“Nella media” 3 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 17 hotel a Prato
Como, Italia
“Nella media”
3 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

L'hotel è abbastanza in centro a Prato. Camera un pò piccola ma tutto sommato curata bene. Il bagno però lascia a desiderare: non c'è il box doccia ma la vasca senza neanche una tendina per poter fare la doccia e questo reca un grande disagio. Colazione nella media. Purtroppo la presenza di chiassosi clienti orientali può disturbare la quiete.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari

• Cinese per primo
Firenze
2 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Ho soggiornato in questo albergo grazie ad un'offerta trovata su uno dei maggiori siti internet per le prenotazioni turistiche.
Conoscendo la zona non ho faticato a trovarlo. La parte più difficile è consistita nel trovare un parcheggio gratuito nei dintorni visto che la zona è densamente abitata.
La struttura non mi ha fatto un bell'effetto, non perchè brutta, quanto perchè ha uno stile decisamente datato. Su personale e colazione niente da ridire. La stanza era pulita e spaziosa.
Globalmente lo definirei un hotel nella media la cui spesa era adeguata all'offerta che trovai.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
ArtMuseoPrato, Direttore alle Art Hotel Milano, ha risposto a questa recensione., 7 luglio 2011
Gentile Cliente,
grazie per aver lasciato il Suo commento su tripadvisor, ci auguriamo che vorrà essere nuovamente nostro gradito Ospite.

Cordiali saluti
Oristano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

Ho pernottato in questo albergo pochi giorni fa.
L'arbergo è vicino sia al centro che alla stazione centrale dalla quale si arriva in 20-30 minuti alla stazione di Firenze Santa Maria Novella.
Hall accogliente e receptionist molto gentili e disponibili.
La camera invece....molto deludente per un hotel 4 stelle.
Molto piccola sia la camera che il bagno e soprattutto molto male insonorizzata per abbiamo dormito veramente male.

La connessione ad internet in wi-fi è molto lenta ma gratuita.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
ArtMuseoPrato, Direttore alle Art Hotel Milano, ha risposto a questa recensione., 10 giugno 2011
Gentile Cliente,

grazie per aver recensito il nostro albergo su tripadvisor, siamo davvero dispiaciuti per il disagio che ha avuto a causa della stanza che le è stata assegnata, ci auguriamo vivamente che ci vorrà dare nuovamente la possibilità di dimostrare l'accoglienza Art Hote!

Saluti
San Francisco, California
3 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2011

Per la prima volta in vita mia ho soggiornato in un albergo a Prato, mia città natale: rientravo per le festività natalizie a far visita ad amici e parenti e la posizione dell'Art Hotel Milano risultava conveniente.
L'albergo in sé non è niente di speciale: è una struttura piuttosto spartana e ormai invecchiata. Il personale è cortese e i prezzi sono onesti ma immagino che questo sia il meno qualificato degli Art Hotel pratesi. Probabilmente ci tornerei, confermando la convenienza per me della posizione - non so, invece, se lo consiglierei ad altri: esistono posizioni più appetibili sia per chi desidera poter raggiungere il centro a piedi, sia per chi - provvisto di auto - ha bisogno di soluzioni semplici per posteggiare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
ArtMuseoPrato, Direttore alle Art Hotel Milano, ha risposto a questa recensione., 11 febbraio 2011
Gentile Cliente,

Grazie per avere recensito il nostro albergo su Tripadvisor, ci auguriamo che vorrà essere ancora nostro gradito Ospite.
Cordiali saluti
Italy
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2010

Stanze accoglienti, non enormi ma non piccole, arredamento moderno, bagno privato confortevole, aria condizionata, frigobar, guardaroba, scrivania + sedia. Ottima e abbondante prima colazione a buffet. Personale cortese.
Alcune camere affacciano sul fiume.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2008

Rispetto ai commenti letti da altri clienti pare che l'hotel sia stato restrutturato di recente.
Le stanze, di medie dimensioni, sono comode e pulite. Il personale cordiale e disponibile anche se un "po' latitante".
Punti di forza:
1) a soli 5 minuti a piedi dal centro città e dalla stazione centrale;
2) si affaccia sul fiume (chiedete una stanza vista fiume perchè l'altra vista è sul palazzo di fronte) su una via molto silenziosa
3) ha un garage interno (ma si paga a parte)
Punti di debolezza:
a) la colazione non è compresa nel prezzo (10 € francamente eccessivi); potete farla più abbondante e migliore nei bar vicini
b) le stanze sono un po' buie ma soprattuto non molto insonorizzate.
Rappresenta comunque una buona sistemazione rispetto agli altri hotel che sono molto più decentrati.

• piaciuto di più — La posizione
  • piaciuto di meno — L'isonorizzazione delle stanze
  • Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2007

La posizione è tranquilla, proprio sul fiume e abbastanza vicina al centro di Prato. L'hotel dispone di garage privato (da pagare a parte), camere di medie dimensioni ben tenute e molto pulite con TV, PayTV (da pagare a parte) e collegamento Internet (da pagare a parte). L'accoglienza è stata gradevole e molto cordiale. La colazione è discreta con una buona scelta. Il rapporto qualità-prezzo è a mio avviso ottimo!

• piaciuto di più — Gentilezza della reception
  • piaciuto di meno — Servizi aggiuntivi da pagare a parte
  • Ha soggiornato in Febbraio 2006, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Art Hotel Milano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Art Hotel Milano

Indirizzo: Via Tiziano 15, 59100 Prato, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Prato > Prato
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.8 di 17 hotel in Prato
Categoria hotel:4 stella/e — Art Hotel Milano 4*
Art Hotel Milano è il cuore centrale della filosofia che anima ART HOTEL GROUP, in cui l'arte moderna è protagonista di un nuovo concetto di accoglienza. Un albergo nel vero cuore della città di Prato, collocato a ridosso della cinta di mura medievali, a pochi passi dal Castello dell'Imperatore Federico II, dall'affascinante Museo del Tessuto e dall'internazionale Monash University.Visitando gli spazi comuni, dalla hall al ricevimento e al bar, dalla sala lettura alla luminosa sala colazioni (giardino d'inverno) fino alle camere, si percepisce la filosofia di dilettare e compiacere gli ospiti, come in una dimora privata. Art Hotel Milano diventa il luogo dove ritrovare il piacere dell'ospitalità e della cultura del territorio. L'Hotel ospita regolarmente mostre di artisti locali ed è sede di iniziative legate alla cultura della città.ART HOTEL MILANO, SOGGIORNI D'AFFARI E PIACEVOLI WEEK END SERVIZI HOTEL: Bar, Sale Riunioni, Palestra, Sala Lettura, Garage, Ammessi animali di piccola taglia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Fastbooking, Expedia, Venere, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Art Hotel Milano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Art Milano
Art Hotel Milano Prato, Toscana
Hotel Art Milano

Se siete i proprietari o gestori di Art Hotel Milano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.