“Caratteristico” 3 su 5 stelle

070 924 6148
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.3 in classifica su 61 Ristoranti a Pula
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Piacenza, Italia
“Caratteristico”
3 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Il locale in estate all'aperto e decisamente caratteristico e rispetta le corti/case campidanese del luogo , poso pulito e personale gentile, carta vini locali buona e non "caricata", dal mio punto di vista la cucina e discreta sicuramente abbondante e non cara !!!!!!!!!!!! ma per quanto riguarda la qualita'......direi un voto pari al 7 (tenete presente pero' che ho frequentato il locale a fine agosto ed era sempre esaurito !!!!!!!!!!!!!!!!!!! probabilmente in periodi meno affollati la qualita' aumenta)

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle Cibo

Genova, Italia
“Una corte campidanese divenuta ristorante.”
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Troppe parole servirebbero per descrivere questo posto nel centro di Pula.
La cucina è semplice ma ottima, capra , agnello, cinghiale , ovviamente l' immancabile porceddu ...
Una cosa interessante è che tutto il menù è scritto in lingua Sarda/ Campidanese e le portate sono descritte molto bene (con relativa traduzione )
Consiglio anche di visitare il sito internet che è anche qualcosa di più di un normale sito di un ristorante .
All' interno della Corte vi è un piccolissimo museo degli attrezzi e manufatti del passato ricavato in quella che era una stalla -cantina.

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
Firenze, Italia
“Ma....”
3 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Nel centro di Pula,patio esterno molto ampio,interni rustici e molto freddi nel vero senso della parola...riscaldamento praticamente assente,una coppia di clienti hanno consumato il pranzo indossando la giacca (ed erano di fianco al camino!!).vasta scelta di pietanze tipiche,qualità sotto la media,prezzi abbordabili ma non credo sia da consigliare quanto meno non in inverno,forse d'estate...

• Visitato a Febbraio 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Sesto F.no
“Super!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Bellissima ambientazione, accoglienza familiare, cibo ottimo. Squisiti i primi con la fregola al ragù di capra veramente ottima, ed eccellente il maialetto allo spiedo, croccante e gustoso. Ottimi i dolci tipici.
L'ambientazione della tipica casa campidanese poi gli dà quel qualcosa in più.
Complimenti

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Idele per una serata tranquilla”
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Ambiente rilassante, cibo ottimo e molta cordialità. Un ristorante finalmente differente da quelli caotici della zona dove cenare in tranquillità riuscendo anche a chiacchierare senza dover urlare.
Cibo vario in base alle disponibilità del periodo. Siamo stati ben consigliati nelle scelte dal proprietario.
Un solo consiglio: il menù in tutte le lingue esposto all'ingresso fa pensare ad un ristorante turistico mentre questo locale é proprio il contrario. Se non fosse stato per le ottime recensioni, noi che non siamo turisti di passaggio non saremmo mai entrati.
Ci torneremo sicuramente.

• 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Su Furriadroxu hanno visto anche

Pula, Provincia di Cagliari

Conosci Su Furriadroxu? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Su Furriadroxu, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.