“Come a casa!” 5 su 5 stelle
Recensione di Podere 269

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Punta Ala
Podere 269
Hai aggiunto Podere 269 ai Preferiti
loc. Pian d'Alma, 58040 Punta Ala, Castiglione Della Pescaia, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 B&B / Pensioni in Punta Ala
italia
“Come a casa!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2012

Abbiamo trovato questo piacevole b&b proprio grazie a tripadvisor e ci siamo trovati davvero bene! Abbiamo alloggiato una settimana col nostro piccolino di 2 anni e abbiam trovato un'atmosfera familiare e professionale al tempo stesso. Ottimo rapporto qualita prezzo, colazione con dolci fatti in casa, pulizia della camera e cambio di lenzuola e asciugamani, preziosi suggerimenti sui posti da visitare, accompagnamento alla vicina spiaggia di cala violina in un venerdi affollato in cui non si trovava parcheggio! E poi occorre aggiungere che il b&b si trova in una posizione strategica sia per le bellissime spiagge (ce ne sono davvero tante e una piú bella dell'altra!), sia per raggiungere i posti da visitare. Si trova proprio all'incrocio tra Follonica, Tirli (dove trovate fantastiche trattorie!) e Castiglione della Pescaia. In ultimo, a qualche centinaio di metri dal b&b, sulla strada per Follonica, poco prima del distributore di benzina, sulla sx, c'è un piccolo alimentari con prodotti tipici che prepara ottimi panini, l'ideale per una giornata in spiaggia!

• Ha soggiornato in Settembre 2012

Business
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2012 tramite dispositivo mobile

Ho trovato questo B&B eccellente da ogni punto di vista. La vicinanza dal mare, la colazione e le camere sono state per me sopra ogni aspettativa. La struttura e' nuova pertanto siamo stati fortunati a trovare una camera dotata di ogni confort. E' stata la mia prima esperienza in un B&B e sicuramente, se capitera' l'occasione, ci tornerò ben volentieri. Il prezzo e' buono per quello che ho menzionato sopra. Gianluca e Simona

• Ha soggiornato in Agosto 2012
Lammari
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2012

Ho soggiornato solo una notte con moglie e figlia. Bel posto, recentemente ristrutturato, pulito e confortevole. Abbondante la colazione a base di cappuccino, tre tipologie di torte casalinghe, succo di frutta. Cordialità e disponibilità dei titolari: abbiamo potuto concordare l'arrivo all'alloggio dopo le 23.. :-) La camera era una matrimoniale con lettino aggiunto situata nella parte "depandance" esterna alla casa (ricavata dalla rimessa agricola) ma abbastanza spaziosa. Niente sapone nel bagno ma ampio e attrezzato con molti asciugamani e phon. Climatizzatore in camera regolabile e tv ma senza segnale (per noi inutile perché stanchi morti dopo un giornata di mare). Vicino al mare e al Camping "Baia Verde" dove avevamo gli amici che eravamo andati a trovare.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
Caserta Vecchia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2012

Un ferragosto fantastico e essendo a Punta Ala molto conveniente!!! Per una settimana serviti e riveriti in tutto e per tutto!!! In questo b&b dove è tutto nuovo e pulitissimo si gode della pace assoluta della campagna dormendo su letti comodissimi e a un passo dal mare. Pulizia della camera e asciugamani cambiati tutti i giorni e le lenzuola ogni tre mai visto, solo in hotel mi è capitato, in un bb mai e tantomeno in agriturismo, dove vado sempre, che non ti buttano nemmeno l'immondizia. Il fiore all'occhiello certamente la colazione molto abbondante è fatta di torte e crostate e marmellate fatte in casa e caffè espresso come al bar, ora che sono in città me le sogno... Il signor Luca, gentilissimo, ci ha anche accompagnati con la sua navetta alla spiaggia di Cala Violina , meravigliosa, anche se faticosa...un paio di km a piedi che col caldo di agosto pesano un pochino...eppoi, complice sicuramente il periodo era molto affollata. Una tappa piacevole per il tramonto consiglio castiglione della Pescaia su in alto, al castello, una vera meraviglia!!! Vacanza da ripetere sicuramente, Podere 269 aspettaci torniamoooooooo!!! Marione e Sara

Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2012

posto veramente da consigliare per una vacanza all'insegna del mare e della tranquillità. Il punto strategico permette infatti di raggiungere in pochi minuti diverse spiagge, tutte con mare bellissimo, e per tutte le esigenze ( nella spiaggia grande di Punta Ala c'è perfino una parte riservata alla bau beach!). Unica pecca delle spiagge sono i parcheggi quasi tutti a pagamento.
Il B&B pur essendo molto vicino alla strada è tranquillissimo e si dorme benissimo, le colazioni sono ottime con torte e marmellate fatte in casa ed i gentilissimi proprietari possono consigliarvi posti e calette splendide da visitare. Nelle camere è presente un piccolo frigo, non molto potente, ma sufficiente per tenere qualche bibita, frutta o il necessario per fare qualche panino. Principalemte consiglio questo posto per una vacanza in coppia o piccoli gruppi, le camere sono perfette per 2 persone ma un po' strette per 3.
Per la sera in 15 min si possono raggiungere sia Castiglion della Pescaia che Follonica mentre in 5 min si arriva a Punta Ala....insomma che dire provate per credere! :)

Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2012

Il soggiorno offerto è fantastico! Le camere sono nuove e ben curate, le persone che gestiscono il B&B sono squisite e veramente molto disponibili. La colazione è ottima davvero, fatta in casa...Interessante anche la posizione strategica rispetto alle località raggiungibili, in un quarto d'ora si arriva a Punta Ala, come a Castiglione della Pescaia. La navetta offerta è oltremodo comoda per raggiungere posti come Cala Violina. In sostanza quello che è stato offerto era all'altezza delle aspettative. Se uno dovesse segnalare qualcosa forse potrebbe essere il cartello di riconoscimento dove manca scritto "Podere 269". Vi è infatti solo un numero di telefono che confrontato con quello preso dal sito, permette di riconoscere il posto. Tutto sommato lo consiglierei caldamente a tutti!!

Gambettola
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2012

Prendete il mare cristallino, mischiatelo a colline con paesaggi mozzafiato e a campagne che pullullano di girasoli.
Metteteli in una bellissima struttura nuova e tranquilla e spruzzateli con mezzo litro di gentilezza e disponibilità.
Avrete la vacanza a Podere 269!!
Tuttto davvero ottimo, persone gentili e sempre disposte a risolvere i problemi. Colazioni fatte in casa, mare vicino...
Peccato perchè nelle depandance mancano tende, per cui il sole batte e picchia tutto il giorno.
Camere nuove con bagno pulito e ampio.
Camere ampie per coppie, ma forse non per chi ha figli.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Podere 269? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Podere 269

Indirizzo: loc. Pian d'Alma, 58040 Punta Ala, Castiglione Della Pescaia, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Castiglione Della Pescaia > Punta Ala
Classificato al n.1 di 2 B&B / Pensioni in Punta Ala
Podere 269 Punta Ala, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Podere 269, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.