“Posizione centrale.” 4 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 17 hotel a Prato
Vercelli, Italia
“Posizione centrale.”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Hotel situato in ottima posizione, centralissimo,personalke molto cordiale e disponibile a risolvere ogni richiesta, auto parcheggiale li vicino con pass oppure in parcheggio custodito a pochi metri dalla struttura, colazione ricca, mancava solo il salato, ma x il resto ottima. Arredamenti non eccezzionali, ma la pulizia è buona ed anche la qualità prezzo molto buona.

Consiglio sulle camere: Forse più in alto il rumore è meno forte, altro non saprei.
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato da solo

4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2014

Ci abbiamo passato solo una notte per concludere il nostro tour della Toscana ma devo dire che ci siamo trovati molto bene. Si trova in una posizione comodissima di fianco a Piazza del Duomo, e vicinissimo a tutte le attrazioni principali. Lo staff è cordiale, disponibile e ci ha forniti tutte le informazioni di cui avevamo bisogno. Consiglio il parcheggio al coperto al costo di 10euro perché li vicino non si trova moltissimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Asti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2014

Ottima posizione, buon rapporto qualità prezzo e grandissima cordialità dello staff.
La possibilità di parcheggiare nei pressi dell'albergo grazie al permesso rilasciato gratuitamente dall'albergo è un plus non da poco.

Quando mi ricapiterà di dormire in zona ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2014

Mi capita spesso di venire a Prato per lavoro e da ora in poi tornero' sempre all'hotel Giardino! Infatti, dopo essere fuggita dall'ultimo albergo ai limiti dell'indecenza, fortunatamente ho trovato questo posto davvero molto confortevole!
Consigliatissimo per 3 motivi:
1) eccellente rapporto qualità-prezzo
2) estrema cortesia di tutto il personale
3) camere ampie, ben arredate e pulite!
In assoluto il miglior posto dove sia stata a Prato!

• Ha soggiornato in Maggio 2014
san marino
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2014

Ho soggiornato in questo albergo una sola notte, perchè sono stato a Prato per la GF in MTB da piazza a piazza.
L'albergo è piccolino, ma ben tenuto e molto pulito, a gestione familiare.
Si sono dimostrati molto gentili e disponibili, infatti ci hanno lasciato la stanza anche nel pomeriggio per poter fare la doccia a fine gara e ci hanno fatto portare le bici in camera...
La posizione è in pieno centro, l'unico neo è che non ha il parcheggio, però li vicino è pieno di posti auto, quindi non è stato un problema posteggiare l'auto.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con gli amici
Ascoli Piceno, Marche, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2014

Albergo che può essere strategico anche per chi vuole visitare Firenze spendendo poco e trasferendosi in pochi minuti in treno visto che la stazione è lì. Pulito, confortevole, non proprio moderno, ma essenziale. Buono il prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con la famiglia
Alcamo
3 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2014

l titolo della mia recensione trova due parole fondamentali per un viaggiatore (penso). Comodità per la sua posizione strategica in piano centro (Piazza Duomo) a Prato e al contempo vicinissima alla stazione di prato Porta al Serraglio per ogni tipo di spostamento.

La gentilezza è quella ricevuta e mostrata dai titolari e dipendenti (hotel gestito in famiglia) di una squisitezza unica e disponibilissimi. Gentilezza totale e super contento di questo.

Completano il profilo una colazione abbondante e veramente buonissima inclusa nel prezzo e da svolgere in una piccola saletta ben organizzata con vista sul centro storico.

Struttura non nuovissima, ma comoda. Arredamento non proprio attuale, ma camera comodissima (la mia era la 107) con tutti i servizi essenziali.

Mi sono trovato davvero bene

Consiglio sulle camere: Primo piano
  • Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato per affari

Conosci Hotel Giardino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Giardino

Indirizzo: Via G. Magnolfi, 2/4/6, 59100 Prato, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Prato > Prato
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.2 di 17 hotel in Prato
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Giardino 3*
Hotel Giardino è un Boutique Budget Hotel nel centro storico di Prato ed offre 28 sistemazioni con aria condizionata, minibar e cassaforte. Sono disponibili camere con vista sulla città, TV a schermo piatto da 28 pollici con 100 canali digitali e canali cinema. I bagni includono vasca da bagno ad immersione totale o doccia (a telefono / a pioggia). Dispongono inoltre di specchio da trucco / barba, bidet e set di cortesia. In camera è disponibile a pagamento l'accesso wireless Internet ad alta velocità - 6 Euro al giorno (utilizzabile anche nelle aree comuni dell'hotel). Le dotazioni business comprendono scrivania e telefono con linea diretta. Le camere dispongono inoltre di asciugacapelli e di finestre apribili. Ferro / asse da stiro e servizio sveglia possono essere richiesti. Le pulizie vengono eseguite ogni giorno. L'hotel offre servizio in camera, ascensore, check-in/out rapidi, camere insonorizzate non fumatori, deposito bagagli, cassaforte e una sala riunioni. Gli animali da compagnia sono i benvenuti. Durante il vostro soggiorno lo staff sarà lieto di darvi consigli sui ristoranti e informazioni sui luoghi / musei da visitare o sui treni / autobus. La reception dell’Hotel è aperta 24 ore e la hall dispone di un wine bar con TV a schermo piatto e divani dove accomodarsi per conversare. La colazione a buffet viene servita dalle ore 7 alle 10. L'Hotel è un luogo non fumatori. La stazione ferroviaria di 'Prato Porta al Serraglio', lungo la linea che va in una direzione a Firenze (20 minuti) e dall'altra a Lucca ( 40 minuti), Viareggio e Cinque Terre, è a meno di 5 minuti a piedi. Il parcheggio è disponibile nelle vicinanze (lo staff dell'hotel vi fornirà un permesso per parcheggiare senza alcun costo). Se invece avete bisogno di garage, la tariffa (da pagare direttamente al personale del garage) è di Euro 10,00 fino alle ore 10, Euro 15,00 fino alle ore 12, Euro 20,00 intera giornata. Fondato verso la fine dell’800, l'Hotel Giardino vi da il benvenuto con la sua atmosfera accogliente, la sua calda ospitalità e con il suo personale cordiale e disponibile. Una recensione di un cliente: 'Hotel Giardino è il più moderno hotel del centro, con camere di buone dimensioni per il prezzo e la posizione, la qualità costruttiva dei mobili e grandi letti solidi. Un altro vantaggio è la famiglia Risaliti che lo gestisce: un gruppo estremamente cordiale che ha mantenuto la loro piccola struttura in gran forma dagli anni '30. Meravigliosa posizione, perché l'hotel è situato all'angolo di Piazza Duomo (Cattedrale di Santo Stefano del 12° secolo, con affreschi di Filippo e Filippino Lippi), nel centro storico di Prato (con edifici e mura medievali), pieno di arte, musei, palazzi storici, negozi, così come di ottimi ristoranti tradizionali toscani. Inoltre, è a 5 minuti a piedi dal Centro Monash e circa 3Km dall'Area del Macrolotto. La città ed il suo territorio offrono interessanti e prestigiosi itinerari artistici, naturalistici e gastronomici. Una base ideale per esplorare la regione Toscana. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, LogiTravel, LateRooms e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Giardino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Giardino Prato, Toscana
Giardino Hotel Prato

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Giardino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.