“Ma come si può” 1 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Simintendi 20, 59100 Prato, Italia   |
Classificato al n.15 di 17 hotel a Prato
“Ma come si può”
1 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Come è possibile che questo hotel riesca a mantenere le 4 stelle.. Voi che controllate dove siete, non mi fate pensar male.. Dalla reception alla stanza è' tutto qualcosa d'indecente.. La stanza sembra una capanna con le tende tutte intorno,il copriletto tutto macchiato e per non parlare del bagno con un box doccia tutto fradicio dall'usura.. La colazione che è un offesa alla parola stessa.. Che dire.. Allucinante.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato per affari

Da solo
milano
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa NOVITÀ

cercavo un hotel situato vicino al centro e con un costo ragionevole . l'hotel president risponde a questi requisiti . è abbastanza grande , la reception è sempre aperta , il personale molto cortese e professionale . le stanze sono sufficientemente ampie e confortevoli , silenziose . il letto è comodo , il sonno sereno e rilassante . la stanza è dotata di cassaforte e tv , il bagno ha l'asciugacapelli . nella nostra stanza non c'era doccia , ma vasca da bagno . il tutto abbastanza pulito e funzionale . certo non è un hotel di gran lusso , ma il rapporto qualità-prezzo è di sicuro interesse . la colazione è varia e di qualità . se mi capiterà ci tornerò .

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
HPresident, Proprietario alle Hotel President, ha risposto a questa recensione., 3 giorni fa
Gentilissima Lazia, la ringraziamo a nome di tutto lo staff per la sua gentile recensione e per i suoi apprezzamenti, stiamo cercando di dare piano piano un volto nuovo a questo storico hotel, i lavori in programma sono molti a breve e a lunga scadenza, i cambiamenti più importanti avverranno in questo anno.
Ci auguriamo di riaverla presto nostra gradita ospite
La Direzione
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

In viaggio di lavoro e arrivata in treno mi sono fermata a dormire per una notte all'hotel President molto vicino alla stazione. L 'hotel è un po datato ma ho trovato un ottima accoglienza. Ho prenotato una stanza singola e mi hanno dato un upgrade gratuito in matrimoniale molto apprezzato. La camera era grandissima. Ottima e varia la colazione. A presto!

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato per affari
HPresident, Direttore alle Hotel President, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Gentile cliente, la ringraziamo per il suo lodevole commento e per aver apprezzato il suo soggiorno e le prime colazioni; se ne abbiamo la possibilità, facciamo volentieri un upgrade gratuito.
Grazie arrivederci a presto
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Mi sono fermato a dormire durante una trasferta di lavoro, ho ricevuto una buona accoglienza. L'albergo è molto spazioso, la camera era pulita e anche il bagno era in buone condizioni. Il centro si raggiunge a piedi e anche l'arrivo dall'autostrada è molto veloce.
Considerando il rapporto qualità/prezzo devo dire che è ottimo.

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari
HPresident, Proprietario alle Hotel President, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Siamo molto felici che abbia apprezzato il suo soggiorno, gli spazi, la pulizia delle nostre stanze, e non meno le numerose facilities per raggiungerci.
Grazie il suo contributo è certamente motivo di orgoglio, siamo solo all'iniizio, continueremo a lavorare per migliorarci. A presto
Gorizia, Italia
1 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Sicuramente la risposta a tanti disservizi sarà che a causa di cambio gestione o rimodernamenti vari, al momento l'hotel presenta determinate lacune. La mia stanza matrimoniale (due letti singoli uniti) non era delle migliori, ma era ovvio, poiché avevo un cane e solitamente in questi casi ti danno le stanze un pò più...come dire..."vissute". Ma nella mia vita ho pernottato in stanze visibilmente danneggiate, con mobili mordicchiati ma comunque tenute a modo. In questa stanza il water era letteralmente incastrato obliquamente tra doccia e bidet, senza spazio per le gambe. Solo una persona con spiccate qualità contorsionistiche avrebbe potuto usarlo. La tenda doccia era GIALLA da tanto tempo che era in uso. Carta igienica già utilizzata, erano presenti due rotoli già aperti e usati probabilmente dal cliente precedente. Frigo bar presente ma completamente vuoto. Chiasso, confusione già dalle 7.00 poiché i vari gruppi cinesi presenti nel piano scorrazzavano indisturbati. Nonostante il mio cane sia buono con tutti, ringhiava frequentemente contro la porta perché qualcuno di notte (magari sbagliando stanza in preda ai fumi dell'alcool) cercava di entrare urlando e cantando. Impossibile portare il cane nella sala ristorante, perché "qualcuno potrebbe essere allergico", nonostante la Direzione dica di accettare animali. Attenzione, chiudete bene la porta a chiave, anche se vi hanno detto che la signora delle pulizie entra solo se trova la vostra chiave in reception. NON è assolutamente vero. Colazione scarsa, sia di qualità che di varietà degli ingredienti: cornetti bruciacchiati e per farsi un panino sono disponibili solo prosciutto cotto e formaggio. Insomma sicuramente non è ciò che ci si aspetta da un 4 stelle. L'unica nota positiva che ho potuto constatare è stata la cordialità del personale alla reception.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
HPresident, Direttore generale alle Hotel President, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
La ringraziamo sig. Matteo per aver trovato il tempo di registrarsi su Tripadvisor per recensire il nostro hotel; ci sentiamo obbligati dal dissociarci pubblicamente dal suo intervento, i "disservizi" come lei li chiama, non sono causati dalla nuova gestione, che invece si sta adoperando per dare piano piano un nuovo volto all'hotel; non trattandosi di un piccolo ambiente gli aspetti da prendere in esame sono moltissimi, hanno necessità di essere studiati, programmati e realizzati A parte questo aspetto, se parliamo di alcune lacune può trovarci d'accordo, ed è proprio in virtù di questo che è giusto precisare che lei ha potuto usufruire di una tariffa da Hotel di due stelle, forse meno. I cani sono accettati, previo accordo con la Direzione e certamente possono anche entrare nella sala colazioni; desideriamo ricordare, che dal mese di maggio tutti i bagni saranno ristrutturati gradualmente; nell'apposito stand il rotolo di carta igienica può essere aperto, ma c'è sempre un nuovo rotolo fascettato da aprire in bagno. Nei frigobar, presenti in ogni stanza, ha trovato due bottiglie di acqua. Chiaramente la porta di camera va chiusa, il personale entra solo bussando quando la reception ha comunicato il ch.out; desideriamo infine precisare che le nostre prime colazioni offrono pietanze di prima scelta, usiamo prodotti made in Italy sfornati caldi ogni mattina, come il pane ed i cornetti; gli affettati, prosciutto, formaggi di più tipologie, salame, e poi le uova, il bacon, le torte ecc.
grazie per il suo contributo
La Direzione
Firenze, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2015

