“rumoroso” 2 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Firenze, Italia
“rumoroso”
2 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Qualche anno fa era decisamente un posto gradevole, ma da qualche tempo la confusione e il rumore sono aumentati al punto che non si riesce neanche a sentirsi mentre si aprla. Un po' meglio sotto la tenda all'aperto, ma nel complesso deludente. La pizza è discreta, ma il resto senza anima. Per una comitiva di giovani, però, può essere adatto.

Visitato a Gennaio 2012

“Eccellente!!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

servizio impeccabile, proprietari simpaticissimi, cibo ottimo e pizza eccellente...che dire di più...da ritornarci ogni qualvolta volete pranzare o cenare bene e mangiare un ottima pizza.
Tempo di attesa molto breve, cucina espressa e genuina. Ho pranzato e cenato diverse volte con kia moglie e mia figlia di 2 anni,...cucina attrezzata anche per bimbi piccoli.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
“molto molto buono”
4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Ci vado di solito a cena in estate, perchè ci sono molti tavoli nella piazza e si sta molto bene. I coccoli p.crudo e stracchino sono deliziosi, la tagliata di manzo è cotta bene e di solito molto tenera e sono molto buoni e riccamente conditi anche i carpacci di pesce. per i mangiatori "forti", notevolissimi I TEGAMACCI, assolutamente da provare. buone le birre, soprattutto quella non filtrata.
servizio cordiale e molto informale. liquorini dopo pasto offerti dalla casa e possibilità di restare fino a tardi a "frescheggiare" all'aperto (in estate ovviamente) senza nessuno che ti mette fretta per sloggiare.
locale consigliato per una cena tra amici da fissare anche all'ultimo minuto senza troppe pretese "chic"

• Visitato a Luglio 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
Cantagallo, Italia
“TIPICAMENTE TOSCANO”
4 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2011

Il locale è molto accogliente e familiare, le zonzelle al p. crudo e stracchino sono un sfizioso antipasto da provare sicuramente!!!...buoni i primi piatti e la carne...tutto ciò che preparano è fenomenale!!Se vuoi mangiare toscano questo è il posto ideale!
Ci siamo trovati veramente bene e a nostro agio!I camerieri sono celeri e molto simpatici!!Rapporto qualità prezzo molto buono!Ci si ritorna!!!

• Visitato a Ottobre 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
“OTTIMA CUCINA!!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Mangio spesso in questo locale, forse l'aspetto interno è un pò trascurato, ma vi assicuro che il cibo è buonissimo di alta qualità. In particolare assaggiate le ZONZELLE con prosciutto crudo e stracchino!! Da leccarsi i baffi!! Buonissimi i primi e anche i secondi. Io lo consiglio vivamente a tutti!! E poi si trova in centro di Prato, in una piazza molto carina.
Ci ritornerete sicuramente, ricordate però che il fine settimana bisogna prenotare, altrimenti rischiate di non trovare posto.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto I Francescaioli hanno visto anche

Prato, Province of Prato
Prato, Province of Prato

Conosci I Francescaioli? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di I Francescaioli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.