“Pizza buona ma ristorante sopravvalutato” 3 su 5 stelle

Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Cena, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Prato, Italia
“Pizza buona ma ristorante sopravvalutato”
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

In via Firenze si trov questo ristorante/pizzeria abbastanza conosciuto in Prato,Ci ho cenato pèrecchie volte,la qualità del cibo è buona però alla fine è una cucina nella media.Hanno una buona carta dei vini e la pizza è buona.L'ambienbte è raccolto,lo spazio è poco.I dolci un pò troppo ricercati.Comunque nell'insieme è una buona pizzeria.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle Cibo

Prato, Italia
“Locale semplice..ma la pizza..che bontà!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Avevo sentito parlare di questo posto per la pizza che facevano....da fuori sembra un pizzeria normalissima e infatti al suo interno si presenta proprio come un semplice ristorante appena ristrutturato.Dal meno si puo scegliere sia la pizza verace che normale.Io ho ordinato una vera napoli con mozzarella verace...veramente squisita!!!Pasta lievitata bene per niente pesante e molto gustosa con ingredienti davvero saporiti.La mia ragazza ha preso un covaccino con mozzarella non verace comunque buono anche quello.Ottima la scelta dei dolci e prezzi molto accessibili.Consigliato!

• Visitato a Aprile 2012
“La pizza”
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

La pizza.... Vuoi mangiare la migliore pizza della provincia non ci sono dubbio detto da una persona che non ama la pizza , penso di essere una dei pochi italiani che non camperebbe a pasta e pizza ma su una cosa non ho dubbi se non siete a Napoli ma a Prato la pizza al SipArio la devi mangiare consiglatissimo.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Qui si va per la pizza eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Ci vado spesso a mangiate la pizza che secondo me è una delle migliori alte che vengono fatte a Prato una pasta ottima con ingredienti ottimi il sapore è deciso e i pizzaioli sono napoletAni e giovani molto bravi il locale è alla buona e confusionario nei giorni di punta e quindi inevitabile prenotare per non ritrovassi a fare la fila ... Lo cOnsiglio per cene tra amici e dopo cinema 0prezzi più che onesti

Prato, Italia
“LA MIGLIORE PIZZA DI PRATO”
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Il locale è abbastanza piccolo e sempre affollato (si consiglia la prenotazione il fine settimana) per questo gli spazi nei giorni di pieno sono abbastanza angusti, ma tutto ciò vale la pizza che offrono. A mio parere si tratta della miglior pizza napoletana di Prato e provincia, inoltre sia gli antipasti (da provare quelli del forno) e la cucina sono di ottimo livello. Consigliato vivamente il Cheesecake per finire la cena, golosissimo!
I prezzi sono molto buoni data la qualità del servizio offerto.
Personale sempre gentile e disponibile.

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Il Sipario hanno visto anche

Prato, Province of Prato
Prato, Province of Prato

Conosci Il Sipario? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Sipario, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.