“golf e mare” 4 su 5 stelle
Recensione di Golf Hotel Punta Ala

Hai aggiunto Golf Hotel Punta Ala ai Preferiti
Golf Hotel Punta Ala
4.0 su 5 Hotel   |   Via del Gualdo, 2, 58040 Punta Ala, Castiglione Della Pescaia, Italia   |
Classificato al n.4 di 5 hotel a Punta Ala
“golf e mare”
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Siamo tornati per la terza volta al Golf Hotel di Punta Ala per 4 giorni di golf e mare replicando quanto fatto lo scorso anno. Siamo una coppia 57 e 56 anni e quello che ci ha fatto tornare anche quest'anno è il rapporto qualità prezzo della struttura nonchè il bel campo da Golf di Punta Ala.
Se siamo tornati è perchè già ci eravamo trovati bene, rispetto allo scorso anno abbiamo trovato migliorati in cortesia ed efficenza il servizi di rooming e di reception, lo scorso anno un po' carenti, probabilmente frutto di una buona formazione.
L'arredamento dell'atrio è migliorato rispetto allo scorso anno.
Ottima la colazione e la cena.
Puntuale la navetta per spiaggia, eccellente ed efficente il servizio spiaggia.
Ottimo anche il ristorante della spiaggia.
Buono il servizio Wi-Fi nelle parti comuni, in camera non funzionava Ethernet.
Abbiamo soggironato in una suite molto spaziosa, pulita magari con qualche difetto di manutenzione(cassaforte, doccia e televisione), ma nella media più che confortevole.
L'impianto di condizionamento non è altezza della struttura.
Anche se a noi piace cambiare le località per le nostre brevi golf/vacanze questo è un posto dove probabilmente torneremo.
Gianmario e Valeria

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Direttore alle Golf Hotel Punta Ala, ha risposto a questa recensione., 24 giugno 2012
Gentili Gianmario e Valeria,

Vi ringraziamo di cuore per le belle parole che ci incoraggiano a migliorarci continuamente per tentare di sorprendervi anche il prossimo soggiorno!

Civitavecchia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Ho trascorso un week-end all'insegna del benessere sfruttando una delle molte offerte proposte dall'hotel che immerso nel verde con camere spaziose, ben curate e molto pulite dà da subito una piacevole sensazione di relax.
Tutto il Personale gentile, presente, disponibile (un ringraziamento particolare a Domenico e Maria). Inoltre piscina, spiaggia privata con ombrellone 2 sdraio e lettino e servizio di navetta gratuito htl-spiaggia (sempre disponibile non ho mai dovuto aspettare neanche un secondo) e ovviamente spa.
Capitolo ristorazione: una colazione a buffet davvero abbondante e variegata per soddisfare tutti i tipi di gusti, stessa cosa dicasi per la cena e che dire delle insalate preparate dal bar della spiaggia. Concludendo sono molto soddisfatto di questa esperienza e spero di poterla rivivere al più presto. Consigliato

Gentili Ospiti,

sapere che anche Lei, come altri nostri Clienti, consiglia il nostro hotel ci rende orgogliosi , riteniamo la nostra offerta veramente completa e adatta a soddisfare ogni esigenza, di relax o divertimento.
A presto
toscana
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Breve vacanza con mio marito a giugno 2012: bellissima suite molto pulita,personale alla reception e in sala estremamente gentile e preparato e che dire della colazione e della cena ?
Ottimi e con pietanze sfiziose e ricercate, assolutamente da provare !

