“ATTENZIONE NON FIDATEVI DEL SITO” 1 su 5 stelle
Recensione di La Bussola

Hai aggiunto La Bussola ai Preferiti
e 1 altro sito.
La Bussola
4.0 su 5 Hotel   |   Via della Dogana, 58040 Punta Ala, Castiglione Della Pescaia, Italia   |
Classificato al n.3 di 5 hotel a Punta Ala
lugano
“ATTENZIONE NON FIDATEVI DEL SITO”
1 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2010

Non riesco proprio a capire come questo albergo possa avere 4 stelle!
E' pessimo! dalla camere piccolissime a 2 m dalla ricezione che si trova in un corridoio stretto, alla spiaggia minuscola con lettini altrettanto piccoli..
Il ristorante nel sito non viene aperto ma si mangia su di una terrazza dove
c'é una plastica per riparare dal vento...e il servizio al ristorante sembra quello da 2 stelle! Non c'é un bar !
I prezzi poi si avvicinano al 5 stelle ma vi assicuro che questo albergo ne dovrebbe avere
al massimo 3!!
Purtroppo ci siamo lasciati ingannare dal sito e le nostre vacanze sono state rovinate!
NON FIDATEVI DEL SITO

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

59 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
1 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2010

Abbiamo scelto questo hotel ingannati dal sito internet assolutamente fuorviante. Cercavamo una vacanza tranquilla di totale riposo e questo hotel sembrava rispondere alle nostre esigenze: poche stanze per una vacanza esclusiva.
In realta' la struttura altro non e' che un ristorante nel cui atrio sono stati ricavati del loculi ( le "stanze") separati da sottilissimi muri e adiacenti alle rumorose parti comuni. Dire che si sente il vicino di stanza che russa di notte e' voler essere gentili. Dotare quindi le stanze di televisori era l'ultima cosa da fare! A peggiorare il tutto vi e' la disposizione della "reception": una scrivania posizionata nel corridoio antistante le camere, con conseguente continuo via vai di persone, rumore e telefono che squilla in continuazione.
Per non parlare poi della spiaggia, piccolissima e sovraffollata, con palese trattamento preferenziale per i clienti "stagionali" del bagno rispetto ai clienti dell'hotel.
In sostanza quest'hotel e' l'ultimo posto dove andare per chi cerca tranquillita' e privacy. Di esclusivo ha solo il prezzo totalmente sproporzionato!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
pavia
1 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2010

Attenzione .. il sito internet è ingannevole...!!!
L'hotel ha camere veramente minuscole, contigue al ristorante ed agli spazi comuni, dalle quali le separano, sottili tramezzi. La ristrettezza degli spazi e la rumorosità sono dominanti e non serve il gusto dell'arredamento o qualche cortesia per nascondere la sostanza. Personalmente non ho mai visto camere doppie così piccole.
La spiaggia è contigua all'hotel ma anche questa è veramente piccola e superaffollata.
Il personale è apparentemente gentile,ma meglio direi affettato.
Quando ho detto che volevo andarmene mi hanno imposto il pagamento di tutti i giorni prenotati con regolamenti alla mano ( evidentememente questa situzione è ben nota)
Pur di di andarmene da questo posto gli ho lasciato anche i soldi che volevano e sono fuggito al golf hotel che è un VERO hotel
consiglio : EVITATELO

Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
milano
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2009

ho trascorso qualche giorno alla bussola, da sola. la struttura è bellissima le camere piccole ma con tutti i confort, la spiaggia attrezzata attaccata all'albergo. il personale sempre sorridente attentissimo e gentilssimo. mi hanno davvero coccolata.
ho mangiato molto bene e ho potuto godere di tutti i servizi da sky a wireless senza problemi. di certo lo consiglio a chi ama stare in spiaggia tutto il giorno, per fughe d'amore o per chi ama giocare a golf.
piccolo problema il parcheggio che è pubblico di fronte all'albergo ma con un po' di pazienza si aspetta la sera per spostare l'auto, il personale si prodiga in ogni modo per risolvere il problema in fretta. in agosto è sicuramente molto caro ma la posizione e la comodità valgono i soldi spesi. di certo ci tornerò.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato da solo
Bari
4 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2009

Ho viaggiato in mezzo mondo ma pochi a mio dire sono i posti accoglienti come la bussola dove cortesia classe e simpatia fanno di una vacanza in Toscana un ricordo indimenticabile. Senz'altro ritornerò alla Bussola con la mia compagna Sabri per una bella vacanza romantica perchè questo è il luogo ideale per questo genere di vacanza :-)

• Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
elly55, Direttore alle La Bussola, ha risposto a questa recensione., 22 marzo 2009
Gentilissima Signora,
sono molto felice che Vi siate trovati bene presso il nostro Hotel e che siate stati accolti e ricevuti come da Vostre aspettative.
L'intero staff ed io ci auguriamo di averVi nuovamente nostri graditi ospiti.
Per noi è molto importante avere un riscontro diretto con l'ospite per capire quali servizi devono o possono essere migliorati.
Grazie e arrivederci.
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2009

Sono stata sorpresa nel vedere recensioni negative in merito a questo hotel perchè la mia esperienza e' stata assolutamente positiva. Siamo stati accolti e trattati in modo davvero riguardevole, come ci si aspetta da un luogo esclusivo di questo genere.
La struttura e la posizione (unico hotel di Punta Ala sulla spiaggia) rendono unico questo luogo dove e' perfetto andare per una vacanza romantica.
Io ci tornerò presto!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
Milano
1 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2008

Davvero maleducati, disorganizzati e poco chiari negli accordi per un albergo che si reputa di un certo livello, non pensavo di trovarmi di fronte ad atteggiamenti di questo tipo. Abbiamo cercato di prenotare una stanza, ci è stata inizialmente proposta con un prezzo, il giorno seguente siamo stati avvertiti di un loro errore: la camera sarebbe costata di più. Da 230,00 euro si è passati a 280,00 euro al giorno. Non abbiamo fatto in tempo a inviare la caparra (ossia è passato un giorno) e abbiamo ricevuto la loro proposta via email, in cui il primo giorno la stanza sarebbe costata 300,00 euro, in quanto quella per cui avevamo opzionato, ora non era più disponibile....

• Ha soggiornato in Luglio 2008

Conosci La Bussola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su La Bussola

Indirizzo: Via della Dogana, 58040 Punta Ala, Castiglione Della Pescaia, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Castiglione Della Pescaia > Punta Ala
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite
Classificato al n.3 di 5 hotel in Punta Ala
Fascia prezzo (per notte): €200 - €1.302
Categoria hotel:4 stella/e — La Bussola 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Bussola. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Bussola Punta Ala
La Bussola Punta Ala, Toscana
Hotel Alleluja Punta Ala
Piccolo Hotel Alleluja Punta Ala
La Bussola Hotel Punta Ala
Albergo La Bussola Punta Ala

Se siete i proprietari o gestori di La Bussola, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.