“A cena nel roseto.” 5 su 5 stelle

Opzioni: Pranzo, Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Firenze, Toscana, Italy
“A cena nel roseto.”
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Siamo stati a cena alle serata spagnola. Aperitivo a buffet fuori nel roseto,con due tipi di sangria e tante tapas. Poi siamo passati all'interno per proseguire con le altre portate (altre tapas,una paella,la crema catalana ,caffè e amaro). Abbiamo fatto il bis di antipasti, abbiamo bevuto sangria e vino"senza limiti", il tutto per la cifra contenuta di 35 € s testa. Il servizio ottimo,e segnalo un cameriere superdisponibile di nome Leonardo. Bella serata. Bella atmosfera. Ottimo servizio.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Santa Croce Sull'Arno, Italia
“Matrimonio. tutto ok solo qualche piccolissimo neo”
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Sono stato in questo ristorante per un matrimonio i primi di Maggio.
Location molto bella con grande giardino pieno di rose fiorite.
La sala è bella ben arredata e fresca grazie all'aria condizionata.
Piccolo neo... colonne troppo grandi che non permettono di vedere tutta la sala.
Aperitivo in giardino sfizioso e vario anche qui unico neo c'era una sola persona a servire da bere con inevitabile fila.
Cibo ottimo anche se quel menù era molto semplice.
Nota di merito per il dolce (millefoglie) in quanto è il primo che mangio senza che la crema abbia "ammollato" la sfoglia.
Servizio ben gestito e veloce.
Insomma per i matrimoni è una garanzia.
Non conosco il prezzo a persona ma secondo gli sposi è stato giusto.
ciao ciao

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Eccessivamente caro per il servizio prestato”
2 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante su consiglio di un amica, con il mio ragazzo una domenica sera che il locale aveva occasionalmente aperto per un matrimonio o altra cerimonia... Il locale all interno e' risultato molto freddo... Da cerimonia, cn le sedie imbottite... Sicuramente d estate all aperto sarà di gran lunga meglio... Personale professionale ma senza Passione alcuna... Carta dei vini cn troppo ricarico... Abbiamo preso due primi uno spaghettino sul pesce scotto.. Ed raviolo sempre sul pesce eccessivamente saporito... Come secondo fritturina di pesce nella norma, non degna del prezzo richiesto... Dolce la sfogliatina crema e fragole nella norma ma forse la portata migliore!! Come già detto in altre recensioni darò a questo risorgente un altra possibilità e se l impressione sarà cambiata rifarò altra recenaione

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Quarrata, Italia
“CENA ROMANTICA”
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

...un'atmosfera particolare...
romantica, raffinata con gusto....
il luogo ideale dove festeggiare un anniversario e/o un evento importante con la persona giusta...
ottimo cibo, ottimo servizio... discreto, riservato...pulito...
io ci sono stata l'anno scorso in occasione di una cena romantica...e devo dire che è stato il massimo...il posto è consigliato al 100%
per una serata indimenticabile!!

“Il posto bellissimo”
3 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Se il punteggio fosse la location sarebbe 10 ma parliamo di cucina per cerimonie adattissimo cibo normale nulla di eccelso o da ricordare, servizio nella norma per il prezzo. Il mio giudizio è normale se dovessi ritornarci non è il mio genere di cucina, ma il posto bellissimo se la cucina per voi non è la priorità ma amate le atmosfere andateci.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Limonaia di Villa Rospigliosi hanno visto anche

Prato, Province of Prato
Prato, Province of Prato

Conosci La Limonaia di Villa Rospigliosi? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Limonaia di Villa Rospigliosi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.