“Va bene per chi e' in giro per lavoro e deve solo dormire” 3 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Toscana ai Preferiti
Hotel Toscana
2.0 su 5 Hotel   |   Piazza Ciardi 3, 59100 Prato, Italia   |
Classificato al n.15 di 17 hotel a Prato
“Va bene per chi e' in giro per lavoro e deve solo dormire”
3 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Manca l'ascensore...e va be'....la stanza e' un po' piccola...e va be'....il bagno e' micro....e va be'....costa 45 euro anziche' 60...e va be'...non si può avere tutto dalla vita....tanto spendi e tanto mangi si dice dalle mie parti...
Non lo consiglio a chi vuole top confort... E' un hotel da dormire... Non da vivere....

• Ha soggiornato in Aprile 2012
HOTELTOSCANA, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Toscana, ha risposto a questa recensione., 6 aprile 2012
Ringraziamo questo nostro Ospite per il tempo dedicato ad inserire questa recensione.
Ci spiace che abbia trovato piccolo il bagno - nei palazzi antichi del centro storico, come il nostro, i bagni privati in ogni stanza sono stati aggiunti solo da qualche decennio e talvolta la loro dimensione può sembrare ridotta, ma vanno tenuti presenti i limiti archittettonici e strutturali per realizzarli. In ogni caso speriamo che il Suo soggiorno presso di noi sia stato di Suo gradimento e di poterla ospitare di nuovo al più presto. I migliori saluti.

2 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011

Dopo una fredda e quasi sgarbata accoglienza di uno dei proprietari, pur non essendo l hotel pieno come abbiamo capito la mattina a colazione, ci e'stata "affibbiata " una camera doppia minuscola al terzo piano senza ascensore (roba da Medioevo ). Ma la sorpresa maggiore e' arrivata dal bagno, un loculo di non piu' di 1 metro quadrato dove una persona di normali dimensioni non ci si potrebbe nemmeno girare, senza bidet e con una minuscola doccia per acrobati. La colazione ? Il minimo e forse meno

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
HOTELTOSCANA, Responsabile reception alle Hotel Toscana, ha risposto a questa recensione., 1 febbraio 2012
Gentile Schirru Andrea le vie della provocazione sono infinite.... Quelle dell'idiozia pure......
E' fatale che spesso si incrocino!!! - Salutoni :-) !!!
Toscana
1 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2010

Ho soggiornato pochi giorni fa all'Hotel Toscana per la prima e ultima volta. La stanza era piccola con moquette sporca e datata. Il bagno, se così si poteva chiamare, era sporchissimo e minuscolo con water, doccia e lavandino uno attaccato all'altro e lo spazio rimanente era di 60 cm. quadrati di pavimento, praticamente per muoversi era necessario tenere la porta aperta.
Essendo al primo piano si sentiva il rumore della strada molto trafficata e alle 2 di notte la"ciliegina sulla torta" un cliente urlando inveiva contro il proprietario perchè nonostante suonasse il campanello nessuno si era degnato di aprire ed era rimasto al freddo per un'ora.
La colazione no comment.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato per affari
Cara Bunny098 che "ama viziarsi di tanto in tanto.... " :-) ricordati che il tuo carattere e il tuo destino!!

Conosci Hotel Toscana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Toscana

Indirizzo: Piazza Ciardi 3, 59100 Prato, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Prato > Prato
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.15 di 17 hotel in Prato
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Toscana 2*
L'Hotel Toscana si trova di fronte al Nuovo Polo Universitario (PIL) di Prato, a soli 3 km dalle aree commerciali di Macrolotto 1 e Macrolotto 2.Il Toscana dista inoltre pochi passi dalla stazione ferroviaria di Prato, da cui partono frequentemente treni per Firenze, e 20 minuti di auto dall'aeroporto di Firenze.Costruito alla fine del XIX secolo, l'Hotel Toscana dispone di una caratteristica locanda in stile toscano, dotata di salotto e di una cantina ben fornita.Come ospiti potrete usufruire di sconti presso il ristorante convenzionato situato accanto alla struttura.Il personale sarà lieto di assistervi nella prenotazione di visite guidate della città o di tavoli in uno dei ristoranti limitrofi.Il Monash University Prato Centre è raggiungibile in 5 minuti a piedi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Toscana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Toscana Prato

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Toscana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.