“E' un 4 stelle ma potrebbe essere un buon 3 stelle” 3 su 5 stelle

Art Hotel Milano
4.0 su 5 Hotel   |   Via Tiziano 15, 59100 Prato, Italia   |
Classificato al n.7 di 17 hotel a Prato
Perugia
“E' un 4 stelle ma potrebbe essere un buon 3 stelle”
3 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Albergo in cui abbiamo soggiornato 3 giorni, è un buon hotel anche se 4 stelle forse sono un pò troppe, comunque il personale è gentilissimo professionale e disponibile, le camere sono buone ma non ottime c'è qualcosa che non funzionava, ventola nel bagno cieco, nel complesso però il prezzo è buono ed equiparato alla qualità. Ha il parcheggio gratuito sotto l'albergo per alcune auto, molto comodo.
Probabilmente ci torneremo.
Maurizio Miglia

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
ArtMuseoPrato, Direttore alle Art Hotel Milano, ha risposto a questa recensione., 25 maggio 2012
Gentile Cliente,

Grazie per aver lasciato il Suo parere su tripadvisor, sono per noi preziosi spunti per analizzare i nostri punti di forza e debolezza e dunque migliorarci.
Relativamente alla Sua segnalazione, abbiamo già provveduto a verificare e sistemare il difetto alla ventola.
Certi che sarà presto nuovamente nostro gradito Ospite, porgiamo cordiali saluti.

110 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Piacenza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

l'albero è ottimo per la sua posizione sia per chi vuole visitare la città di Prato, sia per chi vuole recarsi a Firenze utilizzando il treno,( noi abbiamo lasciato l'auto nel parcheggio gratuito di fronte all'hotel) .
la struttura forse non merita pienamente le 4 stelle, ma la cortesia del personale compensa le carenze strutturali.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
ArtMuseoPrato, Direttore alle Art Hotel Milano, ha risposto a questa recensione., 7 maggio 2012
Gentile Cliente,
Grazie per il Suo commento, sono per noi importanti momenti di riflessione per poterci migliorare ed analizzare i nostri punti di forza e debolezza.
Certi che vorrà essere ancora nostro gradito Ospite, cordiali saluti.
sermoneta
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

albergo ,pulito,tranquillo e silenzioso ottimo per rilassarsi, personale cortese camera confortevole. Soggiorno di due giorni solo pernottamento in una camera matrimoniale molto silenziosa e confortevole munita di bagno indipendente molto pulito, ottimo il servizio cambio biancheria, con appositi inciti per il cambio sia biancheria che asciugamani, nel caso si volesse il cambio bisogna apporre il pieghevole sul letto e gli asciugamani da cambiare si debbono mettere nel lavabo cosi' il personale capisce quale deve cambiare. nel centro di Prato a 5 minuti dalla stazione ferroviaria.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Cliente,
Grazie per aver lasciato il Suo prezioso parere su tripadvisor, è per noi una grande soddisfazione riuscire ad incontrare le aspettative dei nostri Clienti.
Certi che sarà presto nostro gradito Ospite, porgiamo cordiali saluti.
Trieste, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Ho appena soggiornato una notte in questo albergo e devo dire che sono rimasta molto delusa dalla stanza singola assegnata, il letto e' addossato al muro, lo spazio angusto, vi e' un unico cuscino lungo piu' di un metro e sottile non molto comodo..il bagno non ha appigli per gli asciugamani vicino al lavello, vi e' una vasca senza gancio per la doccia sicche' e' necessario lavarsi col braccio alzato..inoltre non vi sono tendine per cui si bagna tutto il pavimento! Il personale e' molto cortese e la posizione non troppo distante dal centro e della stazione, vista fiume dalle stanze ma dovrebbero rivedere le stanze singole (viaggio di lavoro, un collega aveva altra stanza singola e ha lamentato le medesime mancanze). Allo stesso prezzo si puo' avere di piu' altrove.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
ArtMuseoPrato, Direttore alle Art Hotel Milano, ha risposto a questa recensione., 23 marzo 2012
Gentile Cliente,
Grazie per aver lasciato il Suo parere su tripadvisor, sono per noi sempre ottimi spunti per analizzare i punti di forza e debolezza della nostra struttura.
Siamo davvero dispiaciuti che abbia subito un disagio dovuto alle dimensioni della camera singola, dobbiamo peraltro specificare che quella tipologia di stanza è stata creata appositamente per coloro che cercano un prezzo molto competitivo, consigliamo per un futuro soggiorno di prenotare una camera doppia uso singola che offre evidentemente spazi di dimensione diversa.
Nella speranza che vorrà essere ancora nostra gradita Ospite, porgiamo cordiali saluti.
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Mi sono recato a Prato per lavoro e la mia azienda mi ha prenotato una stanza in questo Hotel. La posizione è ottimale, specialmente se si arriva in treno. Le stanze sono pulite e funzionali, il personale gentile e disponibile. La colazione è ottima e abbondante. Forse l'unica pecca di questo hotel è il leggero fruscìo del fiume Bisenzio che filtra dalle finestre, ma io sono un amante dei fiumi, sono cresciuto a poche centinaia di metri dall'Adda e il rumore dei fiumi mi fa da ninna nanna, quindi per me non è un problema.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
ArtMuseoPrato, Direttore alle Art Hotel Milano, ha risposto a questa recensione., 15 marzo 2012
Gentile Cliente,
Grazie per il suo commento su Tripadvisor, è per noi sempre motivo di grande soddisfazione riuscire ad esaudire le aspettative e le esigenze dei nostri Clienti e prendere spunto dalle loro osservazioni per miglioraci.
Certi che sarà presto nostro gradito Ospite, cordiali saluti.
Paolo Mazzoni - General Manager
2 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Premesso che qui l'arte è del tutto assente (v. in foto esempio di quadro), come detto da altri è un mediocre albergo ben lontano dalle quattro stelle. Stanza (superior) piccola, arredamento standard, aria secca da alzarsi col mal di testa, bagnetto con clima tropicale. Colazione sinceramente penosa. Giusto per lavoro, dato anche il prezzo economico.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
ArtMuseoPrato, Direttore alle Art Hotel Milano, ha risposto a questa recensione., 1 marzo 2012
Gentile Cliente,