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
SimonaSardi, Direttore alle Golf Hotel Punta Ala, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Gentile Cliente,

siamo felici che abbiate potuto apprezzare tutta la nostra qualità, grazie da parte di tutto lo Staff!
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per un breve weekend sfruttando una vantaggiosissima offerta ( non tramite coupon o cose varie...).
L'hotel e' chiaro che ha bisogno di una "rinfrescata" ma parliamo pur sempre di un 4 stelle che ti mette a disposizione: piscina,stabilimento balneare con navetta continua, SPA ( ne ho girate diverse e questa non e' male anzi!!), e sopratutto una colazione abbondante e davvero squisita!!! Cose mai viste!!!
Le camere sono pulite e abbastanza spaziose, il personale ,qualunque, gentile e a modo.
L'unica pecca , le finestre!!! Non si potevano lasciare aperte la notte viste che la ns camera era al piano terra e dava su un giardino: mai dire mai e quindi per forza chiuse!!
Onestamente non posso lamentarmi di nulla e spero di trovare altre offerte cosi: davvero unica!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Gentile Cliente,

visitando il nostro sito troverà sicuramente il pacchetto adatto a Lei per una prossima vacanza, l'aspettiamo!
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Primo impatto al ricevimento molto buono, il personale è cordiale e disponibile a chiarire ogni dubbio.
Devo dire che le camere sono molto grandi e sicuramente pulite con cura, ma un pò vecchio l'arredamento, almeno facendo il paragone con il design moderno della hall, sempre nelle camere si nota l'assenza della rete wi-fi o comunque la scarsa ricezione telefonica.
Di tutto rispetto la colazione, presenza di mini croissant, ciambelline e fagottini vari di prima scelta, dolci fatti in casa, un' abbondante selezione di salumi e formaggi e molto altro, un punto a favore è sicuramente anche il continuo rifornimento per tutto l' orario della colazione, non da meno anche qui abbiamo trovato del personale molto cordiale e sorridente.
La SPA è studiata con cura e buon gusto,  ci sono grandi sale dove potersi rilassare e un' ampia scelta di attività per il benessere.
La spiaggia dell' hotel è la più attrezzata (in paragone alle altre), dove si puó trovare il bar ed un ristorante, il personale ha organizzato nel periodo della nostra vacanza una bella cocomerata pomeridiana.
Per la spiaggia è presente una navetta a disposizione degli ospiti, basta chiedere in reception.
Non abbiamo provato il ristorante e la piscina.
Concludendo consiglierei questa struttura a chiunque voglia fare una vacanza al mare, magari legata alla buona cucina oppure ad un giro di golf nel vicino golf club.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Semplicemente grazie per le belle parole,alla prossima occasione!
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Un ritorno a Punta Ala dopo molto tempo e la prima volta in questo hotel. Arrivati al venerdì pomeriggio del primo weekend di giugno, subito bene accolti da una piacevolissima sorpresa: un upgrade da un tipo di suite a un'altra più grande, disponibile sempre fronte piscina. Quindi nell'ampia camera da 55 mq ci siamo trovati subito bene, come a casa. Due bagni, ampio salottino, due terrazzi, una calma e pace che ci ha rilassato e ben predisposto. Si dorme molto bene, in completo relax. Certo gli arredi non sono all'avanguardia, ma l'atmosfera un po' retrò dell'hotel e della stanza ci sta ed è ovunque negli ambienti abbastanza coerente. La struttura risente un po' degli anni, però la gentilezza del personale fa comunque sentire coccolati. A cominciare dal professionale e cordialissimo barman all'arrivo (di Poggibonsi, non ricordo il nome ma complimenti!), per proseguire con la reception e il resto degli addetti. Inoltre vi consiglio assolutamente il ristorante in spiaggia, dove abbiamo mangiato divinamente al sabato, ora pranzo. Anche qui camerieri e maître molto bravi a attenti. Nel complesso, due giorni molto piacevoli, passando anche per la piscina dell'hotel e il suo giardino. Al contrario di alcuni commenti qui, io ho trovato un ambiente all'altezza della cifra spesa, visto anche il buffet della colazione con prodotti freschi fatti dalla pasticceria interna dell'albergo.
E trovo il Golf Hotel un albergo che ti fa stare bene pur senza essere modernissimo e recente. Fidatevi, se non cercate la moda a tutti i costi, qui vi sentirete seguiti. Un grazie ancora alla direzione dell'Hotel per l'attenzione dimostrata con l'upgrade immediato. Non lo dimenticherò in caso di ritorno a Punta Ala.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Cliente,

