“Caldo rumore” 3 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Viale della Repubblica 289, 59100 Prato, Italia   |
Classificato al n.8 di 18 hotel a Prato
“Caldo rumore”
3 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Camera troppo calda e finestre non isolanti. Personale gentile.
Ho dormiito davvero male causa caldo secco soffocante e rumore di fondo proveniente dalla superstrada adiacente.
Il resto è buono, ma, per un viaggio di lavoro dove un buon riposo è fondamentale, passa in secondo piano.
Consiglio di intervenire per risolvere i problemii citati.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
ArtMuseoPrato, Direttore alle Art Hotel Museo, ha risposto a questa recensione., 13 marzo 2012
Gentile Cliente,

Grazie infinite per aver lasciato il Suo parere su tripadvisor, sono per noi davvero preziosi spunti per migliorarci.

Siamo d'altra parte molto dispiaciuti che non abbia riposato bene a causa della temperatura elevata e del rumore.
Le consigliamo, per la prossima volta, di contattare il ricevimento che verificherà prontamente il problema e in caso di impossiblità ad una soluzione immediata, provvederà a cambiarLe la camera assegnata, cosicchè la mattina seguente potremo occuparci di far verificare il problema al nostro tecnico.

Nella speranza che vorrà essere nuovamente nostro gradito Ospite, porgiamo cordiali saluti.

Prato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Sono stato in questo albergo svariate volte per motivi di lavoro e devo dire che il servizio è davvero di alta qualità, l'ambiente pulito e ben curato, il personale molto disponibile e cordiale.
Avendo utilizzato anche altre strutture di Prato, posso affermare con assoluta certezza che è il migliore sulla piazza.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
ArtMuseoPrato, Direttore alle Art Hotel Museo, ha risposto a questa recensione., 20 febbraio 2012
Gentile Cliente,
Grazie per il Suo più che positivo commento, sono per noi una conferma importante per rafforzare il nostro impegno ad un continuo perfezionamento dei nostri servizi.
Cordiali saluti
4 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Soggiorno di Lìlavoro in questo hotel,situato in zona fuori centro, ma di poco ed ottimo per chi lavora.
Dotato di garage coperto e parcheggio esterno.
Bella hall con diversi pezzi d'arte moderna che danno oltre ad uno stile anche vivacità e colore.
La struttura è moderna con spazi comuni ben curati.
Bella la camera con parquet e bel bagno.
Piccolina e un po' demodè la televisione, ad essere pignoli. ed anche qualche finitura un po' scostata stonano con l'aria moderna e di eccellenza.
Personale forse un po' stanco ma diciamo non proprio all'altezza dell'hotel.
Buona la colazione a buffet con dolci e salati.
Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Gentile Cliente,

Grazie per il Suo commento, è per noi sempre grande motivo di soddisfazione riuscire a soddisfare le esigenze dei nostri Clienti e prendere spunto dalle loro osservazioni per miglioraci.
Certi che sarà presto nostro gradito Ospite, cordiali saluti.
La Spezia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

buongiorno,
vi racconto brevemente la mia esperienza in questo hotel.Entriamo un hotel molto bello pulito e accogliente il suo staff molto educato e gentile, andiamo nella stanza molto carina mah quando vado per farmi la doccia la porta del bagno era rotta non si chiudeva la regolazione della doccia era rotta !!! e va beh andiamo la cassetta di sicurezza era bloccata e ora arriva il bello il riscaldamento non funzionava sentivamo solo un grossa ventola fare un rumore assurdo vi consiglio d inverno non ci andate o dovete dormire vestiti !!!
Alla fine la nostra camera non era da 4 stelle anche se devo dirvi che dovevamo lasciare la camera a 12.00 ma siamo rimasti mezzora in piu' e vi dico anche che sono stata mezzora con l asciuga capelli a scaldarmi il bagno perche' non riuscivo a lavarmi!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
ArtMuseoPrato, Direttore alle Art Hotel Museo, ha risposto a questa recensione., 15 febbraio 2012
Gentilissima Cliente,

Grazie per il suo commento lasciato su tripadvisor, sono per noi sempre ed in ogni caso un prezioso stimolo per migliorarci.

Siamo molto dispiaciuti per i disagi che ha riscontrato, ci teniamo solo a farle presente che il nostro personale, che lei stessa ha definito molto educato e gentile, è sempre a completa disposizione dei nostri Clienti per risolvere ogni tipo di richiesta; se ci avesse dunque fatto presente i problemi che ha riscontrato e che sicuramente abbiamo già provveduto a risolvere in seguito alla sua partenza, sarebbe stato un piacere per noi poterla aiutare e risolvere ogni difficoltà.

Certi che vorrà essere nuovamente nostra gradita Ospite, la salutiamo cordialmente.

