“Meraviglioso posto e personale attento e professionale” 5 su 5 stelle

Offerte e Annunci
PACCHETTO MARE
Classificato al n.9 di 40 hotel a Ragusa
Lecce
“Meraviglioso posto e personale attento e professionale”
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Ho l'onore di rilasciare questa recensione, in quanto il posto è molto molto bello. Mi ha colpito da subito al mio arrivo, la gentilezza del personale, venutomi incontro nel darmi il benvenuto. Era un giorno particolare, festeggiavo i 40 anni della mia compagna, e subito mi è stata fatta trovare una bottiglia di bollicine, nella mia suite. Vedete, questo è un posto fatto non solo di professionalità, ma di tanta gentilezza e familiarità . Ho girato per molti posti belli ed eleganti, questo ha in più di far sentire a casa propria i suoi ospiti. Anche il giorno della partenza, preoccuparsi di trovare la sistemazione successiva dove andate, è stato fatto con quella accortezza , che difficilmente si trova altrove. Dovrebbe essere forse la norma, ma sappiamo tutti che non è così. Infinite grazie di cuore e tanti auguri a questo splendido posto. Al fine di avvalorare ancora di più questa recensione, ci tengo ad aggiungere il mio nome.
Avv. Giovanni Bruno
Lecce

• Ha soggiornato in Aprile 2012

reggio emilia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Purtroppo abbiamo soggiornato in questa magnifica struttura soltanto una notte al termine di un tour nel Barocco siciliano. L' hotel si trova proprio a fianco alla cattedrale di San Giovanni in un bellissimo palazzo di recente ristrutturazione. Le camere sono accoglienti e dotate di ogni confort ma la vera sorpresa è stata la professionalità e la disponibilità di tutto il personale.
Ottimo il consiglio di scoprire Ibla partendo a piedi proprio dall ' albergo e rientrando successivamente in autobus dai giardini iblei.
Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

siamo stati con mia moglie e due bambini piccoli a ragusa nel lungo ponte del 25 aprile. Viaggio un po' lungo (padova malpensa catania ragusa), ma ne è certo valsa la pena. Tutta la gestione del resort è improntata alla massima attenzione per il cliente. Cordialità, ospitalità, grande cura dei dettagli, dall'attrezzaggio delle camere (riassettate anche più volte al giorno), alla eccellente colazione, con scelta di molte torte alla ricotta e alla frutta, ottimo pane, varietà dolce-salato.
Gestori e tutto lo staff (federica, michele, maria, e vari altri) molto disponibili senza mai essere invadenti. Peccato non avere provato il ristorante, ma abbiamo preferito in questa prima esperienza ragusana provare a girare al massimo nei dinorni

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Abbiamo soggiornato all'Antica Badia durante le vacanze di Pasqua.Avendo un bimbo piccolo,scegliamo sempre degli hotel dove pulizia e comfort siano al top.Ma in questo caso...siamo andati ben oltre ogni aspettativa. L'hotel è una reggia..il salone principale dovrebbe essere visitato dai turisti a pagamento.Consigliamo a tutti la Superior Gelsomino..con una volta a pietra stupenda!La stanza la puliscono due volte al giorno!!!FANTASTICO!!In linea con la raffinatezza dell hotel , la gentilezza del receptionist Ignazio.Dal momento che abbiamo trovato un tempaccio pessimo..la sera non siamo potuti uscire per non far raffeddare il bimbo.Ebbene,lui ci ha ordinato le pizze, ci ha fatto sistemare un tavolo in camera, e lui stesso si è assicurato più volte che tutto andasse bene..fino al giorno dopo.Senza parlare dii tutti i consigli che ci ha dato in quei giorni..ascoltateli alla lettera!Vi regaleranno una bellissima vacanza!!Altro che hotel cinque stelle...noi gliene diamo cinque in piu'!!Dimenticavamo....ci hanno regalato pure il late check out!!!Grazie di cuore per il fantastico soggiorno in una residenza da mille e una notte!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Palermo
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Personale gentilissimo, ottima la cucina e buona la carta dei vini .La suite, abbastanza ampia e confortevole, necessita di maggiore illuminazione artificiale e un piccolo tavolo con sedie per consumare più comodamente i servizi in camera se richiesti. Ottima la posizione, eleganti i saloni e gli spazi comuni,comodo il parcheggio privato.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
gela
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Essendo siciliana non mi stupisco mai delle bellezze che la mia amata terra ci offre quotidianamente e devo dire che riesce quasi sempre a stupirmi piacevolmente..Questo elegante e regale hotel sito nel cuore della città,ci ha accolti con entusiasmo ed una straordinaria gentilezza.Bellissimi saloni,luce calda,camere pulite ed accoglienti,un'atmosfera d'altri tempi..un soggiorno breve ma al contempo piacevole e rilassante.Per chi ama godere del proprio tempo con serenità è il posto ideale..

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Non ci sono davvero parole per potere descrivere la bellezza di questo posto.... L'eleganza e la pulizia delle stanze, la sontuosità dei saloni e dei corridoi, la posizione strategica per qualsiasi spostamento, il silenzio incantevole delle camere, l'abbondantissima e buonissima prima colazione e non per ultime la simpatia, la gentilezza e la disponibilità di tutto lo staff (in particolare di Michele, Maria e Ignazio) hanno reso il nostro soggiorno unico ed indimenticabile! Non vediamo l'ora di tornare! Grazie di tutto, Umberto e Ludovica!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ragusa
San Giorgio Palace Hotel
La Moresca Maison de Charme
N. 1 di 7 a Marina di Ragusa
5.0 su 5 stelle 69 recensioni
Belmond Villa Sant'Andrea

Conosci Antica Badia Relais Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Antica Badia Relais Hotel

Indirizzo: Corso Italia 115, 97100 Ragusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Ragusa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Ragusa
N. 1 hotel romantici a Ragusa
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Ragusa
N. 6 hotel di lusso a Ragusa
Categoria hotel:5 stella/e — Antica Badia Relais Hotel 5*
L'Antica Badia Relais Hotel sorge in uno splendido Palazzo nobiliare del XVIII secolo nel centro di Ragusa, di fronte la Cattedrale di San Giovanni, a 20 minuti a piedi da Ibla. Le scalinate che accedono alla casa, in tipica pietra pece e con inserti in puro calcare bianco, del XVIII e del XIX secolo, sono state preservate in ottimo stato così come alcuni pavimenti in ceramica di Caltagirone della stessa epoca. Grazie al lavoro degli artigiani e dei maestri locali, i saloni sono stati riportati agli antichi splendori. I lampadari, ridisegnati dai maestri vetrai di Murano, sulla base di quelli originali, sono tornati ad illuminare i magnifici stucchi e i decori dei soffitti e delle volte. L'hotel dispone di camere con arredamentento personalizzato, mobili di design, lampadari e tessuti di pregio. Sono presenti due ristoranti, uno all'interno dei saloni affrescati, l'altro nella splendida cornice della terrazza con affaccio sulla Cattedrale.Dispone di un lussuoso centro benessere con sauna, bagno turco, zona relax, servizio massaggi e servizio "exclusive" con possibilità di avere la SPA in esclusiva. Il comodo parcheggio all'interno dell'albergo è custodito e fruibile 24h. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Venere, Odigeo, Hotels.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Antica Badia Relais Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Antica Badia Ragusa
Antica Badia Relais Hotel Ragusa, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Antica Badia Relais Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.