hotel: quelle "vecchi" sono pessime, mentre quelle del 2011 sono eccellenti.
Per cui ho voluto provare a soggiornare per la mia vacanza estiva in questo albergo; c'è una sola parola per descrivere il mio soggiorno qui: FANTASTICO!!!! Senza dubbio il migliore albergo della zona del ragusano.
L'hotel è nuovissimo ed il comfort e la pulizia la fanno da padroni.
Le camere sono comode ed i bagni spaziosi ed accessoriati: hanno anche la finestra!
Nella camera ti danno anche il telo e le infradito per il mare.
A proposito di mare, basta attraversare la strada e si è nella spiaggia libera; se si vuole, invece, la spiaggia con tutti i comfort (noi però non l'abbiamo provata) proprio accanto c'è lo stabilimento attrezzato.
Colazione ottima. Abbiamo anche cenato al ristorante dell'albergo: anche se era pieno il servizio è stato veloce ed accurato: abbiamo mangiato benissimo.
Dimenticavo la piscina: comodissima con una zona idromassaggio: che relax!
Un plauso, infine, al personale dell'hotel: tutti ragazzi gentili che vengono incontro al cliente in tutti i modi.
Vogliamo, tra tutti, segnalare il simpaticissimo e bravissimo Roberto: è anche grazie a lui che abbiamo passato una vacanza bellissima nella splendida Ragusa.

Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Ho pernottato all'hotel miaramare dal 30 luglio al 2 agosto con altri amici.è stata una vacanza meravigliosa,l'hotel è nuovissimo,ancora le stanze profumano di nuovo!!! l'hotel dispone di una bellissima piscina interna con idromassaggio annesso. le stanze sono abbastanza spaziose e comode con motli comfort,da sky al frigo bar,mi è piaciuta molto l'idea che hanno avuto di mettere delle lampadine che all'aprirsi della porta della stanza si accendono automaticamente illuminando l'ingresso della stanza.
La pulizia della camera è sempre stata impeccabile,il personale in totum è stato sempre gentile e disponibile ad ogi nostra esigenza!!!
Il solarium nell'area comune è qualcosa di stupendo,anche se c'e forte vento o mareggiata ed è,quindi,impossibile andare a prendere il sole al mare,c'è il solarium,che è tra l'altro molto ampio e ben fatto,ed affaccia proprio sul mare!!!
L'hotel è a 2 passi dal mare in meno di 2 minuti,uscendo dall'hotel,si è in spiaggia con tovaglia stesa magliettina tolta ed in acqua!!! L'hotel è a 2 minuti a piedi dal centro del paese e 5 minuti a piedi da tantissimi pub in cui la sera tutti i ragazzi si riuniscono!!!
L'hotel ha anche un ristorante al suo interno,il ristorante oltre ad essere grande è molto accogliente!!! i camerieri sono molto celeri nel servizio e gentili con un occhio di riguardo per il cliente. Le sere che abbiamo cenato il ristorante era sempre strapieno,ma il servizio è sempre stato impeccabile e puntuale!!! L'ultima sera abbiamo preso una piatto di fettucine gamberi e pistacchio e l'unico rimorso che abbiamo avuto è stato che non l'abbiamo preso dal primo giorno perchè avremmo preso ogni giorno quello!!!
Di sicuro ci torneremo il paese è molto accogliente e tranquillo,l'hotel tra ubicazione e servizi FANTASTICO!!! il tutto permette di passare una vacanza FANTASTICA!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Sara' complice la recente ristrutturazione ma l'hotel risulta spazioso, elegante, di ottime finiture ed in una posizione idilliaca. Direttamente sulla spiaggia, nell'isola pedonale di Marina di Ragusa a 100 mt dalla piazza principale ricca di stupende gelaterie.
Colazione abbondante con diversi tipi di frutta fresca e dolci e torte siciliane.
Ottimo sotto tutti gli aspetti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2011

Ho voluto fare un week end in questo albergo dietro consiglio di amici. L'hotel è bellissimo e nuovissimo; a quanto pare è stato riaperto, dopo un anno di totale ristrutturazione, nel mese di giugno 2011. E' un quattro stelle (le merita tutte) che si trova direttamente sul lungomare di marina di Ragusa: si attraverso la strada e si è in spiaggia.
La camera era spaziosa, luminosa, ben arredata e funzionale; il bagno bellissimo con una cabina doccia ampia e comoda; ottimo il kit bagno: comprende anche delle infradito di gomma utilissime per la spiaggia e la piscina; in camera ho trovato anche i teli per il mare e la piscina. La camera era con il balcone, due sdraio ed un tavolino. La camera è dotata di cassetta di sicurezza, grande tv al plasma con skype. Il materasso ed i cuscini molto comodo/di.
L'hotel ha anche una piscina meravigliosa dotata anche di zona idromassaggio.
La colazione è buona, anche se non molto varia; abbiamo anche cenato al ristorante/pizzeria dell'hotel: abbiamo mangiato benissimo con prezzi contenuti (menù à la carte).
Ho particolarmente apprezzato la grande pulizia di tutti i locali dell'hotel, ristorante compreso.
Un'ultima notazione va al personale: tutti estremamente gentili, disponibili, professionali ed educati; cercano di venire incontro al cliente in ogni modo; la sorpresa più piacevole è stato, infine, il prezzo del nostro soggiorno, abbastanza contenuto vista la qualità dei servizi resi dall'hotel: da consigliare e, soprattutto, da ritornarci.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2011

La posizione è centrale come il pugno allo stomaco quando si entra in camera.
Bagni inutilizzabili, pulizia grande sconosciuta. La prima colazione e relativo servizio deprimenti! Solo il prezzo è da albergo, il resto è meglio dimenticarlo.
Non farsi cogliere dalla fretta. Proseguire per qualche chilometro dove si trovano i veri alberghi.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Miramare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Miramare

Indirizzo: Via Andrea Doria, 42, 97010 Ragusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Ragusa
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.22 di 42 hotel in Ragusa
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Miramare 2*
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com, Travelocity, Tingo, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Miramare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Miramare Ragusa, Sicilia
Ragusa Hotel Miramare

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Miramare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.