è per Noi motivo di grande orgoglio leggere che a distanza di anni la sensazione di piacevolezza nel soggiornare al Golf Hotel è rimasta immutata!
Come giustamente afferma non seguiamo la moda, siamo il Golf Hotel, vero punto di riferimento per Punta Ala e dintorni!
Grosseto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

questo week-end sono stato con la mia famiglia a Punta Ala e da tempo avevo già deciso di soggiornare al Golf Hotel. Siamo rimasti tutti entusiasti, la nostra bimba è stata coccolata da un personale di sala gentilissimo e mia moglie ha trovato meraviglioso il centro benessere che per essere in un hotel di mare è di tutto rispetto.
i locali sono spaziosissimi, la spiaggia è immensa e la piscina nel parco merita di essere vissuta perchè è veramente piacevole.
nonostante l'hotel non fosse pieno abbiamo trovato un ottimo buffet e abbiamo mangiato molto bene, ugualmente buono tutto quello che abbiamo mangiato a pranzo nel ristorante alla spiaggia.
ringrazio personalmente la signorina del ricevimento perchè al momento della partenza ha saputo gestire con cortesia l'unico neo della vacanza.
sicuramente un hotel dove tornare..........magari per una vacanza più lunga.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
SimonaSardi, Direttore alle Golf Hotel Punta Ala, ha risposto a questa recensione., 6 giugno 2012
Gentile Ospite,

tutto lo staff la ringrazia dell'attestato di stima ricevuto, la nostra missione sarà ora cercare di migliorare ancora di più la qualità che Lei ha potuto toccare con mano per riuscire a sorprenderla e coccolarla ancora meglio.
A presto!
Riva del Sole Resort & SPA
Riva del Sole Resort & SPA
N. 7 di 23 a Castiglione Della Pescaia
4.0 su 5 stelle 447 recensioni

Conosci Golf Hotel Punta Ala? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Golf Hotel Punta Ala

Indirizzo: Via del Gualdo, 2, 58040 Punta Ala, Castiglione Della Pescaia, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Castiglione Della Pescaia > Punta Ala
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel sulla spiaggia a Punta Ala
N. 4 hotel romantici a Punta Ala
N. 4 hotel di lusso a Punta Ala
Categoria hotel:4 stella/e — Golf Hotel Punta Ala 4*
Esclusivo hotel 4 stelle, immerso in un parco privato di 50.000 mq nella verdeggiante Maremma, a soli 700 metri dal mare. La struttura dispone di spiaggia privata, ampia piscina esterna, moderna Spa di 800 mq, ristorante e ampi spazi congressuali. E’ideale per eventi fino a 280 persone. 24 moderne camere matrimoniali e 106 suites in stile toscano che possono ospitare da 2 a 5 persone. E’ la struttura di riferimento del rinomato Golf Club di Punta Ala, storico campo a 18 buche. La spiaggia include un beach bar con terrazza sul mare e suggestiva veduta sul golfo. Punta Ala è Un piccolo paradiso naturale della Maremma Toscana, di fronte all’Isola d’Elba, ideale per chi desidera trascorrere un soggiorno a contatto con la natura. Selvagge calette immerse nel verde della macchia mediterranea, caratterizzate da ampie spiagge di sabbia fine, acque cristalline e rigogliose pinete. A pochi Km di distanza, l’entroterra offre l’opportunità di visitare le affascinanti riserve naturali, i suggestivi siti archeologici e le più importanti città d’arte italiane, tra cui Firenze, Pisa e Siena. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Golf Hotel Punta Ala. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Golf Punta Ala
Punta Ala Hotel Golf
Golf Club Punta Ala Castiglione Della Pescaia
Golf Hotel Punta Ala Toscana
Hotel Punta Ala

Se siete i proprietari o gestori di Golf Hotel Punta Ala, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.