Grazie per il Suo commento su tripadvisor, sono per noi sempre e comunque preziosi spunti per migliorarci.
Ci teniamo in ogni caso a precisare che non abbiamo certo la pretesa di voler essere un hotel "artistico", il nostro nome di gruppo è soltanto un richiamo all'importante Centro d'Arte Contemporanea Luigi Pecci di Prato.
Siamo davvero dispiaciuti che non abbia gradito la stanza a Lei assegnata, peraltro una delle nostre migliori, apprezzata dai più per qualità/prezzo; ci auguriamo in ogni caso che vorrà essere di nuovo nostro Ospite cosicchè possa ricredersi.

Cordiali saluti
3 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Niente di sensazionale, ma un semplica budget hotel. Pobabilmente troppe 4 stelle. La stanza era comunque calda e silenziosa, il servizio buono e l'albergo nel suo insieme pulito. Colazione senza infamie e senza lode. Buono per un rapido passaggio in zona e per chi, come me in questo caso, viaggia per lavoro.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
ArtMuseoPrato, Direttore alle Art Hotel Milano, ha risposto a questa recensione., 31 gennaio 2012
Gentile Cliente,
grazie per la Sua recensione, sono per noi sempre un valido incentivo per migliorarci.
Nella speranza che vorrà presto essere nostro gradito Ospite, cordiali saluti.
Paolo Mazzoni - Direttore

Conosci Art Hotel Milano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Art Hotel Milano

Indirizzo: Via Tiziano 15, 59100 Prato, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Prato > Prato
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.7 di 17 hotel in Prato
Categoria hotel:4 stella/e — Art Hotel Milano 4*
Art Hotel Milano è il cuore centrale della filosofia che anima ART HOTEL GROUP, in cui l'arte moderna è protagonista di un nuovo concetto di accoglienza. Un albergo nel vero cuore della città di Prato, collocato a ridosso della cinta di mura medievali, a pochi passi dal Castello dell'Imperatore Federico II, dall'affascinante Museo del Tessuto e dall'internazionale Monash University.Visitando gli spazi comuni, dalla hall al ricevimento e al bar, dalla sala lettura alla luminosa sala colazioni (giardino d'inverno) fino alle camere, si percepisce la filosofia di dilettare e compiacere gli ospiti, come in una dimora privata. Art Hotel Milano diventa il luogo dove ritrovare il piacere dell'ospitalità e della cultura del territorio. L'Hotel ospita regolarmente mostre di artisti locali ed è sede di iniziative legate alla cultura della città.ART HOTEL MILANO, SOGGIORNI D'AFFARI E PIACEVOLI WEEK END SERVIZI HOTEL: Bar, Sale Riunioni, Palestra, Sala Lettura, Garage, Ammessi animali di piccola taglia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com, Travelocity, Orbitz, Hotels.com, Tingo, Cheap Tickets, HostelBookers, BookingOdigeoWL, Despegar.com, HostelWorld e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Art Hotel Milano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Art Milano
Art Hotel Milano Prato, Toscana
Hotel Art Milano

Se siete i proprietari o gestori di Art Hotel Milano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.