“DA PROVARE!” 4 su 5 stelle

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Calenzano, Italia
“DA PROVARE!”
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Sono stato a mangiare Domenica 6 Maggio per pranzo.
L'ambiente è intimo e l'atmosfera familiare dato che Franco e la Nicla (titolari) fanno sentire i clienti subito a casa.
La cucina è quella tipica toscana.
Noi eravamo in 6 ed abbiamo mangiato:
antipasto misto per tutti (finocchiona-crudo-spalla-mortadella di prato + crostini misti)
tris di primi per tutti (tortelli di patate al ragù- ravioli burro e salvia- pappardelle al cinghiale)
fritto misto per tutti (coniglio-pollo-cervello)
2 litri di vino della casa (non è affatto male)
3 dolci
6 caffè
6 ammazza-caffè
TOTALE 180.00€ (anche il prezzo è molto buono).

Da provare!

A chi ha scritto che le recensioni se le scrive direttamente il ristoratore dico che è completamente fuori strada!

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

“Ottima atmosfera felicemente sorpresi.”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Stupenda atmosfera. Ottimo qualità prezzo. Consigliato da persone locali. Consiglio vivamente se siete a Prato e dintorni. In particolare ottimo gli antipasti e la pasta fatta in casa ci sarebbe piaciuto assaggiare anche i secondi ma eravamo già pieni. Ci siamo accontentati del desert. Conduzione famigliare com gestori simpatici e molto diponibili. Sicuramente da tornarci. Paolo

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
prato
“atroce”
1 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Sono di prato, ma non ero mai andato in questo posto, non capisco come fa ad essere tra i prim, forse devo capovlgere lo schermo!
...altro tempo non ne va speso... già hanno preso i soldi... in centro a Prato non credevo fossero ancora aperti locali che non sanno offrire un servizio almeno verso la sufficienza... di solito dove c'è disorganizzazione c'è un prezzo moooolto contenuto e un oste spettacolare... qui no...

• Visitato a Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Pistoia, Italia
“A non rivederci mai più!”
1 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

CHE DELUSIONE! Ristorante, se così si può chiamare, in Piazza San Domenico a Prato (zona non bellissima!)
Leggendo le recensioni su Tripadvisor, sembra un locale assolutamente da provare. Invece è da EVITARE!
Mi sa tanto che le recensioni positive se le fa direttamente il ristorante stesso. Guarda caso gli utenti hanno recensito solo la "Grotta di Bacco".... e nessun altro ristorante..Mah.. Ho grossi dubbi! E poi, oltretutto, il ragazzo che ci ha fatto il conto, ci ha chiesto dove avevamo scoperto il posto e se conoscevamo il sito Tripadvisor...ci ha anche invitato a lasciare una recensione! Eccola qua, servito!
Andiamo, dunque,alla nostra esperienza:
Ambiente carino, molto ad osteria e fin qui ok...ma personale disorganizzato e per niente adatto a fare un lavoro al pubblico (abbiamo visto la signora farsi anche un bel bicchiere di whisky dietro il bancone e il proprietario bere ogni volta che andava verso la "cucina" dei bicchieri di vino, del ragazzi non ne voglio neanche parlare!)
Noi abbiamo preso: 2 antipasti (c'è solo il toscano, quindi niente scelta!) composto da affettati (il salame era un pò acido) e da due polentine straunte e riscaldate, tagliatelle al ragù e funghi (mediocri), un filetto al pepe verde che non era altro che una braciola più alta, tutta nervi, coperta e "nascosta" da una salsa alla senape (schifosa), da troppi granelli di pepe e da olio che sembrava aceto...
Qualità/prezzo pessima! Il filetto, che non era un filetto, non valeva assolutamente 15 euro e nemmeno le altre portate, 8 euro l'una...
Ci siamo alzati pienamente insoddisfatti!! Non torneremo mai più in questo locale!!
Un consiglio...controllate attentamente le recensioni..a noi questa esperienza c'è servita di lezione!!

• Visitato a Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Torino, Italia
“che delusione!!!”
2 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

siamo stati in questo Ristorante dopo aver letto molte recensioni positive, ma personalmente non ho riscontrato queste meraviglie decantate, è una semplice trattoria con una cucina completamente anonima. Nessuna cura per il locale, sono rimasta chiusa nel bagno poichè la maniglia mi è rimasta in mano.

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto La Grotta Di Bacco hanno visto anche

Prato, Province of Prato

Conosci La Grotta Di Bacco? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Grotta Di Bacco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.