“un posto meraviglioso” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Del Golfo

Hai aggiunto Hotel Del Golfo ai Preferiti
Hotel Del Golfo
4.0 su 5 Hotel   |   Via Provinciale, 57030 Procchio, Marciana, Isola d'Elba, Italia   |
Classificato al n.1 di 11 hotel a Procchio
lecco
“un posto meraviglioso”
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Ottimo il rapporto qualità prezzo, lo standard qualitativo è eccellente è un quattro stelle ma ne meriterebbe cinque. Le camere sono ampie, pulite. Fiore all'occhiello, oltre al contesto naturale in cui è inserito, è il ristorante, si mangia divinamente. Altra nota positiva è la cortesia e gentilizza di tutto il personale sempre attento e pronto ad ogni esigenza.
E' un posto in cui farò sicuramente ritorno!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Ho soggiornato nell'hotel del Golfo a Giugno, ed ho trovato tutto eccellente, posizione, pulizia, cibo veramente ottimo, sia la sera sia al ristorante sulla spiaggia, estrema gentilezza del personale, soprattutto in spiaggia; l'unica pecca è la stanza, per il prezzo pagato in quattro ( piuttosto alto ), non è possibile, in un'hotel di questo livello, aggiungere due letti singoli in una camera doppia, credo che ci si debba aspettare almeno una junior suite se i ragazzi sono sopra i 12 anni ed usufruiscono di uno sconto minimo. Segnalo questa mancanza poichè al momento della prenotazione non ho chiesto una stanza economica, ma una sistemazione vista mare idonea ad una famiglia, non richiedendo sconti nè trattamenti particolari, e quindi sono rimasta molto delusa dalla sistemazione offerta, paragonandola poi al livello di tutti gli altri servizi.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

è un posto bellissimo,camere pulitissime,cambio asciugamani 3 volte al giorno ,servizio impeccabile,con lo staff di una gentilezza e cordialità quasi imbarazzante.
Ordine tranquillità,ma soprattutto una cucina da favola,con pranzi e cene di qualità sopraffina.
il servizio è veloce,il posto è magico,la colazione in terrazza è la ciliegina sulla torta.
é un posto che consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

ho contattato l'hotel del golfo per ricevere informazioni circa le tariffe applicate per il mese di agosto. Ho già soggiornato in più occasioni in tale hotel, che quindi conosco molto bene, anche per le consuetudini che lo contraddistinguono.
Orbene, è normale per chi prenota a gennaio applicare condizioni vantaggiose di early booking, soprattutto per una vacanza di 15 gg nel mese di agosto e per una camera vista mare (considerando di fidelizzare il cliente in una situazione generale di crisi economica).
Beh, la persona addetta alle prenotazioni è stata molto fredda e direi non disponibile, applicandomi la tariffa piena, senza sconti; ho chiesto allora la possibilità di avere almeno un tavolo fronte mare al ristorante (visto che per esperienza visuuta sappiamo che li riservano solo ai clienti abituali...); la risposta è stata negativa, dicendomi che loro non garantiscono nessun tavolo, nemmeo per una camera vista mare (la più costosa); è a totale discrezione del maitre, che quindi anche a chi ha una camera standard può assegnare il miglior tavolo che ritiene opportuno; alla mia rimostranza su tale trattamento, mi è stato risposto che queste sono le loro politiche, che posso anche non condividere, ma che per loro nulla cambia.
Stante la scortesia, l'arroganza di modi, ho deciso di non andare all'hotel del Golfo, che rimane per il mio giudizio, un albergo in una bella posizione, con una comoda spiaggia di sabbia, con un ristorante di livello, ma con del personale all'ufficio prenotazioni veramente sgradevole.
Ormai siamo in un mercato, quello dell'hotellerie, dove è normale chiedere e trattare sui prezzi e sul trattamento applicato (lo fanno d'abitudine anche gli hotel 5 stelle!!).
Il personale del booking deve cercare di fidelizzare il cliente ed essere gentile nelle risposte; non è stato proprio questo il loro atteggiamento.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Siamo stati ospiti per 10 gg a luglio 2011. La camera a piano terra con giardino ottima e ben pulita. Servizio di pulizia ineccepibile. La spiaggia ha un pò troppi ombrelloni ma se i vicini sono educati ci si sta. Punto di forza la cucina. Eccellente. Viaggiamo molto ed è raro per noi giudicare la cucina come Eccellente, ma l'hotel del golfo merita un plauso speciale. Pesce o carne sempre cotti a puntino, pietanze sempre calde. Piatti originali senza essere sofisticati.
Anche il servizio in sala efficiente. Bravissimi anche gli animatori per i bambini.Mare fresco ma bellissimo. Un pò caro ma li vale tutti. A presto.
Giancarlo Civita

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Russi
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Cercavamo una vacanza tutto relax ed è stato fantastico !!! Un po costoso ma veramente ne vale la pena. Tutte le sere un menu da gran gala. Cucina davvero ottima. 3 camerieri ogni sera al proprio servizio. spiaggia e baia davvero carina.
Procchio è a meta' dell'isola quindi ottimo punto per visitare isola

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
cremona
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato nel'hotel gli ultimi 10 giorni di agosto. Tutto è stato bellissimo.Il personale gentile e oltremodo disponibile a qualsiasi necessità.Bella la spiaggia ed anche la piscina . La stanza pulita la mattina e rivista la sera.Il ristorante con un menu' a la carte più che completo. Il paesino di Procchio non offre nulla la sera e spostarsi il mese di agosto per l'Elba in macchina è un'impresa. Pertanto è stato piacevole trascorrere le serate con l'intrattenimento musicale. Ci siamo ripromessi di tornare.

Conosci Hotel Del Golfo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Del Golfo

Indirizzo: Via Provinciale, 57030 Procchio, Marciana, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Marciana > Procchio
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 1 hotel sulla spiaggia a Procchio
N. 1 hotel per famiglie a Procchio
N. 1 hotel romantici a Procchio
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Del Golfo 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Odigeo, Odigeo, AlpitourWorld e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Del Golfo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Del Golfo Isola d Elba
Hotel Residence Del Golfo
Elba Hotel Del Golfo
Golfo Residence
Del Golfo Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Del Golfo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.