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

La struttura si trova a pochi chilometri dall'uscita autostradale di Prato. L'albergo è molto grande con stanze ampie e luminose, bagni caldi e un buon sistema di climatizzazione automatico; disponde inoltre di tutti i tipi di comfort odierni e classici, come l'ampio parcheggio per i clienti, collegamento wifi gratuito, tv satellitare e letti grandi. Il personale e gentile e disponibile e pronti a esaudire ogni richiesta dei clienti; la struttura dispone inoltre di svariate sale congressi, di una piscina e di un ristorante interno. La colazione è varia e ampia. Il prezzo e nella media di categoria.

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
ArtMuseoPrato, Direttore alle Art Hotel Museo, ha risposto a questa recensione., 31 gennaio 2012
Gentile Cliente,
Grazie per il Suo apprezzamento, è davvero un piacere, per tutto il nostro staff, riuscire ad accontentare le aspettative dei nostri Ospiti, per questo cerchiamo ogni giorno di migliorarci.
Nel ringraziarLa ancora, saremo lieti di ospitarLa nuovamente in futuro.
Cordiali saluti.
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Ho soggiornato qui una notte per lavoro, le stanze non sono grandissime ma comunque ben fornite. La struttura e' situata a prato nel centro direzionale. Ho notato che l'hotel e' in ristrutturazione, se posso consigliare sarebbe opportuno dotare i bagni di vasca, personalmente più apprezzata, e ammodernamento dei tv.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Gentile Cliente,
Grazie per la Sua recensione, è sempre un piacere avere conferma che i nostri Clienti abbiano avuto un soggiorno piacevole.
Siamo inoltre lieti di informarLa che i lavori al 5° piano sono terminati e sono adesso a disposizione dei nostri Clienti le nostre nuove Deluxe Room e le Wellness Suite, quest'ultime dotate di vasca idromassaggio Jacuzzi con cromoterapia.
La invitiamo a leggere tutte le informazioni a riguardo sul nostro sito, nella sezione camere dell'Art Hotel Museo.
Cordiali saluti
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

E' parzialmente in ristrutturazione (5° piano) e fara' bene avere qualche parte piu' moderna nelle stanze.
La nostra era spaziosa e letti molto comodi. La cosa più particolare è stata la cura all'arredo artistico (bei quadri di arte contemporanea).
Gli altri vantaggi gia' letti nelle altre recensioni (vicinanza autostrada, parcheggio, etc)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
ArtMuseoPrato, Direttore alle Art Hotel Museo, ha risposto a questa recensione., 12 dicembre 2011
Gentile Cliente,
abbiamo molto apprezzato il Suo commento, stiamo infatti, nell'ottica di un generale ammodernamento della struttura, ristrutturando l'ultimo piano che vedrà, a fine gennaio 2012, la realizzazione di 4 Suites con centro benessere dedicato e 5 camere deluxe dotate di servizi aggiuntivi e rifiniture di lusso.
Certi che sarà presto nostra Ospite per godere dei nostri nuovi prodotti, salutiamo cordialmente.
Barbara Costanzo - Direttore
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Prato
Art Hotel Milano
Datini Hotel
Datini Hotel
N. 11 di 18 a Prato
3.5 su 5 stelle 107 recensioni

Conosci Art Hotel Museo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Art Hotel Museo

Indirizzo: Viale della Repubblica 289, 59100 Prato, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Prato > Prato
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.8 di 18 hotel in Prato
Categoria hotel:4 stella/e — Art Hotel Museo 4*
Art Hotel Museo è nato sotto il segno dell'arte, sia per la sua ubicazione di fronte al Centro di Arte Moderna Luigi Pecci, ma anche perché l'arte moderna è il trait d'union che collega tutti i suoi elementi ed è la protagonista di un nuovo concetto di accoglienza.La posizione strategica in prossimità dello svincolo dell'autostrada A11 uscita Prato Est, apre le porte della città ai viaggiatori business mentre la vicinanza al centro storico della città permette ai turisti di appassionarsi all'arte, al design, alla moda e allo shopping nei numerosi outlet. A tutti i nostri ospiti offriamo camere confortevoli e accoglienti (106 camere di cui 6 superior, 2 executive, 3 deluxe e 4 suite) oltre a spazi funzionali progettati e concepiti per offrire la completa soddisfazione in una cornice di assoluto relax. Art Hotel Museo non è solo il punto di incontro e di riferimento su Prato ma è anche una realtà attiva e dinamica sul territorio.SERVIZI HOTEL: Ristorante - Bar - Meeting Center - Piscina esterna con giardino attrezzato - Garage - Parcheggio esterno - Palestra - Servizio autonoleggio - Ammessi animali di piccola taglia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Hotels.com, HotelTravel.com, Fastbooking, Odigeo, Odigeo, Venere, Expedia e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Art Hotel Museo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Art Hotel Prato
Bed And Breakfast Casa Aurora
Lago Iseo Agriturismi
Hotel Prato Art Museo
Art Hotel Museo Prato, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Art Hotel Museo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.