“sono incerto...” 3 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“sono incerto...”
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

se piace la pizza molto sottile e croccante (cara), è il vostro posto
La cucina mi ha lasciato un po' perplesso: le lasagne erano acidule (forse il sugo di pomodoro andava un po' migliorato?), gli spaghetti alle vongole niente di speciale
Meglio quelli con misto pesce, in questo caso saporiti e piacevoli.

una cosa che invece non mi è piaciuta: nostra figlia di 2 anni non ha nemmeno mangiato (se non qualche pezzo della nostra pizza) e ci hanno addebitato 3€ di coperto per lei! ...che però hanno prontamente tolto su nostra richiesta

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle Cibo

Il 7% consiglia
“Cucina trascurata,carta vini assente”
1 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Ristorante in bella posizione al centro del porto,ma non abbiamo mangiato bene: qualita' scarsa, e cucina trascurata, (bruschette con pane duro e olio scadente, risotto poco saporito con cozze al limite del commestibile, spaghetti alle vongole affogate in olio poco buono..) prezzo veramente eccessivo rispetto a quello che abbiamo consumato. Anche se veniamo spesso a punta ala non torneremo da Buba...

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Firenze, Italia
“Tappa obbligatoria”
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2011

Sono 25 anni che vado a Punta Ala e,va proprio detto,il BUBA è una istituzione!!!
Partirei dicendo che Punta Ala è un posto di un certo tipo e si sa che non si può pranzare o cenare con pochi euro,ma va detto,mangiare dal BUBA è proprio un piacere a partire dalla famosa Pizza del BUBA per arrivare al pesce sempre fresco e alla carne al sangue e che si scioglie in bocca,concordo anche con l'antipastino di Polpo che va preso obbligatoriamente,è speciale davvero.
Poi vorrei parlare del personaggio del Buba,un omone grande e grosso che assomiglia a Babbo Natale che viene chiamato Buba perchè a Firenze "BUBARE" vuol dire "lamentarsi di tutto",ma che poi se lo conosci un pò ti accorgi che è una persona di grande simpatia e compagnia!
Provatelo starete bene!
e poi mi chiedo:se è lì dal 1974 ci sarà un motivo,no?!?

• Visitato a Aprile 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Pistoia, Italia
“Ottima pizza”
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2011

Da molti anni frequento questo ristorante e non c'è mai stata una volta che abbia avuto da ridire sulla qualità del cibo e sulla bontà dei piatti nel menù.
Un consiglio particolare per l'isalata di polpo e per la pizza margherita, tra le migliori.
Servizio rapido ed efficiente.
Il prezzo è in linea con il posto. Punta Ala costa, si sa.

• Visitato a Maggio 2010
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Perugia
“Ristorante da chiudere”
1 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2010

Punta Ala e' un posto in decandeza, praticamente desertico, solo qualche cinghiale nell'entroterra. Qui si trova il ristorante Buba, dove si puo' mangiare una pizza margherira al modico prezzo di circa 8/9 euro, dove fanno pagare un coperto di circa 3 euro, dove la cucina non e' nulla di eccezionale, dove ti fanno mangiare all'esterno del locale in sedie di plastica, tavolo di plastica, pergolato che sembra uno stand di una sagra di paese. Alta' qualita' che giustifica i prezzi!!! Mi domando come possano ancora esistere certi locali; sono misteri che rientrano nella casistica degli UFO.

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Buba dal 1974 hanno visto anche

Punta Ala, Castiglione Della Pescaia

Conosci Buba dal 1974? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Buba dal 1974, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.