“BAU BEACH PUNTA ALA” 5 su 5 stelle
Recensione di Punta Ala

Mappa
Satellite
Gli aggiornamenti della mappa sono stati sospesi. Ingrandisci per vedere informazioni aggiornate.
Reimposta lo zoom
Aggiornamento della mappa in corso...
Marino, Italia
“BAU BEACH PUNTA ALA”
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2011

un tratto di spiaggia bellissimo dove poter portare i miei amici a quattro zampe.
Avendo due cani e non volendo infastidire nessuno andiamo sempre alla ricerca di spiagge ( purtroppo in Italia rarissime) dove poter portare i nostri amici pelosi nel rispetto delle regole e della convivenza.
Vi si accede dalla via principale che porta a Punta Ala, c'è un cartello ben visibile che indica la bau beach.
Accanto c'è un parcheggio comodissimo che costa €. 3 al giorno.
Ci sono da fare un centinaio di metri di pineta per trovare un notevole tratto di spiaggia, molto bella, l'acqua è limpida e fortunatamente frequentata da quadrupedi e bipedi molto ben educati, sono tutti sciolti e scorazzano liberamente in acqua e fuori.
La presenza della pineta dietro è una manna dal cielo per trovare un po di refrigerio e ombra.
Mi raccomando di munirsi di acqua in quanto il primo bar non è proprio vicinissimo.
Sconsiglio a tutti la vicina Scarlino dove il sindaco ha emanato il divieto di portare i cani in spiaggia.

Un membro di TripAdvisor
“E' un bel posto...ma.....”
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2006

Passo a Punta Ala le mie vacanze ed i miei week end estivi da 4 anni. Trovo che mare e spiaggia siano eccezzionali, meravigliosi, quello che scarseggiano, sono i divertimenti, serali e non... Ci si deve spostare a Follonica o a Grosseto. Però, se vi piacciono sole, mare e riposo... Consigliatissima, anche se non per tutti i budget...

Conosci Punta Ala? Condividi la tua esperienza!