“Una boccata di aria fresca nella calura estiva” 4 su 5 stelle

Al n.207 in classifica su 305 ristoranti a Prato
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Firenze, Italia
“Una boccata di aria fresca nella calura estiva”
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Abbiamo cenato in 4 persone, ambiente piacevole e tranquillo, servizio cordiale anche se le portate arrivavano un po' a "singhiozzo'. Buona la pizza e i dolci, nella media l'antipasto di pesce.
Consigliato nelle calde serate estive.

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 44% consiglia
Agliana
“Buono Buono...”
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Di qualità ed effetto i taglieri di antipasto, buona la pizza. Molto carino e particolare l'ambiente, il problema è la confusione e il rumore di fondo che regna, non era possibile parlare fra commensali senza urlare nelle serate di affollamento.
Ideale per passare ore al fresco...
Per chi non vuole solo anddare al ristorante ma passare del tempo al fresco sopra prato.

Visitato a Agosto 2011
Prato
“Posto strepitoso, cibo con alti e bassi”
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Ci sono stato con una tavolata di amici. Il posto è fantastico, ottimo per cene romantiche o per prendere un po' di fresco d'estate.
Anche la pizza è buona e i prezzi accettabili.
Da scansare invece gli antipasti: le paste fritte servite con gli affettati erano fredde e indigeste e così come gli altri antipasti poco curati.

• Visitato a Luglio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Prato, Italia
“Posto incantevole e ottima pizza”
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Il posto si trova poco sopra Prato immerso nel verde e come dice il nome di fronte a un lago.Una volta arrivati si vede che il locale è di recente ristrutturazione.Se cercate un pò di fresco nel periodo estivo vi assicuro che quello è il posto giusto!!!Eravamo in quattro e abbiamo ordinato piatti diversi:due antipasti misti di terra con crostini e affettati;un piatto di formaggi con marmellate.Io mi sono buttato sul primo prendendo dei ravioli al formaggio con crema di cipolle e pancetta abbrostolita......erano buonissimi!!!!Abbiamo ordinato la pizza...abbiamo avuto da aspettare un pò...ma visto il posto tra una chiacchera e l'altra abbiamo aspettato volentieri.Comunque la pizza era davvero buona!!!Poi abbiamo preso una crema catalana e un sorbetto come dolci.Il padrone del locale devo dire che è una persona ben preparata e disponibile tanto è vero che mi ha fatto scoprire una buona birra locale e ha saputo consigliarmi un ottima grappa.Sono sicuro che ci tronerò molto volentieri.

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
Prato, Italia
“Da frequentare con continuità”
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Lo frequento regolarmente da quando ha riaperto con l'attuale gestione formata da marito, moglie, figlio, figlia...uno più gentile e accogliente dell'altro . I camerieri pronti e attenti al servizio , il cuoco buono e continuo nel cucinare anche in presenza di clientela numerosa . Il pizzaiolo è bravo al pari del restante staff ....io personalmente lo considero uno dei migliori pizzaioli sulla piazza di Prato e non solo per la qualità della pizza ma anche per la simpatia che esprime . Concludo con il mio modesto parere .....Sicuramente continuerò a frequentare il locale e a portarci amici, con la certezza di non fare brutta figura .

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Lago di Cerreto hanno visto anche

Conosci Ristorante Pizzeria Lago di Cerreto? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Pizzeria Lago di Cerreto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.