“Atmosfera molto bella ma tutto un pò "costruito" come Punta Ala stessa...” 4 su 5 stelle
Recensione di Relais & Chateaux Cala del Porto

Hai aggiunto Relais & Chateaux Cala del Porto ai Preferiti
Relais & Chateaux Cala del Porto
5.0 su 5 Hotel   |   Via Del Pozzo, 58043 Punta Ala, Castiglione Della Pescaia, Italia   |
Classificato al n.2 di 5 hotel a Punta Ala
Trescore Balneario, Italia
“Atmosfera molto bella ma tutto un pò "costruito" come Punta Ala stessa...”
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Non potrò mai dimenticare quell'aperitivo fatto in piscina, al tramonto, con vista sul Porto e con bollicine generose.
Con mia moglie abbiamo fatto tre belle notti qui e devo dire che tutto è piuttosto ineccepibile, a partire dal servizio e dall'arredamento, direi in linea con i loro dichiarata e con le loro 5 stelle.
Il personale è professionale e ben preparato anche se soffre di una cosa di cui secondo me soffre tutta Punta Ala: un pò di anonimato!
Abbiamo avuto purtroppo una camera piuttosto rumorosa di notte, in quanto sopra all'entrata. Per il resto però camera spaziosa, molto elegante ed anche ben organizzata.
Le colazioni sono davvero indimenticabili.
Forse ad un cinque stelle io chiedo qualcosina in più...diciamo più personalità distintiva. Ma questo dipende da me e dalle mie visioni!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Albergo molto bello, arredamento stupendo, vista meravigliosa sul porto... Direi che ci sarebbe un Po da lavorare sul personale... Sembra abbiano sotto mano una Ferrari, ma son tutti un "Po tanto" agitati perché non sanno ben guidarla!!ho avuto l'impressione che cercassero una impostazione troppo forzata, per darsi e dare un tono all'albergo... Bisognerebbe fargli capire che l'impostazione in questi casi e' una questione di stile ed esperienza...ristorante caro, ma buonino. Piscina molto bella.i ragazzi che ci hanno aiutato con i bagagli e si sono occupati dell'auto,vincono su tutti! Gentili,educati,pronti, rapidi e pochi fronzoli!gli altri han visto troppi film ed han copiato male!!comunque consiglio il cala del porto a tutti perché io sono un po' puntigliosa... Quindi in realtà siam stati abbastanza bene, l'albergo e' bello ed e' un relais Et chateaux... Che e' UNA GARANZIA!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2011

Alla seconda esperienza al Cala del Porto (la prima, un paio d'anni fa, era stata poco più che discreta) siamo stati "premiati" per la perseveranza con un soggiorno meraviglioso. Merito della ristrutturazione di alcune camere (la nostra junior suite era davvero bella, con una stupenda terrazza sul porto) e della cortesia ed efficenza del personale, questa volta veramente inappuntabile. Anche la qualità del ristorante ci è parsa migliorata, così come apprezzaibilissima l'affabilità del maitre e di tutti i suoi collaboratori. Sempre di grande pregio la spiaggia, ben tenuta e con un bel servizio di ristorazione. La posizione dell'hotel, affacciato sul porto ma a pochi minuti dall'accesso al mare e la tranquillità che "si respira" in tutto il Cala del Porto, sono garanzia di una piacevole permanenza. Complimenti, quindi, continuate cosi!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
CalaPuntaAla, Responsabile reception alle Relais & Chateaux Cala del Porto, ha risposto a questa recensione., 28 giugno 2011
Gentili Clienti,
l'intero Staff del R&C Cala del Porto vuole ringraziarVi per le belle parole spese perchè per noi non c'è premio più grande che avere un riconoscimento tale.
Nell'attesa di poterVi riavere con noi porgiamo i nostri saluti
roma
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2011

Abbiamo passato 3 giorni meravigliosi usufruendo di tutti i servizi dell'hotel anche di quelli " a distanza" come la spiaggia, ed il ristorante in spiaggia. tutto perfetto. location fantastica, personale sempre gentilissimo e disponibile : ogni nostro desiderio e' stato anticipato e/o realizzato. davvero difficile fare di piu'

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
CalaPuntaAla, Responsabile reception alle Relais & Chateaux Cala del Porto, ha risposto a questa recensione., 23 giugno 2011
Gentilissimo Cliente,

ogni singola persona del nostro Staff vuole ringraziarLa per quanto ha scritto, perchè non esiste premio migliore.