Questo hotel si trova in mezzo a palazzoni, in una zona non molto bella della città. Lasciato in un'incuria rilevante. A parte la reception che è stata rimodernata, il resto è fatiscente. Non c'è attenzione neanche per le cose più evidenti. Alcuni spazi comuni presentano intonaci staccati, muri con tracce aperte e vecchi divani.
Colazione con prodotti di scarsa qualità. Anche la brocca, che tra l'altro conteneva un succo dal gusto sgradevole, aveva il beccuccio di vetro rotto. Basterebbe poco per migliorare almeno un minimo l'apparenza.

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari
HPresident, Direttore alle Hotel President, ha risposto a questa recensione., 10 marzo 2015
La ringraziamo per la sua recensione, terremo in considerazione le sue doglianze e, come nuova gestione appena subentrata, le garantiamo importanti interventi in tempi brevi per ridare smalto ed un nuovo volto a questo storico hotel di Prato. Stiamo dando la priorità a moltissime cose fra le quali quelle da lei segnalate; ha ragione basta poco per dare una nuova ventata di aria fresca e ci stiamo impegnando per questo. La location, al confine con il centro storico, è in una importante zona di affari fra banche ed uffici, in genere apprezzata proprio per la sua comodità ma che, ovviamente, non può garantire una vista su colline o paesaggi ameni.
Ci auguriamo di riaverla presto nostro ospite
3 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2015

Non rispecchia le quattro stelle e sembra assurdo che non sia possibile pagare con bancomat o carta di credito. Abbiamo pernottato dal 29 aprile 2014 al 01 maggio 2014. Coppia con una bambina di tre anni. Buono il servizio ristorante.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con la famiglia
HPresident, Proprietario alle Hotel President, ha risposto a questa recensione., 27 febbraio 2015
Gentile Sig. Claudio, grazie per il suo contributo e per aver apprezzato il nostro servizio ristorante; siamo certi che presto potrà apprezzare gli importanti interventi atti a ristrutturare molti dei nostri ambienti; è chiaramente possibile saldare il conto con carta o con bancomat, sono a conoscenza di un timing di tempo limitato a 2/3gg. nel quale, a causa di un cambio gestione utenza, il servizio pos non è stato disponibile, evidentemente proprio durante il suo ch.out; ci dispiace per la difficoltà causatale; ci auguriamo di riavervi presto nostri graditi ospiti

Conosci Hotel President? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel President

Indirizzo: Via Simintendi 20, 59100 Prato, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Prato > Prato
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.15 di 17 hotel in Prato
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel President 4*
Un moderno hotel dislocato nel centro finanziario di Prato e a pochi metri dal centro storico, a soli 250 metri dalla stazione ferroviaria, con ristorante, 2 bar, sale congressi e personale multilingue, lounge e garage privato. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Budget Places, TripOnline SA, Hotels.com, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel President. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel President Prato, Toscana
Best Western Prato
Prato Best Western

Se siete i proprietari o gestori di Hotel President, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.