“Allora chi ama questo lavoro esiste ancora....anche a prato!!!!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Il Capriolo

Cucina: italiana
Per: Gruppi numerosi, Affari
Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
prato
“Allora chi ama questo lavoro esiste ancora....anche a prato!!!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Il 29 settembre del 2008 decido di festeggiare il compleanno di mia moglie in questo storico ristorante,Figura di [--]!!!!!ieri i miei amici decidono con mia disapprovazione di andarci per festeggiare una nascita,hanno cambiato gestione(gli altri scopro aver fallito:Strano!!!!!),che dire dall'accoglienza(Prosecchino offerto),camerieri gentilissimi,menu' semplice ma finalmente gustabile,vini doc,dolci veramente buoni...un covaccino delizioso....si e' speso 28 euro a testa non senza rimanerne felicemente sorpresi...che dire....Bravi a presto

• Visitato a Febbraio 2012

Il 90% consiglia
Prato
“Cambio gestione...brutte sorprese...”
2 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

L'ultima volta che sono stata in questo ristorante ero rimasta molto contenta dalla qualità del cibo e la cortesia del personale. Col cambio di gestione la cortesia del personale è rimasta ma purtroppo la qualità e l'attenzione ai piatti proposti è calata: gran fitto di carne peggiorato (accompagnato da vari errori dei camerieri con le portate) e carbonara di mare con pesce fresco ma con tanto di sabbia nelle vongole... Peccato, visto che tanti piatti presi da altri amici erano veramente buoni! Spero davvero che riescano a migliorarsi dato che il nome del ristorante è storico per la città di Prato.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
“Bel locale.... Ma la pizza insomma”
3 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Il locale è stato ristrutturato e di nuova gestione ... Tutti giovani e simpatici ...il cibo non e male maltagliati buoni i dolci anche ... La pizza non mi e piaciuta .. Peccato .. Il conto un Po salatino .. Prezzi come le pizzerie più affermate.. Il vino della casa non male .. Ci si va per una serata con amici

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Prato, Italia
“Una piacevole scoperta !!!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo venuti in questo ristorante una domenica a pranzo,locale ben curato, tavoli ben distanziati, bella atmosfera e cibo ottimo.
Abbiamo mangiato paccheri con sugo di chinina e more, ravioli con buttata e pomodoro pachino, gran fritto di verdure coniglio polli e manzo, e 2 dolci !!!
Tutto ottimo da provare ,lo consiglio

prato
“Da provare!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono tornata in questo ristorante dopo tanto tempo e devo dire che la nuova gestione è molto più all'avanguardia ascella precedente!! Bel locale... Molto chic... ma con un personale molto carino e accogliente... Il menù stimola la fantasia... E l'indecisione nella scelta finale...Tutto ottimo!!! Hanno anche un ampia scelta nella lista dei vini!! E se non ne capite molto come me... I camerieri saranno a vostra disposizuone nella scelta.
È stata proprio una bella sorpresa...

Gli utenti che hanno visto Il Capriolo hanno visto anche

Prato, Province of Prato

Conosci Il Capriolo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Capriolo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.