“BAU BEACH PUNTA ALA” 5 su 5 stelle

Punta Ala, Castiglione Della Pescaia, Italia
Marino, Italia
“BAU BEACH PUNTA ALA”
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2011

un tratto di spiaggia bellissimo dove poter portare i miei amici a quattro zampe.
Avendo due cani e non volendo infastidire nessuno andiamo sempre alla ricerca di spiagge ( purtroppo in Italia rarissime) dove poter portare i nostri amici pelosi nel rispetto delle regole e della convivenza.
Vi si accede dalla via principale che porta a Punta Ala, c'è un cartello ben visibile che indica la bau beach.
Accanto c'è un parcheggio comodissimo che costa €. 3 al giorno.
Ci sono da fare un centinaio di metri di pineta per trovare un notevole tratto di spiaggia, molto bella, l'acqua è limpida e fortunatamente frequentata da quadrupedi e bipedi molto ben educati, sono tutti sciolti e scorazzano liberamente in acqua e fuori.
La presenza della pineta dietro è una manna dal cielo per trovare un po di refrigerio e ombra.
Mi raccomando di munirsi di acqua in quanto il primo bar non è proprio vicinissimo.
Sconsiglio a tutti la vicina Scarlino dove il sindaco ha emanato il divieto di portare i cani in spiaggia.

Un membro di TripAdvisor
“E' un bel posto...ma.....”
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2006

Passo a Punta Ala le mie vacanze ed i miei week end estivi da 4 anni. Trovo che mare e spiaggia siano eccezzionali, meravigliosi, quello che scarseggiano, sono i divertimenti, serali e non... Ci si deve spostare a Follonica o a Grosseto. Però, se vi piacciono sole, mare e riposo... Consigliatissima, anche se non per tutti i budget...

Conosci Punta Ala? Condividi la tua esperienza!