Nella speranza di poter avere altre occasioni per "CoccolarLa" porgiamo

Cordiali saluti
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

Sono stato al cala del porto a giugno 2011, per un weekend di relax; un posto stupendo, in cui ci si può ricaricare dalle fatiche quotidiane grazie anche alla cordialità, competenza e cortesia delle persone che gestiscono il relais; la posizione è molto buona, vicino al porto di Punta Ala, per la spiaggia sono due minuti in macchina, l'albergo mette a disposizione una navetta gratuita, che ti porta e ti riprende all'ora che vuoi. Anche lo stabilimento collegato è molto bello, da vero relax. Consigliatissimo, anche se un pò caro...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
CalaPuntaAla, Responsabile reception alle Relais & Chateaux Cala del Porto, ha risposto a questa recensione., 16 giugno 2011
Nel ringraziarLa per aver scritto delle così belle parole attendiamo con piacere di poterLa accogliere nuovamente presso il R&C Cala del Porto per farLe trascorrere altre ore liete, coccolato dal nostro Staff ed ammirando lo splendido scenario dell'Arcipelago Toscano.
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2010

Abbiamo soggiornato al Cala del Porto nel giugno 2009.
L'hotel è sicuramente bello, anche se, attenzione, alcune camere sono "infelici", con vista sul muro di cinta (la nostra era purtroppo l'unica disponibile al momento della prenotazione, ma ne abbiamo viste alcune molto belle). La posizione è centrale, con una bellissima vista sul porticciolo. La spiagga, a 2 minuti di auto, è altrettanto bella e ben attrezzata, lo stabilimento è gradevole ed elegante.
Abbiamo cenato una sola sera in hotel e l'impressione è stata positiva, ma nulla di eccezionale. Il servizio è nel complesso buono, anche se un piccolo problema con la cassaforte in camera è stato gestito dal direttore con qualche difficoltà e non proprio "brillantemente"....
Nel complesso, se proprio si vuole andare a Punta Ala, il Cala del Porto è una soluzione adeguata, da consigliare.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2010

Abbiamo soggiornato per il matrimonio, abbiamo preso una suite per la notte di nozze. Tutto perfetto! Servizi di lusso, atmosfera esclusiva e molto romantica! Il personale ci ha trattato come dei re, champagne e cena deliziosa in camera, petali di rose nel bagno. Il tramonto splendido, una vista porto, mare e castello meravigliosa. Direi unico!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Relais & Chateaux Cala del Porto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais & Chateaux Cala del Porto

Indirizzo: Via Del Pozzo, 58043 Punta Ala, Castiglione Della Pescaia, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Castiglione Della Pescaia > Punta Ala
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 1 hotel romantici a Punta Ala
N. 2 hotel di lusso a Punta Ala
N. 2 hotel sulla spiaggia a Punta Ala
Categoria hotel:5 stella/e — Relais & Chateaux Cala del Porto 5*
Le Relais & Châteaux Hôtel Cala del Porto domine l'élégant port de Punta Ala et, de ses terrasses, on peut admirer le superbe panorama que nous offre la nature de la Maremma; une baie splendide, et en arrière-plan, l'archipel Toscan et l'Ile d'Elbe.Au-delà des décorations élégantes et raffinées, vous trouverez une hospitalité spontanée, une equipe qui saura vous accueillir comme si vous étiez "à la Maison".Notre but est de vous laisser un souvenir inoubliable, de réaliser un rêve. Dans l'espoir de vous faire ressentir, au moment de votre départ, une certaine "Nostalgie". ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais & Chateaux Cala del Porto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cala Del Porto Punta Ala
Cala Del Porto Punta Ala
Hotel Cala Del Porto Vibo Marina
Hotel Cala Porto
Relais And Chateaux Cala Del Porto
Cala Porto
Relais & Chateaux Cala Del Porto Hotel Punta Ala
Relais & Chateaux Cala Del Porto Punta Ala, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Relais & Chateaux Cala del Porto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.