“Nel complesso buona scelta!” 4 su 5 stelle

B&B Azalai
Via Pezza 23, 97100 Ragusa, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.62 di 113 B&B / Pensioni in Ragusa
Brescia, Italia
“Nel complesso buona scelta!”
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Il B&B Azalai è situato esattamente a metà fra Ragusa superiore e Ibla, nella stradina limitrofa alle scale che portano alla parte barocca della città.
Abbiamo soggiornato nell'appartamento (il B&B dispone di diverse soluzioni): camera da letto, cucina e bagno. L'ambiente era pulitissimo, gradevole e munito di ogni confort (asciugacapelli, aria condizionata, prodotti per il bagno e la cucina). La signora Marisa ci ha dato tutte le indicazioni utili per il nostro soggiorno e ci ha preparato una buonissima torta per la colazione dell'indomani (che abbiamo preparato noi stessi con gli ingredienti lasciati dalla signora). Durante il pomeriggio la strada del B&B era un pò rumorosa e trafficata, ma durante la sera si godeva di un ottimo silenzio!
Ottimo rapporto qualità-prezzo, ci torneremo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Cesena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2009

La struttura in cui abbiamo soggiornato è in realtà un piccolo appartamento dotato di tutti i comfort: camera matrimoniale, cucina attrezzata e abitabile,bagno. Si trova all'inizio di Ragusa Ibla che si raggiunge senza problemi a piedi con una piacevole camminata. I propretari sono stati cortesi e disponibili. La colazione essendo un appartamento era preparata direttamente da noi, i propretari ci avevano lasciato l'occorrente (yogurt,latte,caffè,fette biscottate,marmellate,nutella,ciambella).

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
agrigento
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2009

un b&b accogliente caloroso dotato di tutti i confort. Abbiamo pernottato tre notti in questo angolo di paradiso. ragusa è una città bellissima e l'accoglienza di questo b&b ci ha fatto gustare in pieno la nostra vacanza.La proprietaria è squisita attenta alle esigenze degli ospiti.la camera è ampia spaziosa pulita e curata in tutti i dettagli.la terrazza è enorme e si affaccia su un giardino un luogo incantevole dove potersi rilassare e gustare la ricca colazione offerta dai proprietari.lo consiglio a tutti.la posizione è strategica agli inizi del percorso pedonale per ragusa ibla e non distante dal centro.consigliato consigliato consigliato

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
milao
5 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2008

Esperienza fantastica.La stanza è grande accogliente pulita dotati di tutti i confort arredata con gusto.La terrazza è un angolo di paradiso che si affaccia su un giardino.Colazione ottima a base di prodotti di qualità.La proprietaria è gentilissima.Vivamente consigliato.

• piaciuto di più — tutto
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ragusa
Hotel Vittorio Veneto
N. 19 di 113 a Ragusa
4.5 su 5 stelle 94 recensioni
Bed& Breakfast Araba Fenice
Giumbabulla Luxury House

Conosci B&B Azalai? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Azalai

Indirizzo: Via Pezza 23, 97100 Ragusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Ragusa
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.62 di 113 B&B / Pensioni in Ragusa
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Azalai. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Azalai Ragusa, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di B&B Azalai, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.