“nella media, senza brutte sorprese” 4 su 5 stelle

Datini Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Marconi 80, 59100 Prato, Italia   |
Classificato al n.10 di 17 hotel a Prato
Napoli, Italia
“nella media, senza brutte sorprese”
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Nel complesso sono soddisfatto dell'esperienza. Malgrado solo per una notte, abbiamo trovato un ambiente accogliente. Bagno estremamente pulito e confortevole.Colazione nella media della categoria, senza particolari accorgimenti. Parcheggio ampio e comodo. Nel caso dovessimo tornare sicuramente sarebbe preso in considerazione.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

81 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Roma
3 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Albergo in posizione favorevole per chi viaggia in auto ( pochi minuti dallo svincolo autostradale di Prato Est ) . Livello medio, cortesia del personale, parcheggio comodo. Stile abbastanza anonimo, camere pulite ma essenziali. Punto positivo : wi-fi gratuito. Per chi vuole visitare Prato non è la scelta migliore, per viaggi d'affari e soggiorni di 1 massimo due notti può andare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Napoli
3 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

A sentire gli altri sembrerebbe un luogo dove trascorrere le prossime ferie...assolutamente NO! Allora...parliamo sicuramente di un hotel più che decoroso. La posizione è il massimo per una sosta durante un lungo viaggio. Insomma un buon motel. Null'altro. Anche la urlata fantastica colazione... ma dove? Tutto assolutamente normale.
Di negativo la scarsa regolabilità della climatizzazione che, personalmente ho preferito spegnere per evitere un raffreddore estivo. Comunque ci ritornerei ma sempre solo per spezzare un viaggio troppo lungo.
Pollice verso per Prato città: da suicidio!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
datini, Direttore vendite alle Datini Hotel, ha risposto a questa recensione., 29 agosto 2011
Gentilissimo cliente,

La ringraziamo per aver scelto l’Hotel Datini e per la Sua recensione

Vorrei cogliere l’occasione per rettificare e correggere alcune Sue affermazioni oggettivamente “esagerate”. L’Hotel Datini si trova nei pressi di un’uscita autostradale e allo stesso tempo in un’area di Prato destinata ad attività di servizi. Si tratta pertanto di un Hotel a vocazione “Business”, oltre ad esser dotato di un piccolo Centro Congressi e non quindi di un Motel.

Un buon 25 % di clientela ci sceglie inoltre proprio per la posizione strategica che ci rende ideali per visitare la Toscana e soprattutto Firenze, grazie anche agli ottimi collegamenti. A ciò si aggiungono la qualità degli arredi (bagni in marmo e parquet nelle camere, materassi di ultima generazione) e delle materie prime del Ristorante.
Sul buffet delle prime colazioni non si trovano salmone e prosecco ma salumi tipici e pasticceria fatta in casa, frutta e spremute fresche e su richiesta uova cucinate al momento e per tutto il giorno acqua minerale e frutta fresca sono a disposizione dei clienti nella Hall.
La Climatizzazione, indipendente e regolabile da ciascuna camera grazie ad un sistema computerizzato di gestione degli ambienti
Vorrei inoltre domandare al Cliente se ha avuto modo di visitare il centro storico medievale di Prato, a soli 2km dall’Hotel Datini, non paragonabile alla magnificenza di Firenze ma ricco di testimonianze artistiche e architettoniche uniche ed interessanti, nonché molto vivace e piacevole per il passeggio.
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2011

Ci siamo trovati bene, ottimo rapporto qualità-prezzo.
Colazione ottima. Grazie

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
datini, Direttore vendite alle Datini Hotel, ha risposto a questa recensione., 10 gennaio 2011
Gentile Signore, La ringraziamo per essere stato nostro ospite e per aver recensito l'Hotel Datini su Tripadvisor.
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2010

Un edificio meraviglioso, pulitissimo, con del personale cordialissimo e diponibile!La colazione offre una grandissima varietà di pietanze, tutte di altissima qualità!L'hotel dispone di un ampio parcheggio custodito. La posizione dell'hotel è assolutamente soddisfacente.Lo consiglierei a tutti!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
datini, Direttore vendite alle Datini Hotel, ha risposto a questa recensione., 25 novembre 2010
Gentili Signori, Vi ringraziamo per la preziosa recensione. Il Ristorante Salomè e la cordialità del nostro personale sono il nostro fiore all'occhiello, e siamo lieti che lo abbiate apprezzato. Vi garantiamo che continueremo a impegnarci per migliorare costantemente il ns. servizio, e per rendere soddisfatti i nostri clienti.
Isola di Procida, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2010

albergo pulito ed, per la posizione, per chi è in macchina è perfetto.
colazione abbondante e di qualità.
aspetto esteriore non dei + belli
wifi ok
personale ok
qualità-prezzo ok

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
Gentili Signori, grazie per averci dato l'opportunità di accoglierVi nel migliore dei modi, e per aver apprezzato la nostra colazione e la cortesia del nostro personale. Speriamo di averVi nuovamente nostri ospiti.
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2010

Personale gentile e disponibile.
Ottimo ristorante, consiglio vivamente il buffet degli antipati !

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato per affari
datini, Direttore vendite alle Datini Hotel, ha risposto a questa recensione., 27 maggio 2010
Gent. Signore,

La ringraziamo per la Sua preziosa recensione.

Il Ristorante Salomè e la cortesia del nostro personale sono il nostro fiore all'occhiello, e siamo lieti che Lei lo abbia apprezzato.
Le garantiamo che continueremo a impegnarci per migliorare costantemente il ns. servizio.

Conosci Datini Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Datini Hotel

Indirizzo: Viale Marconi 80, 59100 Prato, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Prato > Prato
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.10 di 17 hotel in Prato
Categoria hotel:4 stella/e — Datini Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Booking.com, Venere, Expedia, Priceline, Hotels.com, Cheap Tickets, Tingo, Despegar.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Datini Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Datini Hotel Prato, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Datini Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.