“Un Giapponese con merito....” 4 su 5 stelle

Cucina: giapponese
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Firenze, Italia
“Un Giapponese con merito....”
4 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Un buon ristorante giapponese con un vasto menù che spazia dal sushi in tutte le sue varianti,spaghetti o saltati o i classici in brodo,tempura,spiedini e piatti alla piastra,un ampia scelta per chi vuole mangiare bene la cucina del sol levante,locale ben curato e personale all'altezza...prezzi un po troppo giapponesi ma si sa se ci sta una buona qualità si può chiudere un okkio...consigliato

• Visitato a Giugno 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 62% consiglia
Tosca, Italia
“Sushi buono e fresco”
4 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Il ristorante si trova proprio di fronte la stazione ferroviaria del serraglio, vicino piazza Duomo; cucina e bancone a piano terra, tavoli al primo.
Atmosfera molto orientale e curata; con la mia fidanzata abbiano condiviso una barca di sushi ed un roll di tempura di gamberetti.
Il servizio è stato veloce e cordiale, il sushi era fresco, il roll di gamberetti cucinato in maniera ottimale.
Da riprovare, consigliando, magari, come sottofondo una musica più orientaleggiante.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Toscana
“Sushi ottimo pessimi gestori”
2 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Era tanto che ci volevo andare allettata dalle foto nella pagina di Facebook ma stando nella zona sud di Firenze non avevo mai avuto l'occasione. Ho preso al balzo l'occasione con un Coupon di Groupalia, prenoto e andiamo. Locale molto carino, davanti alla stazione di Prato porta al Serraglio molto freddo (nel senso di temperatura del locale). La cameriera appena sa del coupon ci tratta malissimo dicendo che dovevamo specificarlo nella prenotazione e che forse non accetta il coupon (1 barca da un tot di pezzi, 2 tazze di tè, un litro d'acqua e il dolce) dicendo che andava specificato alla prenotazione perchè sennò non c'era l'occorrente per il dolce. Ero sicura di averlo detto, ma vabbè sabato sera, locale semivuoto poteva evitare... Poi ci manda l'altra cameriera che ci dice che avrebbero fatto uno strappo alla regola ma ci sarebbe voluto un po'... cioè in un ristorante di sushi... ordino del sushi e mi dici che non c'è?? Boh... Allora prendiamo fuori menù due udon, ottimi ma ci arrivano dopo 1 ora!!!! Poi la barca arriva sempre abbastanza tardino. Allora il sushi era fatto veramente bene, solo a me ha un po' insospettito che su 24 hossomaki 8 fossero di frittata... Poi arriviamo al mitico dolce dagli ingredienti introvabili, 4 e dicasi 4 fettine di banana fritte, stavo quasi per mettermi a ridere!!!! In conclusione, il cibo è discreto, il servizio è abbastanza lento anche perchè mi sa che il personale è poco. Se il gestore dovesse passare da questa pagina:
"Se i clienti col coupon vi scocciano, non le fate le promozioni"

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Sakura Sushi hanno visto anche

Prato, Province of Prato

Conosci Sakura Sushi? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Sakura Sushi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.